LOG RULLANTI REVOLUTION 2014 -SHOWDOWN-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    as u wish
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tele shiny @ 19/7/2014, 00:41) 
    sto meglio in disparte e osservare gli altri player scannarsi vicendevolmente per un gioco

    Scusami ma certe affermazioni da uno che in ogni battle che fa si mette a flammare duro e ad uscirsene con "SUCCAMELO" (con 2 C) o insulti vari o imprechi da faggot sull'hax non voglio sentirmi la paternale sullo "scannarsi per un gioco"
    what about guardare a se stessi prima di parlare?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    http://replay.pokemonshowdown.com/ou-142911256



    clefable l'invincibile.
     
    Top
    .
  4. Deccy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ladder non conta un cazzo...
    Giocate x battles impo e vediamo quanta voglia vi viene di smanettare con frasi cool.

    CITAZIONE (-B- @ 17/7/2014, 00:06) 
    http://replay.pokemonshowdown.com/ou-141934657


    CITAZIONE
    battlerofthepast: rofl
    battlerofthepast: ti sei fatto fottere come un coglione
    u got slowbro'ed: bg pls cambia team che stai usando un cancro
    battlerofthepast: rofl
    battlerofthepast: muoio
    u got slowbro'ed: ./rank battlerofthepast
    u got slowbro'ed: dio cane ma k ratio di merda c hai
    alolo88: ouch avoined stone edge...
    battlerofthepast: rofl
    alolo88 left.
    u got slowbro'ed: fatti una ripassata di battling k sei proprio skarso
    battlerofthepast: io non gioco come un bot :\
    battlerofthepast: ok
    battlerofthepast: la farò
    battlerofthepast: grazie
    battlerofthepast: x il consiglio
    u got slowbro'ed: hai una ratio di merda coglione
    u got slowbro'ed: nn c entra niente giocare tanto
    u got slowbro'ed: la tua ratio è schifosa e basta

    GIOCATA MALISSIMO but still win.

    KMQ, shar sei il champ però pls........... togli quello schifo di cruel e blissey--- perché non ti fidi dei miei consigli ?????? fuck daiii
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    quali consigli....tell me....
     
    Top
    .
  6. Deccy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAH, con tentacruel non potrai mai o quasi spinnare.... se consideri la pressione offensiva che ti danno certi pokè ti ritroverai con le EH in campo e con un cruel morto chockbloccato da aegi o shit random. Defucking skarmo + filler a tua scelta su cruel.
    Blissey è troppo psyshock weak rispetto a chansey che può offrirti più solidità difensiva grazie ad evioite che poi omg, in xy la sand non dura in eternità quindi è usabile anche la big girl.
    Se me lo mpizzi lo modifico in maniera cool.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    mah non ho mai riscontrato niente di tutto ciò


    btw questo showdown è divertentissimo:

    http://replay.pokemonshowdown.com/ou-142917500

    CITAZIONE
    i am a best: stall however you want, i win anyways

    CITAZIONE
    i am a best: not worth
    battlerofthepast: you have lost
    i am a best: you are too disgusting
    battlerofthepast: anyway
    i am a best: you're a noob
    battlerofthepast: rofl
    i am a best: die alone
    battlerofthepast: you only have
    i am a best left.
    battlerofthepast: 3 air slash
     
    Top
    .
  8. utente MINKIA #miles davis
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so niente di xy, quindi mi metto a discutere di seghe, che sono il mio metagame


    CITAZIONE (Wè (!) @ 19/7/2014, 11:35) 
    ma il mio era un consiglio :( mi spiace tu l'abbia preso come un insulto

    Farsi una sega prima di giocare ti rende molto più lucido mentalmente, chiedi a phetto, quando si fa le seghe diventa il giocatore più forte del mondo

    desolato che tu l'abbia presa a male, accetta i consigli e fanne buon uso.

    bb

    a quanto ne so è pratica comune tra vari sportivi / musicisti / ecc. proprio l'opposto, astenersi da seghe / sesso prima dell'attività che devono svolgere, se non sbaglio perchè scarica fin troppa tensione e si arriva al momento topico senza la carica giusta

    :grin:
     
    Top
    .
  9. Wè (!)
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo dicerie :grin:
     
    Top
    .
  10. Chase
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega perchè si preferisce chansey a blissey nel metagame di knock off?

    EDIT: non sono ironico, è una domanda seria.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    consigliare chansey in un metagame pieno di knock off

