Informazioni per la SWC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snowi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (insane skillz @ 27/3/2014, 19:13) 
    comunque, come ha detto Alexander, una volta che il format sarà definito al 100% si dovrebbero fare dei tryouts almeno per gli ultimi due metagame (BW e XY)
    in DPP credo che l'ultimo nazionale abbia abbastanza definito le "gerarchie" in ambito di affidabilità e nella top10 ci sono tutti ottimi giocatori che potrebbero giocarsi un posto nel team italy
    senza contare ovviamente che Joe e Seymour sono praticamente in a prescindere per i loro successi nei vari tornei
    a tal proposito in BW ci sono anche io che ho fatto due podi negli ultimi due nazionali (tre podi consecutivi contando MTB come ghosting slot del nazionale di pokemonbatte) ma non mi permetto minimamente di paragonarmi a Seymour (anche se lui non ha mai raggiunto il podio ad un nazionale?) o a Joe nei loro metagame preferiti, però volendo potrei essere tra quelli che gestiscono i tryouts in BW
    per XY farei gestire i tryouts ai due giocatori che reputo più in forma actually, cioè specterito e snowcristal
    in GSC e RBY non ne ho idea ma non dovrebbe essere difficile trovare chi ha esperienza in quei metagame

    L'idea di asuya non mi dispiace affatto. Se dovesse servire gestire i tryouts almeno io ci sono e credo anche Specterito, parlandogli oggi.
     
    Top
    .
  2. Specterito.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diocane ma state decidendo tutti voi, vi siete per caso chiesti se Alexander è d'accordo?
     
    Top
    .
  3. Phetto
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13a @ 26/3/2014, 19:34) 
    CITAZIONE (Phetto @ 26/3/2014, 18:48) 
    sto ridendo

    vabbè scusa vorrei sapere quanto sarebbe diverso il tuo "dream team", cioè neanche io sono perfettamente d'accordo con wè, di sicuro ci metteri ds in dpp e probabilmente spippy in xy ma anche lì we non ha mica buttato i primi 2 nomi

    il mio dreamteam?
    Io, skilla e tanti ghosting slot.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    in
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    phetto che ad ogni competizione dice "ok ci sono contate su di me" e poi sparisce lmao
     
    Top
    .
  6. RoSs_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Faccio +1 in pratica ma volevo anche dire che w bw e quindi anche io attenderò i tryouts/metodo di scelta dei players di bw appunto :me:
    dai fg non c'è la faccetta che fuma, quella è cool
     
    Top
    .
  7. hellpowna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Specterito. @ 28/3/2014, 16:51) 
    Diocane ma state decidendo tutti voi, vi siete per caso chiesti se Alexander è d'accordo?

    In realtà ci siamo anche io e quasar, e poi Haunter. Tralasciando questo, mi so npo informato su Smoggy per il Format e da quello che ho potuto cogliere tra poco ne sapremo di piu. Una volta che verrà scelto il format(spero quello proposto da Malekith) passeremo ai tryouts. swag, phetto merda
     
    Top
    .
  8. Phetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abry @ 28/3/2014, 22:33) 
    phetto che ad ogni competizione dice "ok ci sono contate su di me" e poi sparisce lmao

    ma se ho giocato tipo tutte le swc dal 2009 ad oggi e l'anno scorso ho ghostato metà delle battle °°
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    infatti siete arrivati sempre ultimi
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,925
    e-penis
    +89
    Location
    Dalla figa di tua madre

    Status
    Anonymous
    Ahahahah pwnd <3
     
    Top
    .
  11. Cinzu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma i tryouts sarebbero tipo i test sul little italy?
     
    Top
    .
  12. Snowi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzu @ 29/3/2014, 14:11) 
    ma i tryouts sarebbero tipo i test sul little italy?

    Se si fanno come l'anno scorso sono una serie di battles in modalità differenti (l'anno scorso se non ricordo male era in round robin) ed i migliori vengono premiati venendo scelti per la competizione. Un vero e proprio torneo in pratica.
     
    Top
    .
  13. Cinzu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è un po' troppo lungo un robin tra tutti quelli che vorrebbero partecipare?
     
    Top
    .
  14. Specterito.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è un torneo -fp
    In pratica si viene testati e giudicati in alcune battles da alcuni players, come nelle spl
    niente di così difficile lol
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    freeplays tra i tester e i volenterosi

    la scelta è a discrezione di chi capitana
     
    Top
    .
272 replies since 19/3/2014, 14:30   4442 views
  Share  
.