Informazioni per la SWC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellpowna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giochi e fai il capitano delle ragazze pon pon scus eh
     
    Top
    .
  2. hayashigame93
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono uno che si è mai interessato a codesti tornei ma mi diverto sempre di più a leggere il comportamento che ha l'Italia in questo genere di competizioni.
    Innanzitutto, per dimostrare che si vuole migliorare, si prendono i soliti player ( che hanno fatto talmente bene con postazioni stile ultimo o decimo posto che li riproponiamo sempre senza neanche fare delle selezioni ) che potrebbero benissimo passare le selezioni e dimostrare il loro valore.
    Altro aspetto da tenere in considerazione che adesso sono i player che vorrebbero organizzare il tutto ( stile mi stai simpatico? ti inno nel team tanto per essere coerenti con il motto "quest'anno vogliamo davvero migliorare" ) e non viene organizzato da nfb che dovrebbe essere una sorta di "organo superpartes".
    Voi potreste benissimo dirmi che non essendo uno che vince competizioni internazionali ma solo una smeargle cup avrei meno voce in capitolo di certi pr0 player che fanno prestazioni tanto esaltanti , ma questi player rappresenterebbero l'Italia in una competizione ed essendo ovviamente italiano preferirei che chi mi rappresenta non fosse un ghost oppure abbia dei team suoi e non rippati o che venga scelto non per il nome ma perchè ha demolito la concorrenza in una selezione.
    Io mi rendo perfettamente conto che avete detto nomi eccellenti e sto passando per il classico hater di turno , ma francamente vedere l'Italia dove di certo non merita di stare ( ty Arash ) è molto triste sia per me che credo per chiunque di voi .
    Ovviamente è una mia opinione e siete liberi di fare come preferite però credo che avere più punti di vista diversi possa essere costruttivo.
    PS Per tutti quelli che si autoinnano nel dream team oppure vedono il loro nome e dicono che sono d'accordo ( non faccio nomi ) ma la modestia la tirate fuori nelle grandi occasioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ^
    linciatelo per aver cercato di boicottare la costruzione del dream team italiano!!!!!!!!!oneoneone
    hue
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hayashigame93 @ 3/4/2014, 12:39) 
    Non sono uno che si è mai interessato a codesti tornei ma mi diverto sempre di più a leggere il comportamento che ha l'Italia in questo genere di competizioni.
    Innanzitutto, per dimostrare che si vuole migliorare, si prendono i soliti player ( che hanno fatto talmente bene con postazioni stile ultimo o decimo posto che li riproponiamo sempre senza neanche fare delle selezioni ) che potrebbero benissimo passare le selezioni e dimostrare il loro valore.
    Altro aspetto da tenere in considerazione che adesso sono i player che vorrebbero organizzare il tutto ( stile mi stai simpatico? ti inno nel team tanto per essere coerenti con il motto "quest'anno vogliamo davvero migliorare" ) e non viene organizzato da nfb che dovrebbe essere una sorta di "organo superpartes".
    Voi potreste benissimo dirmi che non essendo uno che vince competizioni internazionali ma solo una smeargle cup avrei meno voce in capitolo di certi pr0 player che fanno prestazioni tanto esaltanti , ma questi player rappresenterebbero l'Italia in una competizione ed essendo ovviamente italiano preferirei che chi mi rappresenta non fosse un ghost oppure abbia dei team suoi e non rippati o che venga scelto non per il nome ma perchè ha demolito la concorrenza in una selezione.
    Io mi rendo perfettamente conto che avete detto nomi eccellenti e sto passando per il classico hater di turno , ma francamente vedere l'Italia dove di certo non merita di stare ( ty Arash ) è molto triste sia per me che credo per chiunque di voi .
    Ovviamente è una mia opinione e siete liberi di fare come preferite però credo che avere più punti di vista diversi possa essere costruttivo.
    PS Per tutti quelli che si autoinnano nel dream team oppure vedono il loro nome e dicono che sono d'accordo ( non faccio nomi ) ma la modestia la tirate fuori nelle grandi occasioni?

