The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E poi nessuno mi crede quando dico che basta contraddire scizor per scatenare putiferio, bah.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    parli di un buon mmorpg dove tutti fanno tutto e mi proproni world of warcraft dove è evidente che la razza è secondaria alla classe (esempio del warrior), poi mi vieni a dire che su tes non esistono classi, ma allora dove è finita la tua coerenza? sei tu a parlarmi di world of warcraft e poi appena ti faccio notare che ciò che hai detto è una cavolata torni a parlare di tes come se avessi voluto io tirare fuori wow
    poi non contento hai pure sparato la cavolata del player più bravo XD
    cioé ma è ovvio che se uno è più bravo alla fine fa la differenza ma a parità di player, classe e gear ma con razze diverse si sente, veramente rileggi ciò che scrivi perché è ridicolo XD

    ripeto che le razze hanno le loro eccellenze per svolgere i ruoli, ovviamente nessuno ti impedisce di sucare con razze che sono inferiori in un ruolo però è ben diverso dal dire che tutti fanno tutto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    O__o scizor mi sembra quasi che io non stia scrivendo italiano da quello che rispondi.

    "parli di un buon mmorpg dove tutti fanno tutto e mi proproni world of warcraft dove è evidente che la razza è secondaria alla classe (esempio del warrior)"

    ehm... è proprio questo il punto! la razza è secondaria alla classe in un mmorpg dove il concetto di classe esiste: è questo che consente ad ogni razza di adempiere ad ogni ruolo. non è diverso dal dire che tutti fanno tutto perchè non ho detto che tutti fanno tutto ALLA PERFEZIONE. ma questa lacuna non dipende dalla razza, dipende dal fatto che magari quella razza non può essere l'healer migliore del gioco perchè non può essere priest. quindi se a questo punto elimini il concetto di classe (cosa che appunto in tes è stata fatta) ogni razza può fare esattamente ciò che può fare ogni altra. e a parità di tutto la differenza di razza NON si sente, perchè la differenza di statistiche di partenza e razziali è incredibilmente bassa.

    parli di coerenza che manca, ma io neppure vedo un filo logico nel tuo discorso. dove manca la mia coerenza avendo esposto dei fatti? ho detto che in wow ogni razza può adempiere ad ogni ruolo (vero, proprio perchè la razza è secondaria alla classe), ho detto che in tes online la classe non esisterà (vero anche questo) e ho detto che questo migliorerà le cose dal punto di vista del fare tutto (perchè ogni razza avrà accesso a tutto e non a un determinato range di classi che, per quanto possano adempiere ad ogni ruolo potrebbero mancare di determinate eccellenze - bada, le CLASSI, non le razze hanno le eccellenze nei ruoli).

    ho esposto dei fatti. tu stai dicendo che sparo cavolate, che scrivo cose ridicole... ma sinceramente più scrivi e più mi sembri ridicolo tu, che neanche posto per uno scopo se non tentare di smentire delle cose vere...

    Edited by Seymour - 8/2/2013, 00:11
     
    Top
    .
  4.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    070420-GrowingOld-009
    the elder scrolls online.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    PESSIMA
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    N-ARY FACEPALM
     
    Top
    .
  7. Solar
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sey lascia perdere, ci provai già io a fare una discussione con scizor, l'unica cosa che sa fare è dire che hai torto. Ah e non iniziare a rispondergli alle offese che altrimenti ti dice che gli rispondi con cose trite e ritrite e che quindi non sei buono a rispondere.

    adesso potete meno-unarmi pure scizor e cypher.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seymour @ 7/2/2013, 23:43) 
    O__o scizor mi sembra quasi che io non stia scrivendo italiano da quello che rispondi.

    "parli di un buon mmorpg dove tutti fanno tutto e mi proproni world of warcraft dove è evidente che la razza è secondaria alla classe (esempio del warrior)"

    ehm... è proprio questo il punto! la razza è secondaria alla classe in un mmorpg dove il concetto di classe esiste: è questo che consente ad ogni razza di adempiere ad ogni ruolo. non è diverso dal dire che tutti fanno tutto perchè non ho detto che tutti fanno tutto ALLA PERFEZIONE. ma questa lacuna non dipende dalla razza, dipende dal fatto che magari quella razza non può essere l'healer migliore del gioco perchè non può essere priest. quindi se a questo punto elimini il concetto di classe (cosa che appunto in tes è stata fatta) ogni razza può fare esattamente ciò che può fare ogni altra. e a parità di tutto la differenza di razza NON si sente, perchè la differenza di statistiche di partenza e razziali è incredibilmente bassa.

    parli di coerenza che manca, ma io neppure vedo un filo logico nel tuo discorso. dove manca la mia coerenza avendo esposto dei fatti? ho detto che in wow ogni razza può adempiere ad ogni ruolo (vero, proprio perchè la razza è secondaria alla classe), ho detto che in tes online la classe non esisterà (vero anche questo) e ho detto che questo migliorerà le cose dal punto di vista del fare tutto (perchè ogni razza avrà accesso a tutto e non a un determinato range di classi che, per quanto possano adempiere ad ogni ruolo potrebbero mancare di determinate eccellenze - bada, le CLASSI, non le razze hanno le eccellenze nei ruoli).

