Hearthstone: Heroes of Warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ____
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per i deck io uso questo.
    Non ci sono ancora i deck del blizzcon (regionali EU), ma molte di quelle liste le trovi frugando su hearthpwn (ma sono state pubblicate da qualche parte in modo "ufficiale" le liste? ho trovato solo quelle di hearthpwn)


    Comunque, non ho ben capito cosa vuoi fare: mazzo competitivo o mazzo per battere i boss di Naxxramas in heroic? Se è la seconda prova a googlare, ci sono in giro varie guide su quali mazzi usare per battere i boss.
    Per la prima invece, prima di craftare una leggendaria devi capire quale mazzo vuoi/puoi fare. Dopo che hai tutte le altre carte crafti la/le leggendarie che mancano. Per le liste sono utili i siti che ho scritto all'inizio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    madafacca

    Group
    Member
    Posts
    1,825
    e-penis
    +583
    Location
    vagina

    Status
    Offline
    no, per naxxramas a sto punto lascio stare.
    come ho detto uso qualsiasi mazzo, ma se dovessi sceglierne uno preciso opterei per qualcosa che gioca molti deathrattle, e qui potrebbero essermi utili sia sylvanas che cairne, ma averli entrambi per me è per ora impossibile.
     
    Top
    .
  3. Chase
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VII @ 29/9/2014, 22:15) 
    sylvanas la vedo troppo random per i miei gusti, eppure ci sto facendo qualche pensierino.
    cairne mi piace molto.
    the black knight lo vedo situazionale, benché i minions con taunt non manchino mai.
    thalnos non lo giocherei molto.
    ragnaros anche mi piace tanto.
    con alexstrasza ci vedrei dei trick interessanti ma difficili da attuare.
    e ysera può diventare formidabile.


    ora come ora direi che il mio elenco non si è ridotto di molto, il fatto è che io vario molto coi mazzi, ho un murloc-warlock privato di leeroy, un cleric e qualche altro deck che monto e smonto troppo spesso.
    insomma, ora tra quelli dovrei sceglierne uno che possa rientrare in qualsiasi deck e tu dici che questo lavoro lo fa bene cairne, potrebbe andare bene, sì.

    sylvanas in realtà non è random. cioè non è una di quelle carte che puoi buttare in un qualsiasi mazzo e aspettarti che funzioni, devi avere anche modi per rompertela (tipo shadow word death per priest, shadowflame per handlock, reincarnate per shaman and so on)

    cairne vedilo come un doppio chillwind yeti (che già è una carta forte) a cc6 che al peggio si prende un silence..o una hex. e oltretutto priest ci muore davanti a quel coso

    il tbk in teoria è situazionale ma se consideri che sludge belcher è dappertutto (davvero, dappertutto. lo gioca pure hunter diocristo) e che il meta è molto più control ora fa sempre qualcosa

    thalnos vabbè...credo sia la leggendaria più 'sostituibile' nel senso che puoi giocarci il coboldo 2/2, se hai undertaker ok il discorso cambia

    comunque io ti confermerei cairne, la core undertaker + loot hoarder + golem + sludge belcher + cairne + sylvanas la puoi giocare con quasi ogni classe, che sia mage/hunter/paladin con i scientist, zoo, shaman o tutto il resto

    btw addatemi IDNTKNW#2728

    CITAZIONE (____ @ 29/9/2014, 22:22) 
    Per i deck io uso questo.
    Non ci sono ancora i deck del blizzcon (regionali EU), ma molte di quelle liste le trovi frugando su hearthpwn (ma sono state pubblicate da qualche parte in modo "ufficiale" le liste? ho trovato solo quelle di hearthpwn)


    Comunque, non ho ben capito cosa vuoi fare: mazzo competitivo o mazzo per battere i boss di Naxxramas in heroic? Se è la seconda prova a googlare, ci sono in giro varie guide su quali mazzi usare per battere i boss.
    Per la prima invece, prima di craftare una leggendaria devi capire quale mazzo vuoi/puoi fare. Dopo che hai tutte le altre carte crafti la/le leggendarie che mancano. Per le liste sono utili i siti che ho scritto all'inizio.

    EDIT: oh ma comunque pensavo...è possibile che io e te non ci siamo mai beccati? lol
    cioè io ho smesso con magic ma ogni tanto qualche torneo/prerelease a lugo/ravenna da jacopo lo faccio (ne ho fatto uno anche l'altra domenica tipo) e nessuno mi ha mai detto 'oh ma tu sei chase?'
    non fare il timidone, in caso :flower:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    madafacca

    Group
    Member
    Posts
    1,825
    e-penis
    +583
    Location
    vagina

    Status
    Offline
    ok, scelgo cairne, e alla prossima occasione crafterò sylvanas e poi thalnos o boh.
    o magari QUEL PORCO D'UN DIO me ne farà trovare una in un pacchetto, chissà.

    (ti aggiungo, sono epta)
     
    Top
    .
  5. ____
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ne ho sbustate 4 di leggendarie, leeroy shardins, edwin van cleef, gruul (lul) e indiana jones.
    Frutto di un 80ina di arene circa, ultimamente sbusto solo merda però.


    @Chase
    No, non credo di averti mai visto dal vivo.
    Io comunque non faccio mai pre-release per scelta (money-wise conviene comprare singole, inoltre non mi piace giocare limited).
    Per quest'anno poi credo che lascerò perdere magic per la maggior parte e giocherò solo ad HS, sono troppo messo di merda con l'uni (se ti serve roba per lo standard chiedi pure).

    Poi ti aggiungo su battle.net
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    madafacca

    Group
    Member
    Posts
    1,825
    e-penis
    +583
    Location
    vagina

    Status
    Offline
    2052wwy
     
    Top
    .
  7. ____
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vPQuopi
     
    Top
    .
  8. Chase
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VII @ 19/10/2014, 21:37) 

    CULO ROTTO
     
    Top
    .
  9. Red265
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuole aggiungere sono Legend265
     
    Top
    .
  10. Zargon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono interessato (e sto provando) a giocarci a livelli competitivi, anche se non ho ancora tutti i mazzi che mi servirebbero, ci si avvicina piano piano. Di soldi ce ne ho spesi un po', circa 80 euro, e sono indeciso se spenderne ancora al momento.

    Il nuovo mg mi piace soprattutto perché l'usage del mage si è alzata e non di poco

    Grazie Chase per i link! Soprattutto per il calendario dei tornei

    Zargon#2363 sul server EU addatemi se vi va
     
    Top
    .
  11. Red265
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In realtà l'mg prima dell'uscita dell'ultima espansione era meglio almeno secondo me, ora hanno aggiunto troppa merda rng
     
    Top
    .
  12. Hyper-Red@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è professionistico, se ci spendi ci spandi!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    madafacca

    Group
    Member
    Posts
    1,825
    e-penis
    +583
    Location
    vagina

    Status
    Offline
    24vt9wh

    boooh
     
    Top
    .
  14. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ma vedo solo ora sto topic

    IdiotNinja#2304 add se vi va
     
    Top
    .
  15. Hyper-Red@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto riprendendo a giocare
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2014, 20:45   486 views
  Share  
.