    L'anno scorso abbiamo dato retta a queste vostre idee comuniste del cazzo e abbiamo avuto Alejandro The Pr0, che è l'antigene della civiltà umana, in NAZIONALE

    sarebbe come avere un comico in politica (oh wait!) o un mafioso (OH WAIT!)

    se la gente fa grossi risultati nella MAGGIOR parte dei tornei vuol dire qualcosa

    se GINO LOLLOBRIGIDO vince in quel torneo di qualificazione perchè gli è andata bene come può andargli bene alla LuchaLibre 15 o alla JudgementCup 45 (MA SOLO LI' su altri 300 tornei che fa) allora capisci che c'è qualcosa che non va... e questo perchè TORNEO=/=SKILL

    Per questo occorre fare una scrematura iniziale dove tenere solo un determinato livello (dimostrato DA PIU' RISULTATI COSTANTI) e da lì iniziare a selezionare

    tenete pure conto che i vari "randoms" o "faggots" possono farsi ghostare da amici forti nei tornei e quindi fare risultato anche laddove la loro skill sia pari allo sperma di un eunuco o una C fiorentina :)

    ah e se qualcuno dice "bisogna dare una chance a tutti!!111!" la risposta è che la chance questi "tutti" devono crearsela col tempo, non hanno gli stessi diritti di chi ha dimostrato qualcosa durante il resto dell'anno, è come se Prandelli dovesse fare delle partite con squadre dove ci sono misti giocatori di serie D,C2,C1,B,A solo perchè deve vigere la democrazia.

    Edited by Slimmer - 3/4/2014, 14:56
     
    Top
    .
  5. Chase
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io penso che questo torneo o lo si gioca senza pretese o lo si gioca per vincere

    purtroppo noi abbiamo questa mentalità che ci costringe a scegliere sempre la soluzione più democratica per cercare di far contenti tutti ma ogni anno ci illudiamo di poter fare un risultato decente pur mantenendo questa mentalità

    io al 90% quest'anno non giocherò ma fatevi due domande e vedete cosa volete fare, se davvero volete vincere mi sembra il caso di buttare nel cesso tutte le merdate come il torneo di selezione (volete un altro alejandro in squadra?) e questa etica che vi impone di condannare il ghosting, quello che chiamate teamworking, e in generale qualsiasi aiuto anche a partire dal team, e a tal proposito vorrei capire cosa cazzo ci sia di male a non usare teams propri, e soprattutto perchè si dovrebbe preferire a qualcuno che non si builda i teams da solo qualcuno che è palesemente meno bravo o, peggio ancora, scartarlo a priori

    che poi vorrei sapere cosa intendi per 'organizzato da nbf' perchè a quanto mi risulta il forum non è un'entità in grado di intendere e di volere
     
    Top
    .
  6. Vanity‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma imo un po' de tryouts ce stanno, non parlo di loltornei che poi finisce come lo scorso anno, ma tipo di verifiche dell' effettiva preparazione del selezionato, in modo da evitare che uno venga scelto perchè è bravo bello e potente ma nel periodo della swc non è in forma o in condizioni di giocare

    CITAZIONE (L.S.Concept @ 1/4/2014, 17:40) 
    Mi piacerebbe giocare DPPt

    don't forget the blast
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanity‚ @ 3/4/2014, 16:38) 
    Ma imo un po' de tryouts ce stanno, non parlo di loltornei che poi finisce come lo scorso anno, ma tipo di verifiche dell' effettiva preparazione del selezionato, in modo da evitare che uno venga scelto perchè è bravo bello e potente ma nel periodo della swc non è in forma o in condizioni di giocare

    CITAZIONE (L.S.Concept @ 1/4/2014, 17:40) 
    Mi piacerebbe giocare DPPt

    don't forget the blast

    Questo è ovvio, infatti la cosa migliore sarebbe prendere a bunch of players, non contati apposta per la squadra, un po' di più che tanto non stiamo agli sgoccioli altrimenti non staremmo qua a parlarne, e farli giocare un po' tra di loro per n partite e decidere

    ma questi giocatori scelti devono essere appunto scelti lol. Niente "free entry", non è una cosa per tutti. Che ne sooo servono 16 giocatori? Fai su 30-40 giocatori (ma anche decisamente meno, sono numeri random) al TOP per quello che serve e scegli da lì.

