Nazionale DPP 2014 - Risultati, commenti e premi

lode e gloria a Zargon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shoryuken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    'catroia ho visto solo le prime 2 battle ma imo joe meritava di vincere, anche più dello scorso anno

    Vbb gratz
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    logs?
     
    Top
    .
  3. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto che Zargon avrebbe vinto so call me nostradamus
     
    Top
    .
  4. Reus 11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel nazionale, nulla da dire.
    Non mi soffermo a fare commenti, ma devo fare i complimenti a tutti i miei avversari e devo dire che sono sorpreso di essere in Top 13 nonostante sia stato occupatissimo con la patente, la real life, gli allenamenti e l'Inter <3
    Ah, e ho ricominciato a giocare a pokè solo per la voglia di partecipare al nazionale dopo un bel periodo di stop di oltre 6 mesi.
    GG a tutti, complimenti per l'organizzazione e a tutti i partecipanti
     
    Top
    .
  5.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,697
    e-penis
    +1,251

    Status
    Anonymous
    Nada, anche quest'anno è andata così.
    Non è comunque giusto dare tutta la colpa alla sfortuna perché Zargon si è dimostrato un ottimo avversario, onore al vincitore dunque!
    Non posso neanche dire di aver giocate delle partite perfette sopratutto in quest'ultima bo5 dove più di una volta ho fatto degli errori stupidi, d'altro canto però la fortuna non è mai stata dalla mia parte e non parlo solo delle battles contro Zarg, ma durante tutto il torneo e se è vero che con l'abilità spesso si possa rimediare ai vari crit, miss, ecc... è anche vero che con avversari di calibro diverso diventa un più difficile.

    Che questo torneo non fosse tra i più cagati e competitivi lo si è visto già dall'inizio, il livello non era di certo quello di 2 anni fa dove vinse Ruso, ne tanto meno quello di 3 anni dove primeggiò sempre Ruso, però ci tenevo molto a vincerlo, era diventata una fissazione, solo per vedere il banner con scritto "primo posto", giusto per poter dire "ok, in Italia ho vinto tutto", ma si vede che non era destino.
    L'anno scorso dopo aver perso contro Skilla vinsi il mio primo Smogon Tour, dunque vediamo se ne porto a casa un altro sta settimana (Y)

    Ringrazio e chiedo scusa a tutti quelli che tifavano per me, mi disp.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Joe l2p
    sul banner del vincitore non c'è scritto "primo posto" ma "Campione d'Italia"
    :X
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,697
    e-penis
    +1,251

    Status
    Anonymous
    -.-
    sempre a rovinare tutto stai, ma non dovresti essere al lavoro??
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    l'iphone funziona anche qui
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    e-penis
    +38
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi son divertito, mi dispiace per la battle con Joe che un parahax mi ha complicato le cose

    complimenti al podio, specialmente a Zargon che te lo meriti : )
     
    Top
    .
  10. SHÆDE
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande Zargon ;)
     
    Top
    .
  11. Zargon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carina la cosa affianco al nick
     
    Top
    .
  12. hellpowna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per avermi citato, e dedicato questo titolo, ti faccio i miei piu sentiti complimenti (anche a joe ovviamente). Al di là della forte amicizia che c'è tra me e Zargon che dura da 3 anni e oltre, penso tu ti sia meritato questo titolo. Questa vittoria avretsi dovuta dedicarla un pò a quelle persone che sono state con noi dagli inizi di DP, passando per DPP, per poi finire ad HG/SS.. da Jack, Slayer, ZX, Lory, Holly, Wid, Phoenix, Alexis, Firegohan e molti altri ancora. Dall altra parte, penso che al di là di questo titolo che ha un valore, non certifica comunque il piu' bravo..seppur Zargon sia un battler di altissimo livello, tra i migliori, penso che Joe, però rimanga comunque un gradino superiore a tutti per quel che riguarda DPP. Non hai sicuramente bisogno di vincere un Nazionale per dimostrare di essere il piu' forte.
    Ci saranno occasioni piu' importanti di queste, come ad esempio quelle su Smogon per certificare ciò che ho detto, e ciò che da qualche tempo dicono tutti. Rifaccio i complimenti a quello stronzo di Zargon <3
    Mi dispiace che non ci saranno piu' nazio DPP, mi sarebbe piaciuto vincerlo ma giusto per dire di aver vinto tutto in qualsiasi competizione, forse mi manca qualcosina in BW
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    dp merda
     
    Top
    .
  14. Specterito.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se pure emiliano ha vinto uno st joe non dovresti aver difficoltà lol
    Skilla Mestruoboy dell'anno!!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Spippy
    Stfu che sei arrivato solo quarto
     
    Top
    .
44 replies since 28/3/2014, 12:30   1629 views
  Share  
.