LOG RULLANTI REVOLUTION 2014 -SHOWDOWN-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tele shiny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oml quanto coglioni bisogna essere per sparare castronerie cosi grosse.

    il match up era sfavorevolissimo ma pazienza, avrei potuto forfettare all'inizio ma non lo faccio mai per principio, a cose fatte ho pure fatto bene visto che ho rischiato pure di vincerla. mentre io ho giocato al massimo delle possbilità che avevo, lui ha fatto errori grossolani da battler alle prime armi come farsi uccidere blissey senza neanche essere eccessivamente sotto pressione ed avendo tutto il tempo per recuperarlo in altro modo.

    Probabilmente se heatran non avesse vissuto di 4% al Dmeteor di Latios e non avesse settato una seconda volta le rocks non penso che avrei avuto problemi a vincerla.

    Ridicolo il fatto che a metà battle, avendo il timore di perdere, lui mi chiede gentilmente di rigiocarla fuori dalla ladder (per dimostrarmi chissà cosa poi, solo un imbecille debilitato mentalmente può aver voglia di giocare 2 battle consecutive con gli stessi team da ambo le parti), per poi a fine battle darmi del coglione :]
    E state tranquilli, raramente scendo sotto i 1800 su sd, ho un peak a 2073 quindi gtfo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,697
    e-penis
    +1,251

    Status
    Anonymous
    stfu*
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Il timore di perdere? Rofl ti ho chiesto il rematch perché ero consapevole di aver giocato male e con sufficienza non per i punti in ladder rofl cosa cazzo vuoi che me ne freghi. Inoltre non ti ho dato del coglione ma ho semplicemente detto ce ti sei fatto fottere come un coglione che è diverso xd; oltretutto sei prevedibilissimo nelle scelte e il 4% non c'entra una madonna perché hai perso nel momento in cui mi hai burnato clefable :P


    Non mi spiego onestamente come tu sia arrivato tanto in alto se non con molte ore di nerding visto che in quanto a skill non ho visto granché. Ah gioco xy da 14 giorni, rofl
     
    Top
    .
  4. tele shiny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol e tu vorresti rigiocare 2 volte la stessa battle da 150+ turni e con gli stessi pokemon
    quanto folpi bisogna essere per volersi far male cosi
    e nonostante questo mi dai del nerd LOl e certo la skill si misura su una singola battle
    gtfo dai sei ridicolissimo
    e leave me alone pls
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere un problema giocare una battle da 150 turni? XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    non sei abbastanza folpo Shar
    fattene una ragione
     
    Top
    .
  7. >Teo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    New gen player [cit.]
     
    Top
    .
  8. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma perché sto borioso incapace di merda non è tra gli spolpanerchia?vabbè è divertente veder scrivere un autista
    Ps teleeee sono a 1600 mi insegni a ladderare plz!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    quando mettete lase tra gli spolpanerchia?
     
    Top
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    rofl b ma giochi restbell? improvvisamente è di nuovo il 2004?

    CITAZIONE (tele shiny @ 17/7/2014, 16:01) 
    lui ha fatto errori grossolani da battler alle prime armi come farsi uccidere blissey etc

    avrebbe potuto non farsi accoppare blissey, sinceramente non eccezionalmente importante visto che blissey baita terrakion e lui non aveva grandi risposte agli stone edge o switchback da fare. ha commesso alcuni errori ma non quelli che tu credi siano errori -- per esempio durante non lo stall tra tentacruel e heatran in cui hai cercato di burnarlo doveva tirar fuori lo knock off anziché provare a nasconderlo, in quel momento della battle avrebbe dovuto realizzare che i danni residui ti avrebbero battuto heatran senza leftovers e che avrebbe vinto con clefable. tu al contrario giochi pressappoco con l'intelligenza della ai del gba, hai lasciato trascorrere i turni continuando a switchare al counter anziché sfruttare gli switchback per causare danni con le stealth rock e terrakion; non solo non hai congetturato alcun piano per vincere, ma altrettanto passivamente non hai elaborato che una certa mossa (scald, che lui ti baitava in continuazione) ti avrebbe fatto perdere se avesse burnato clefable, e non realizzare quali azioni causano la sconfitta se perpetrate è ancora più grave di non riuscire a realizzare come fare a vincere, in particolare per chi gioca come giochi tu. le tue scelte, anche le più banali (l'uso di protect con heatran, per esempio) mancano di qualsiasi profondità e vengono punite in continuazione per quanto sono scontate (mia cugina di sei anni riconoscerebbe il tuo protect pattern: attacca-protecta per recuperare-attacca-protecta per recuperare-ripeti a piacere). certe volte puoi fare una serie di scelte banali per baitare una reazione avversaria avventata e punirla, ma chiaramente in quel caso la profondità delle tue scelte banali si fermava appunto all'essere scelte banali: "se uso protect, recupero hp".