    e per tutti quelli che "ma io valgo di più di cristosceltoabestemmiare dovevo giocare io", impegnatevi affinchè possiate rientrare nei canoni di scelta, non è quel torneo lì che si fa apposta che deve servire, ma tutto il background dietro, è quello che serve
     
    Top
    .
  8. Vanity‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì ero d'accordo sul niente free entry lol
     
    Top
    .
  9. hayashigame93
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rispondo per fare chiarezza su alcuni punti tanto per non sembrare l'idiota che posta tanto perchè non ha una sega da fare lol.
    Per quanto riguarda alcune cose dette da Chase , ovviamente in maniera civile vorrei parlarne : innanzitutto quando ho parlato di organi superpartes alla NBF intendevo che se fosse la comunità a organizziare e non 3 o 4 player, tutto sarebbe sicuramente più corretto e chiaro.
    Poi fammi capire tu che cosa intendi con non bisogna condannare il ghosting e poi condanni Alejandro che guarda caso è un ghoster (coerenza ?)
    Per quanto concerne poi il discorso di usare team rippati etc, escludendo che se non vado errato, buildare è una skill e se sai buildare , tanto scarso a battlare non sei, c'è da tenere in conto una frase che mi disse un vecchio saggio , ovvero non puoi battere gli smogonari con team di Smgon. Ora so perfettamente che con team rippati si può vincere, ma non ci discostiamo molto dal discorso del ghosting: sfruttare il lavoro degli altri nel battling/ nel building il che anche per un senso di etica mi sembra un po' tanto bullshit, senza contare che se hai la sfiga di giocare con un team rippato contro chi lo ha buildato le possibilità che puoi vincere la competizione rasentano lo zero .
    Sono però d'accordo pienamente sulla prima frase di Chase : o si gioca per vincere e quindi si fanno le cose per bene , oppure si giochicchia alla cazzo tanto per fare qualcosa.
    Sono anche d'accordo con quello che propone Slimmer , perchè comunque c'è una selezione abbastanza democratica ( se un battler sa fare qualcosa penso sia una cosa riconosciuta da tutti ), ovvio che non si può mandare allo sbaraglio gente senza esperienza ( cosa abbastanza relativa visto che battler di un certo spessore nemmeno sanno che cosa sia moody, non conoscono il funzionamento di metal burst oppure scrivono schiny e stanno in posizioni alte della ladder o vincono tornei ).
    L'importante è che non ci siano free entry totale stile: sei X, neanche vedo se dall'ultimo torneo sei diventato una pippa totale e ti inno a prescindere.
    Poi come ripeto, opinione personale, ma credo che chiunque vorrebbe essere rappresentato in quanto battler italiano nel migliore modo possibile.

    Edited by hayashigame93 - 3/4/2014, 20:21
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    no non puoi essere rappresentato nel modo migliore possibile

    ma solo perchè io non posso giocare :)!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    dico solo che se rippi un team, in genere sai a chi lo rippi (che brutto termine comunque vbb), diciamo se giochi un team di un altro sai di chi è quel team e magari non glielo vai a giocare contro (o al max ci fai qualche cambiamento, ma anche lì se l'oppo è un attimo furbo sta un attimo più attento durante il match per scoutare mosse che potresti aver messo etc)
     
    Top
    .
  12. hayashigame93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alex, ho capito il tuo ragionamento , ma se chi partecipa a un torneo non sa neanche buildare quello che usa, francamente mi sembra ridicolo anche solo pensare di ambire a vincere qualcosa..
     
    Top
    .
  13. Chase
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hayashigame93 @ 3/4/2014, 20:15) 
    Rispondo per fare chiarezza su alcuni punti tanto per non sembrare l'idiota che posta tanto perchè non ha una sega da fare lol.
    Per quanto riguarda alcune cose dette da Chase , ovviamente in maniera civile vorrei parlarne : innanzitutto quando ho parlato di organi superpartes alla NBF intendevo che se fosse la comunità a organizziare e non 3 o 4 player, tutto sarebbe sicuramente più corretto e chiaro.

    leggi il mio post precedente

    CITAZIONE (hayashigame93 @ 3/4/2014, 20:15) 
    Poi fammi capire tu che cosa intendi con non bisogna condannare il ghosting e poi condanni Alejandro che guarda caso è un ghoster (coerenza ?)

