Smogon Tour 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    eh ero convinto fosse dpp

    vabbè hai stasera e domani per giocare mellz

    wè hai giocato pure tu? O:

    ho perso anch'io al r1 per un miss di playrough + qualcos'altro che mi è missato e non ricordo cosa cmq sfiga totale AS USUAL e vabbè rip sarà per domenica

    ah e vabbè ovviamente gratz a snow, iniziare con una semifinale non è da tutti :]
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    aspettavo 2 miei amici per dota e ho cliccato tasti a caso con team orribili con tipo mega aerodactyl e casedvictory è pure riuscito a perdere

    poi al r2 vs dice l'ho outplayato durissimo ma il team che usavo perdeva malissimo da charx + azumarill e niente ho loseato

    much caring wow
     
    Top
    .
  3. Il Wèrriero NERO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ho giocato anche io e non nego di aver fatto qualche cagata in generale, Qualche CH suo nei momenti meno opportuni e Missclick a caso che non mi capitano neanche nelle friendlies... ma fortunatamente mi portavo sempre in vantaggio con qualche predict, arrivando comunque alla fine con altissime chance di vittoria se Play Rough non avesse missato avrei tipo vinto al 99%.

    Btw complimenti a Snowi in generale, l'ultima l'ha persa per un pelo di culo

    PROTIP POTEVI USARE TEAM NON DEBOLI A MEGAVENUSAUR VISTO CHE NON SO COME TE LA SCAMPAVI HAXANDO

    ci si becca domenica
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    e-penis
    +38
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    complimenti a Snow

    stasera che mg c'è?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    sempre XY, così come domani

    settimana prossima BW

    e quella dopo DPP

    poi si ricomincia da XY
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a meno che zeno non sappia altrimenti :sese:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    eliminiamoemiliano

    Group
    NBF User
    Posts
    515
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    oggi la stella del furore dei micetti brillerà nel cielo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    432
    e-penis
    +132

    Status
    Offline
    Dice è una sega luck, l2p
     
    Top
    .
  9. _darkwind_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stasera chi di voi gioca?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Ieri al primo round dopo 100 turni di stall io e il mio avversario eravamo ancora sul 5-5 e ci sarebbe voluta ancora un'ora prima di finire la battle (che avrei vinto perchè avevo due pressure user e perchè giocavo meglio lui switchando sulle sue move ppstallandolo) ma il tournament director ha detto che non poteva aspettare noi che finissimo quindi l'abbiamo rifatta usando due offense e al turno 4 missclicko poi riesco a rimontare outplayandolo ancora ma alla fine perdo per un 20%

    oggi il mio avversario aveva tipo l'antiteam con toxic aegislash e expertbelt raikou ma nonostante ciò gioco meglio e mi porto in vantaggio poi però inizia a farmi ch + sdef drop OGNI TURNO per 4 volte ma riesco a spuntarla e portarmi sul 2vs1 dove solo con un crit avrei perso......CRIT! *BESTEMMIE*

    insomma un buon inizio
    it's pokemon
    yea it's stocazzo

    e anche a Wè non è andata meglio
    sigh
     
    Top
    .
  11. hellpowna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho fatto due punti senza sapere manco chi erano i nuovi pike della new gen. Le ho prese di brutte da un tizio d'acqua che ogni mossa era supereff, mannacc. Almeno non dico che mi haxano quando poi...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    quel pokemom acqua di cui dici di non sapere il nome si chiama Greninja, ha l'abilità di cambiare il suo typing a seconda della mossa che usa. il set più diffuso è il life orber, i suoi punti di forza sono la velocità e l'attacco speciale.
    buona fortuna nei prossimi tour, hellpowna.
     
    Top
    .
  13. Snowi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meh eccomi. I miei matches nel primo tour(Venerdì):

    KingEdCool: Ez win. Lo stallo sperando che non conosca il team e non lo conosce... vinco facile nonostante qualche crit qua e là.
    Skrtel: Ez win. Oppo abbastanza facile devo dire...
    Ciele: Il match più semplice lol. Misso prough ma riesco a rimontare e con un buon gameplane, dopo le sr, cleano tutto con Absol.
    WhiteQueen: Vinco anche grazie ad un freeze che faccio che compensa il matchup impronunciabile che avevo...
    Kojes: Perdo perchè la stanchezza delle 2 di notte di fa sentire... e perchè scarfheatran è cancerogeno. E perdo 1-0.

    All'altro tour perdo a round tre perchè gioco abbastanza male e perchè mi lascio convincere ad usare teams non miei (buildati coi piedi tra l'altro e deboli anche ad una puzzetta di mareep). Non riaccadrà. Gratz btw anche a Panda che è riuscito a fare un buon result ieri allo smogon tour ed anche a Doc GL che è riuscito a fare lo stesso mio result. (Il resto degli ita mi pare fosse già fuori).
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,925
    e-penis
    +89
    Location
    Dalla figa di tua madre

    Status
    Anonymous
    Anche questo ST pieno di prolemi... Vinco vs SoulWind nonostante il lag e le disconnessioni, che mi han portato a fare varie cazzate, quando avevo praticamente dominato la partita, ma alla fine vinco, poi al turno 1 della seconda battle cedo la vittoria a Slimmer perchè giocare così fa davvero schifo, vorrei essere lì con voi a darvi man forte! Gl ragazzi, ci sarà bene un ST dove non mi succederà nulla xD
     
    Top
    .
  15. hellpowna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scarsetto
     
    Top
    .
118 replies since 14/3/2014, 17:31   1871 views
  Share  
.