    probabilmente hai toppato la ladder perché sei un ottimo giocatore quando il gioco è a una persona sola, che vuol dire che prendi ottime decisioni di building. ma non appena il gioco diventa a due persone, non hai la rapidità mentale necessaria a catturare le variazioni che è necessario apportare al tuo piano standard per vincere le partite, né l'abilità di cogliere le abitudini del tuo avversario. hai toppato la ladder perché giocare nel modo in cui giochi tu è consistente (dato che in nessun momento richiede picchi di attività mentale in cui spendi energia ad elaborare chissà che piani complicati) contro altre persone la cui abilità in-game è limitata al building come la tua, che sono la maggior parte, e quindi potresti perdere solo per matchup sfavorevole, ma non ci perdi perché il tuo team è solitamente migliore. poi però perdi (non una volta, ma due volte su due) contro uno che a xy ci gioca da due settimane e non conosce neppure i set perché si rende conto che fai sempre la stessa cosa e può continuare a baitarti scald su clefable, e allora a quel punto vai a spulciare i suoi record per accusarlo della prima cosa che trovi, chessò il suo basso rapporto di W/L, che è appunto basso perché gioca a questo gioco da due settimane e perché testa i nuovi team con il suo account principale anziché farsi gli alt account.

    comunque, ti spiego perché il tuo oppo trovava interessante l'idea di un rematch. in pratica nella dimensione a due del gioco ogni battle può risultare profondamente differente dalla precedente, anche con gli stessi team, perché un giocatore si adatta all'avversario ed ai suoi processi decisionali. i tuoi processi decisionali sono sostanzialmente piatti e non dipendono dalle scelte che fa il tuo avversario, per questo non riesci a intuire come un rematch potrebbe essere un'occasione profonda di apprendimento... il che testimonia come in effetti tu sia limitato alla dimensione piatta a giocatore singolo del team contro team, come se l'algoritmo decisionale dietro a entrambi fosse il medesimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    short version: l2p
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ^ no
    l2p and stfu
    direi
     
    Top
    .
  13. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh no, gtfo!
     
    Top
    .
  14. tele shiny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OK qual'è la tua professione? ti pagano per fare l'analista di pokemon? non riesco a credere che ci sia davvero qualcuno che prenda sto gioco in un modo cosi serio come fai tu, e che addirittura possa pensare che da una battle si possano giudicare le capacità mentali di una persona

    Evidentemente non conosci abbastanza xy per non sapere che un max SpDef e hp heatran può stallare CM Clefable, che esso sia unaware o MG. il protectare sul suo moonblast per pp stallarlo non è un gesto meccanico, ma una tattica studiata ed efficente. ergo non mi interessava assolutamente burnarlo o toxarlo, perchè ero cosciente del fatto che avrei potuto comunque pp stallare i suoi moonblast (il fatto che il suo heatran abbia sopravvissuto al dmeteor di tios ed abbia potuto settare le rocks ha ovviamente scombussolato la tattica).

    'hai toppato la ladder perché giocare nel modo in cui giochi tu è consistente (dato che in nessun momento richiede picchi di attività mentale in cui spendi energia ad elaborare chissà che piani complicati) contro altre persone la cui abilità in-game è limitata al building come la tua, che sono la maggior parte, e quindi potresti perdere solo per matchup sfavorevole, ma non ci perdi perché il tuo team è solitamente migliore.'

    lol quindi la maggior parte dele persone che giocano in ladder ha un abilità limitata al building
    ti rendi conto che quest'affermazione è sbagliata? semmai è giusto dire l'inverso, ossia sono persone con scarsa predispozione al building (tanto per fare un esempio, cronenberg !) ma che servendosi di team buildati da altri riescono cmq a fare risultati buoni agli occhi degli altri.

    Tralasciando questo fatto, sembra che tu stia cercando in tutti i modi possibili di spiegarti come io abbia potuto toppato la ladder mentre te e altri finora in xy non ci siete riusciti e probabilmene non ci riuscirete mai. dalle tue parole traspare il tipico risentimento contro i giocatori da ladder di chi invece nn è mai riuscito a fare alcunchè. a tal proposito ti suggerirei di leggere questa favola che si presta molto alla situazione (mi sto sforzando di tenere un tono serio come hai fatto te, non pensare che ti stia prendendo per il culo) favola peraltro già postata da un altro user ed in un'altra parte del forum

    http://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l%27uva

    'comunque, ti spiego perché il tuo oppo trovava interessante l'idea di un rematch.'

    LOl il rematch lo voleva solo quando stava perdendo, e non dopo che il suo heatran ha sopravvissuto il mio dmeteor consentendogli di settare nuovamente le rocks e consegnandogli di fatto la win rotfl che poi non ho piu controllato se fosse stato un min roll, ma non mi interessa come nn mi interessa soffermarmi sulla stessa battle per cosi tanto
    ed è abbastanza ovvio che se avessimo fatto il rematch avrei perso perchè il match up era sfavorevole. tentacruel lo ammazzo solo con clefable a +6, e sebbene lui sia stato abbastanza stupido da farsi uccidere blissey, non penso sarebbe stato stupido a tal punto da farsi uccidere tentacruel da psyschok slowbro o quake terrakion senza switchare su clefable. anyway la core tentacruel + unaware clefable penso la usi solo lui (non sto dicendo che non sia buona, ma che non l'ho mai vista da nessuna parte) quindi non mi pongo il problema di come fare per trovare delle soluzioni col mio team

    e pls i already said it, leave me alone, non mi interessa discutere con gente che ha una mentalità chiusa come quella che hai dimostato tu nel tuo post, smettete di tirarmi in causa, trovatevi altri passatempi pls
     
    Top
    .
  15. Specterito.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma cristosanto knock off tentacruel ;_;
    dategli acid spray piuttosto
     
    Top
    .
328 replies since 5/7/2014, 12:32   6163 views
  Share  
.