    alejandro non è un ghoster, alejandro non potrebbe ghostare nemmeno una scimmia con l'alzheimer, è un coglione che l'anno scorso non riusciva a giocare senza qualcuno che gli tenesse la manina poi quando giocava non ascoltava un cazzo di quello che gli si diceva di fare e prendeva la merda. l'unica partita in cui ci ha ascoltato la ha vinta, ora se ci fosse qualche player che volesse fare da ghosting slot completo sarebbe una bella cosa, quello che non deve esserci è un idiota che si vanti di quanto abbia arato tutti ai tornei di selezione per poi farsi ghostare, fare cazzate col suo cervellino da ritardato e perdere.


    CITAZIONE (hayashigame93 @ 3/4/2014, 20:15) 
    Per quanto concerne poi il discorso di usare team rippati etc, escludendo che se non vado errato, buildare è una skill e se sai buildare , tanto scarso a battlare non sei

    te lo ripeto. si vuole giocare per vincere? perchè se si vuole giocare per vincere c'è bisogno di gente FORTE, non di gente 'non tanto scarsa'

    CITAZIONE (hayashigame93 @ 3/4/2014, 20:15) 
    c'è da tenere in conto una frase che mi disse un vecchio saggio , ovvero non puoi battere gli smogonari con team di Smgon.

    vorrei conoscere l'identità di questo vecchio saggio, così a naso direi cypher

    CITAZIONE (hayashigame93 @ 3/4/2014, 20:15) 
    Ora so perfettamente che con team rippati si può vincere, ma non ci discostiamo molto dal discorso del ghosting: sfruttare il lavoro degli altri nel battling/ nel building il che anche per un senso di etica mi sembra un po' tanto bullshit, senza contare che se hai la sfiga di giocare con un team rippato contro chi lo ha buildato le possibilità che puoi vincere la competizione rasentano lo zero .

    sì perchè se uno non sa buildare e conseguentemente i suoi teams fanno schifo al cazzo meglio giocare la world cup con quei team che con teams di altri players di sicuro affidamento
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    ciao comunque io posso giocare bw ou

    xy è la peggio merda

    contattatemi se vi servo
     
    Top
    .
  15. hayashigame93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi in poche parole dovremmo fare gli italiani di professione sfruttando il lavoro degli altri , fare teamfight al posto di lasciare al singolo la possibilità di giocare e fare figure barbine contro chiunque ci si ritrovi davanti? Io posso capire voler vincere, ma c'è modo e modo di vincere e detto sinceramente mi sembra molto meglio arrivare ultimi ma averci provato piuttosto che fare intrallazzi ( che manco funzionano ) per poi venire sgamati e farci figure ancora peggiori.
    Cioè ma è possibile che OGNI volta il motto sia "vincere è più importante di divertirsi" , con il risultato poi di spararci figure di merda? Stiamo parlando pur sempre di un gioco il cui premio è la lolfama, un banner e penso poco altro , forse sarebbe meglio darsi una svegliata sotto quel punto di vista.
    E ricordo alla gentile clientela che chi vince questo genere di competizioni i team se li builda da solo, uno che sa giocare ma non sa buildare evidentemente così fenomenale non è. E che non mi si venga a dire che non ho ragione perchè il comportamento dell'Italia in diverse sessioni della SWC conferma solo ciò che penso (vedasi Alejandro che è noto a chi lo conosce per rippare team a manetta e farsi ghostare oppure i grandi piazzamenti conseguiti dopo aver come sempre rippato team o aver fatto lotte comunitarie al posto di far giocare con tranquillità i partecipanti).
    L'errore potrà sicuramente essere stato nella modalità di selezione dell'anno scorso dove chiunque poteva essere selezionato e ci può anche stare, ma se poi si continua a fare sempre gli stessi errori con allegate frasi alla "quest'anno andrà sicuramente meglio dell'anno scorso !!1" allora forse bisogna ritornare a fare come facevano gli antichi dove si builda ognun per sè e se si perde , lo si fa perchè si ha contro un avversario più bravo e non perchè non conosci alla perfezione il team che rippi
     
    Top
    .
272 replies since 19/3/2014, 14:30   4442 views
  Share  
.