    ho esposto dei fatti. tu stai dicendo che sparo cavolate, che scrivo cose ridicole... ma sinceramente più scrivi e più mi sembri ridicolo tu, che neanche posto per uno scopo se non tentare di smentire delle cose vere...

    se rileggi quello che ho messo in grassetto puoi notare come tu stai facendo pure supposizioni, la differenza razziale si sente in wow per le skill attive, poi parli di tes che non è nemmeno uscito e su cui non si può dire nulla sulle statistiche razziali
    stai campando in aria un discorso parlando pure di due mmorpg che centrano poco l'uno dell'altro, io posto con lo scopo di smentire le baggianate che mi tocca sentire
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    ahahaha ma quali supposizioni? che la classe verrà eliminata in tes online è un FATTO (basta INFORMARSI UN ATTIMO), non è una supposizione.

    la differenza razziale in WOW VERSIONE 1.12.1 (che è ciò di cui parlo da quando mi hai chiesto un BUON mmorpg: hai letto questa cosa?) non si sentiva. tu lo sai, ci hai giocato? io sì. secondo me tu neppure conoscevi wow in quegli anni.

    se leggi la parte finale del mio post capisci che ho esposto fatti, non ho campato in aria proprio niente e sto rispondendo solo per farti capire che qua quello che dice baggianate sei solo tu. ho fatto una semplice affermazione su come in un buon mmorpg la differenza razziale dev'essere minima (e del fatto che in tes online sarà così), arrivi tu e dici che è falso. io ti ho portato un esempio, e tu mi dici cose che non c'entrano una tega parlando di supposizioni che non esistono ed incongruenze.

    ah e impara l'italiano prima di scrivere cose come l'ultima proposizione del tuo post
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seymour @ 8/2/2013, 17:09) 
    ahahaha ma quali supposizioni? che la classe verrà eliminata in tes online è un FATTO (basta INFORMARSI UN ATTIMO), non è una supposizione.

    la differenza razziale in WOW VERSIONE 1.12.1 (che è ciò di cui parlo da quando mi hai chiesto un BUON mmorpg: hai letto questa cosa?) non si sentiva. tu lo sai, ci hai giocato? io sì. secondo me tu neppure conoscevi wow in quegli anni.

    se leggi la parte finale del mio post capisci che ho esposto fatti, non ho campato in aria proprio niente e sto rispondendo solo per farti capire che qua quello che dice baggianate sei solo tu. ho fatto una semplice affermazione su come in un buon mmorpg la differenza razziale dev'essere minima (e del fatto che in tes online sarà così), arrivi tu e dici che è falso. io ti ho portato un esempio, e tu mi dici cose che non c'entrano una tega parlando di supposizioni che non esistono ed incongruenze.

    ah e impara l'italiano prima di scrivere cose come l'ultima proposizione del tuo post

    vedi che non hai capito niente? rileggi con attenzione: io non sto parlando dell'esistenza delle classi in tes, sto dicendo che non tutte le razze possono fare le stesse cose allo stesso modo, tu stai supponendo che tutte le razze siano uguali dal nulla non sapendo nemmeno come saranno strutturate le statistiche in tes online

    ho avuto a che fare con wow dalla wotlk ma rimane un dato di fatto che un war stomp al momento giusto fa la differenza

    impara tu l'italiano che non sai leggere i post
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    Allora, hmm.

    Posto il mio di parere:

    Secondo me è vero che, data l'assenza delle classi, ogni razza potrà vedersi i pg li uni diversi dagli altri però comunque questo implica delle "classi figurate". Faccio un esempio, se un pg si veste in heavy armor, spada, scudo e builda in hp+stamina di certo sarà solo perchè il player ha come idea di riferimento il tank ma non perchè c'è un class system che lo locka li, però ovviamente, come è normale che sia, ci saranno delle razze che svolgeranno il ruolo di tank meglio delle altre, tipo un orco o nord tankerà meglio di un elfo che invece avrà il picco (funzionerà meglio) nell'essere buildato come mage o archer, però ripeto ciò non esclude la possibilità di vedere degli elfi tank in giro così come non esclude di vedere dei nord mage o archer.

    Più o meno ho sparato il mio parere.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    io non sto supponendo nulla, io sto basando ciò che dico sulle informazioni che esistono riguardo al gioco + i giochi precedenti e per quanto riguarda wow sulla mia esperienza personale di quei tempi.

    ma tanto continuerai a dire che suppongo le cose quindi boh hai ragione, tanti saluti
     
    Top
    .
  13. Deidara…
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I topic di questa sezione ultimamente sono molto squallidi e tristi :(
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    LINO1
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    CHI CAZZO SE NE FREGA DI QUALE GIOCO SIA MEGLIO, CHISSENE DEL FLAME, CHISSENE DI CHI SA PIù COSE, CHISSENE CHE LB TROLLA, CHISSENE CHE SARò IL LAGGER PER ECCELLENZA SE ESCE PRMA DELL'ESTATE

    L'IMPORTANTE è CHE SI GIOCHI
    -.-'

    deid mi hai deletato da steam e lol?? :(
     
    Top
    .
117 replies since 16/8/2012, 21:07   886 views
  Share  
.