    10/10


    EDIT: anticipato da chase
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tentacruel è un pokèmon BELLISSIMO, e assieme a clefable sono un'ottima combo per il semplice fatto che clefable lura heatran, i fire e gli steel e tenta è un perfetto wish receiver. oltretutto prima lo usavo con acid spray su rest, ma a cosa serve esattamente? in tutte le battle che ho fatto non mi è mai tornato utile. MAI. serve per vincere vs chansey? che mi importa vincere vs chansey quando knock off è lì apposta per mandargliela nel culo e renderla un pokémon INUTILE. Acid spray serve per battere calmcune, clefable e...venusaur forse? oO io gioco unaware clefable + beller; tutta questa gente la batto nelle cmindwar e i new gen player sono così stupidi che non se ne rendono nemmeno conto. Una cosa che ho notato delle new generazioni è che sono davvero indietro in quanto a conoscienza di movesettistica, io gioco bw da 14 giorni e i set me li faccio da solo senza guardare smogon o altro lol. ragionando. a me è venuto in mente di usare tauntmory, gengar, victini, thundurus mixed con defiant, ttar baitparalyzer con chople per aegislash ecc; non li ho visti da nessuno ed è tutta roba che worka molto bene. spesso e volentieri mi hanno dato consigli con poco senso, usa chansey blissey suca!! In uno stall la mancanza di leftovers rende chansey spropositamente debole ai danni passivi e questa cosa SI SENTE PARECCHIO, mi dicono che blissey sia fottutamente debole ai psyshock ma latios/latias max satk non riescono a 2hkoarla nemmeno con Life orb, altri psyshocker decenti non me ne vengono in mente. mega gardevoir? batte anche chansey con taunt quindi vabbè. Chansey è offensivamente inutile e pokèmon come tauntmory (che è uno sfasciastall molto interessante che i new gen players ignorano o addirittura snobbano lol) possono liberamente entrarci, spikare a manetta, roostallarla e tauntarla a loro piacimento; Ferrothorn entra su un toss, distrugge chansey di danni passivi (30%) e spika/setta la SR, Scizor/mega entra e comincia a swordare/knockoffare random; Aegislash entra, subba e spamma sball o toxic random, o PEGGIO, setuppa autotomize + weakness policy omfg. (non a caso vogliono bannare aegi perchè abusano di chansey e si rendono conto che gli apre il team se non hai mandibuzz, megazard x, chesnaught, ecc). Gengar entra e fa il cazzo che vuole senza che chansey lo tocchi; chansey deve stare attenta a tutti gli special che imparano knock off. Thundurus in primis, tornadus t, tentacruel, ecc; tutti problemi che contro blissey non esistono in cambio di meno bulkyness, ma porca vacca, ho uno stall team! userò altri pokèmon. ma lasciamo perdere il discorso alla fine...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chase @ 19/7/2014, 17:17) 
    qualcuno mi spiega perchè si preferisce chansey a blissey nel metagame di knock off?

    EDIT: non sono ironico, è una domanda seria.

    Lo chiedo sempre anche io; la risposta che mi danno è "è facile capire quando ti faranno knockoff quindi puoi switchare alla megaevo/a qualcuno che ha già usato l'item/a qualcuno con Justice/a qualcuno a cui è già stato tolto"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    se dico che fan cagare entrambe e che Mello non sa giocare?
     
    Top
    .
  15. Specterito.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tele shiny @ 18/7/2014, 23:17) 
    non ho nessuna intenzione di mettermi a leggere le cazzate che tu e quei coglioni debilitati del td -che non smettono di rompermi il cazzo da quando spipperito si è messo a frignare perchè l'ho trash talkato dopo averlo sconfitto- ma ti dico solo che è ovvio che non mi hai giudicato per quella battle, ma per le cose che quei coglioni debilitati del td -di cui non so se tu faccia parte ma non sarei sorpreso se ne facessi/avessi contatti con loro, ma non me ne frega un cazzo neanche di questo- ti hanno detto sul mio conto.

    e poi porca puttana
    'le tue scelte in battle risultano piuttosto disastrose, '
    come cazzo fai a dire castronerie cosi grosse
    era un match up di merda punto e basta
    se poi tu e tutti queli altri coglioni debilitati del td -che non la smettono di rompermi il cazzo da quando ho appena trash talkato un po con quel pivello di spipperito- non aspettavate altro che un log del genere per darmi del player di merda come hai fatto tu, beh, quello è un altro discorso

    da una battle riesco a giudicare molto accuratamente le capacità di battler di una persona, che sono un sottoinsieme molto ristretto delle sue capacità mentali; non pretendo per esempio di sapere quanto è attivo il tuo desiderio sessuale ma neanche quanto performeresti in un test del quoziente intellettivo o la tua predisposizione a suonare il piffero traverso. non lo faccio di "mestiere", nel senso che non mi pagano per farlo, ma con nove anni di esperienza nel campo penso che in effetti dovrei essere stipendiato, anche perché c'è stata più di una persona che è migliorata notevolmente o ha imparato a riconoscere certe abitudini di avversari specifici grazie ad alcune delle mie analisi dei match. in ogni caso vedo che abbocchi a tutte le esche del tuo avversario, non usi mai opzioni estremamente potenti come lo switchback quando hai le stealth in campo (switchback = predictare il pokemon successivo dell'avversario e mandare in campo il counter anziché inviarlo direttamente sulla mossa) e percepisco distintamente che non hai un piano con cui affrontare la battle nel momento in cui questa non aderisce a nessuno degli schemi che hai incorporato nel building. a partire da questo non mi serve vedere altre tue battle per realizzare esattamente come giochi.

    è mio personale timore che tu non abbia percepito il punto fondamentale della questione:

    io non ti ho chiesto di analizzare 1 CAZZO DI NIENTE

    siete voi i coglioni che avete voluto postare il log per gettare merda a vanvera (come se ne getta molta in questa community) su di me

    chiariamo un po
    io ne ho vinte circa 20
    tu massimo 3
    io stavo zitto quando perdevo e tu che ti mettevi ad urlare come un coglione
    quando l'ho fatto io ti sei messo a insultarmi dicendo che non ho una vita etc etc etc
     
    Top
    .
328 replies since 5/7/2014, 12:32   6163 views
  Share  
.