The Elder Scrolls Online

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    Xander devi tenere conto che magari daranno qualche cosa per far almeno dare un contributo alla battaglia per i Khajit, cioè sono convinto che la zenimax(+bethesda) si inventerà qualche cosa, è impossibile che vada alla cazzo senza cercare di portare qualche equilibrio seppur leggero. Cioè secondo me, pur mantenendo le specializzazioni, cercheranno di dare la possibilità ai players di buildare il character in modo abbastanza libero o sarebbe un epic fail (per esempio se così non fosse i khajit sarebbero un fail nelle PvP wars).
     
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  2. i'm sexy xander
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    anche se non sono d'accordo purtroppo è questa la realtà :(
     
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    Heisenberg mi fa un baffo.

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    ma lol, in ogni mmorpg ogni razza può fare tutto, in ogni elder scrolls ogni razza può fare tutto... e mi vorreste dire che in elder scrolls online non dovrebbe essere così? XD non ha senso!
     
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    quell' "in OGNI mmorpg" è spudoratamente falso sey
     
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  5. i'm sexy xander
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    ma quelli non erano online...non puoi fare un paragone tra l'offline e l'online sey..
     
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    Heisenberg mi fa un baffo.

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    oh scusa, mi correggo

    ogni BUON mmorpg.

    @xander ho fatto un paragone perchè anche negli mmorpg funziona così, e questo gioco dev'essere online ma deve anche essere un'esperienza più vicina possibile a skyrim
     
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    buon mmorpg dove tutte le razze fanno tutto? voglio un nome
     
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  8. Deidara…
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    Ma torna a sucare in rse dannato simurro...
     
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    wow ai tempi della 1.12.1 intorno al 2005? forse ci siamo fraintesi. non intendo dire che ogni razza può fare ogni classe. intendo dire che ogni razza ha accesso ad abbastanza classi per tankare, fare dps, supportare blablabla
     
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    quel "tutto" era buttato lì a caso allora, di fatto un orco warrior sarà sempre migliore di un non-morto con uguale gear, e nessuno batte un priest per cure, quindi vuoi essere un curatore puro sei costretto a scegliere la prima la classe e in seguito la razza
    difatti diventa un "tutti possono fare schifo ovunque" visto che ogni classe ha le sue eccellenze
     
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    :fp

    non era buttato lì a caso. se avessi letto i post precedenti e fossi uscito dalla tua ottica fissa avresti visto che stavamo parlando di ruoli, non di classi, e la cosa è ben diversa. inoltre in elder scrolls online non esisteranno classi nel senso che conosci della parola (daranno giusto delle skills di base, lasciando libera l'evoluzione) così come non esistono in skyrim. è qui che il concetto ben più vago di ruolo si fa strada. ed in un mmorpg ogni pg può adempiere a qualsiasi RUOLO. un orc warrior sarà migliore di un undead warrior con uguale gear perchè partono con stats iniziali leggermente diverse e razziali diversi, è vero, ma la differenza è piccola. è molto più importante (sottolineo molto) l'abilità del giocatore. questo valeva prima di quando ho smesso di giocare visto che poi wow è diventato uno schifo sbilanciatissimo e privo di skill, quindi magari quello che dici vale pure LOL

    in ogni caso la flessibilità in un gioco del genere è una cosa buona. la gente non giocherà ad ESO per essere il primo del server nel pvp/pve/chissenefrega, ma per avere un'esperienza immersiva con altri giocatori.
     
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    sei tu che hai parlato di "buon mmorpg" e sempre tu hai nominato wow vorrei ricordarti, io ti ho risposto con l'esempio che hai portato tu e quindi sei sempre tu che ti smentisci da solo perché non sai dove arrampicarti, poi world of warcraft è un theme park, tes è sempre stato più vicino al sandbox per la libertà di azione e interazione con il mondo, quindi tu hai portato un esempio che ci azzecca ben poco
    la difficoltà di tes online è che deve far fronte alla standardizzazione delle istanze, battleground e arene che affligge ogni mmorpg ad oggi esistente, per il semplice fatto che queste 3 cose così per come sono adesso non ci prendono niente con la saga, piuttosto io trovo difficile che riescano a replicare qualcosa come un tes qualsiasi (una infinità di ore di gioco a questare) sviluppandolo in un soli 2 anni, la mole di contenuti per rendere il gioco soltanto "simile" agli altri titoli semplicemente non può essere raggiunta in un lasso di tempo così breve, soprattutto se di mezzo ci mettiamo il lavoro per cose come l'interazione tra i giocatori e l'archittettura dei server per reggere considerevoli numeri di giocatori
     
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    Info sulle fazioni.


    EDIT: Scizor, pare abbiano delle idee charissime sul come deliniare la storia, infatti ci tra le domande fatte ai devs l'ultima parla appunto di un particolare della storia.

    Edited by Cypher05 - 7/2/2013, 17:27
     
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    VIVA IL SIGNORE DEGLI ANELLI.
     
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    scizor non ti seguo... dov'è che mi sarei smentito? dove vuoi arrivare? O_O'

    wow 1.12.1 era un buon mmorpg. anzi, un fantastico mmorpg. so what?

    tutto ciò che ho fatto è portarti un esempio di come ogni razza possa adempiere (bene o male o who cares) ad ogni ruolo. la storia finisce qui XD

    è che sembrava che a qualcuno la cosa non fosse chiara, si pensava che come avviene in altri giochi ogni razza avesse un ruolo specifico. in eso non sarà così e ho portato l'esempio di come non sia una novità nel genere.

    end of
     
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117 replies since 16/8/2012, 21:07   886 views
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