[GSC OU] Appetite for Destruction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    bekins torna a coltivare la pasta con le cime di rapa
     
    Top
    .
  2. Chase
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esiste chi gioca il metagame italiano di gsc? :wut: :wut: :wut:
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    ieri sera c'era wè che stava giocando contro questo team, parte la battle e dice "ora gioco come gf"

    da lì fa SOLO switch al counter e smette completamente di predictare le entrate, viene lamerato di danni e perde. è stato bellissimo.

    lardoso bastardo smettila di cercare di ammazzarti coi motori abbiamo bisogno di te su nb
     
    Top
    .
  4. Wè (!)
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho emulato alla perfezione il tuo stile di gioco che dici??
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wè (!) @ 24/7/2014, 14:02) 
    Ho emulato alla perfezione il tuo stile di gioco che dici??

    sì rofl la cosa divertente è che era uguale tranne la parte in cui alla fine perdi.
     
    Top
    .
  6. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho messo soltanto rock slide>curse a steelix per i volanti e giga drain>hp fire (però questa devo testarla ancora un po', così come double edge>return a snorlax, slam è da checche e non paralizza mai), con le altre modifiche gioco peggio.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    se usi dedge metti curse > drum

    slide a steelix è proprio una mossa dimmerda però
     
    Top
    .
  8. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che altrimenti non ho un'entrata sicura su Zapdos, a meno di esploderci sopra, come ho fatto fino a adesso. Posso provare a fare la guerra di Zapdos vs Zapdos, ma se lui ha stalk sono cazzi. E Curse, per Steelix mi sembra solamente un potenziamento per la Explosion, per questo ho pensato a questo cambio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Gf continua a pensare che Rock Slide sia inutile. Ma senza Rock Slide, qualsiasi volante se vuole può costringere Steelix al ricatto di "esplodimi addosso o finisci tutti i pp". Ed essendo una decisione totalmente in mano all'avversario (se mandare il water o il volante) mi sembra una cagata...poi tra l'altro nel metagame di PO, Zapdos può mettersi pure a colpirlo con le hidden power, quindi è ancora più necessaria
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    curse è un potenziamento soprattutto per roar, visto che la shuffling move più lenta ha priorità in gsc, a differenza che nelle gen successive. sai quanto fa rock slide di steelix a zapdos? una gran sega (qualcosa come il 30% danni, lui ti fa oltre il 45% di danno con hp ed è più veloce). zapdos3 è molto raro, se zapdos ha hp water di solito non ha dpeck e ci puoi mandare tranquillamente exeggutor, se ha drill peck tendenzialmente non avrà hp water e steelix è praticamente immune alle schifezze di zapdos in quel caso, quindi colpirlo (e fare comunque danni patetitici) non ti serve a nulla. se anche il tuo avversario ha zapdos3 mandarci contro curselax non è certo un reato, l'unico accorgimento che devi avere è di far entrare lax su hp water o al massimo dpeck mettendogli davanti l'esca opportuna (steelix), perché thunder fa un po' troppo. però questo è uno di quei casi in cui puoi giocare con la miss rate di thunder e anche con i pp, che stalli usando rest.

    ricordati di ripristinare la hp dark ad exeggutor quando metti giga drain, perché la fire power ti cutta UN BOTTO di resistenza sia alle fisiche che alle speciali (perdi 24 hp e 6 def)
     
    Top
    .
  11. Wè (!)
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tele Hyper Giulio Pyramid Charky @ 24/7/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (Wè (!) @ 24/7/2014, 14:02) 
    Ho emulato alla perfezione il tuo stile di gioco che dici??

    sì rofl la cosa divertente è che era uguale tranne la parte in cui alla fine perdi.

    Già non dovevo solo perdere, ma anche insultare verso i turni finali con un "crescendo" degli insulti ad ogni turno verso la fine. Scusa la prossima volta farò più attenzione
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    come sei falso
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Gf impara prima a counterare i cani e parla dopo di come counterare Zapdos
     
    Top
    .
  14. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, io sto partendo dal presupposto che Zapdos, a meno che non sia 3 attacchi, abbia SEMPRE la HP Ice per la coverage "perfetta" ice-electric, infatti l'ho sempre incontrato così e le usage stats lo confermano, ma ciò può dipendere dal fatto che gioco su PO e quindi contro gente che non ha molta esperienza di oldgen. Se invece partiamo dal presupposto che l'opzione migliore sia thunder-hp water, allora ovviamente rock slide gli fa le seghe.
    Quindi, nel caso cambiassi Snorlax a curse restalk per fronteggiare meglio Zapdos, Miltank diventerebbe quasi inutile, perciò dovrei cambiare l'ultima mossa di Zapdos in un reflect/una merdina per fare setuppare lax e cambiare Miltank con qualcosa che fermi curselax, tipo Machamp. PERO' COSI' DIVENTA UGUALE A UN TEAM CHE MI HA PASSATO PHETTO.
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    i cani non rappresentano un problema

    certo sarebbe comodo in situazioni del genere essere un ciccione enorme come wè, non penso che in tutta l'europa continentale esistano animali così stupidi da aggredire una cosa tanto grassa, probabilmente è in grado di scacciarli dalla distanza srotolandosi le tette e usandole per frustarli da lontano.
     
    Top
    .
48 replies since 23/7/2014, 16:26   739 views
  Share  
.