AÒ GIOCHIAMO ABBRAUL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    final destination confirmed y/n?
     
    Top
    .
  2. Wè (!)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutti gli stage possono diventare fd like
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    "Super Smash Bros Double Pack - Edizione Limitata"

    ....

    ed io che mi aspettavo una roba tipo kid icarus


    in compenso c'è "3DS XL Super Smash Bros Limited Edition Pack"

    se mi confermate che c'è il gioco incluso forse un pensierino ce lo faccio.....il 3ds normale ha uno schermo troppo mini :/
     
    Top
    .
  4. Wè (!)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aspetta nartro po, dovrebbe usci un 3ds pèensato apposta per smash e mh4
     
    Top
    .
  5. salty
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    madonna quanti suconi in sto topic

    la grafica su 3ds è incredibile, praticamente è brawl level MA PIÙ FLUIDO
    e si vede perfettamente accettabile anche su schermo 3ds normale piccolo.

    also, ho avviato la demo pensando di iniziare a criticare dopo poco i controlli ma
    IL GIOCO SI CONTROLLA A MERAVIGLIA
    ancora non so come sia possibile ma è cosi

    also, ha uno dei 3d più sexy che abbia visto su 3ds (e il gioco è a 60fps pure con 3d attivato)

    cmq si NON COMPRATE PIÙ 3DS N QUESTO MOMENTO tanto tra qualche mese esce il "new 3ds" che ha più tasti (zl, zr, un SECONDO "circlepad") e specs migliori (xenoblade remake per new 3ds only visto che il normale non ha abbastanza ram+computing power per gli ambienti enormi del gioco)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    grazie kappa

    grazie capo*
     
    Top
    .
  7. salty
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lb se ti interessa c'è pure tra le emoticon in tua assenza ho rotto i coglioni perchè venissero aggiunte :yes:
    :sex:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salty @ 13/9/2014, 14:08) 
    cmq si NON COMPRATE PIÙ 3DS N QUESTO MOMENTO tanto tra qualche mese esce il "new 3ds" che ha più tasti (zl, zr, un SECONDO "circlepad") e specs migliori (xenoblade remake per new 3ds only visto che il normale non ha abbastanza ram+computing power per gli ambienti enormi del gioco)

    nintendo di merda ti meriti tutti i cali di vendite subiti negli ultimi anni
     
    Top
    .
  9. salty
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MODS SPOSTATE IL TOPIC NELLA SEXIONE VIDEOGIUOCHI PLS :rage:

    CITAZIONE (Sha~ @ 13/9/2014, 14:15) 
    CITAZIONE (salty @ 13/9/2014, 14:08) 
    cmq si NON COMPRATE PIÙ 3DS N QUESTO MOMENTO tanto tra qualche mese esce il "new 3ds" che ha più tasti (zl, zr, un SECONDO "circlepad") e specs migliori (xenoblade remake per new 3ds only visto che il normale non ha abbastanza ram+computing power per gli ambienti enormi del gioco)

    nintendo di merda ti meriti tutti i cali di vendite subiti negli ultimi anni

    Like, that never happened before right?
    gameboy -> gameboy color
    DS -> DSi
    in tutti i casi comunque i giochi esclusivi erano ben pochi rispetto al pool disponibile (pokémon gs erano giocabili anche su gb normale fyi)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    3ds -> 3dsxl -> lòl2ds -> NEW3ds

    4 console diverse nell'arco di 4 anni anni, good job nintendo

    e FYI il game boy è uscito nel 90, il game boy color è uscito nel 98-99, c'è una bella differenza

    e sempre fyi anche per il DS i vari e inutili update sono usciti a distanza di due anni uno dall'altro
     
    Top
    .
  11. salty
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sha~ @ 13/9/2014, 14:31) 
    3ds -> 3dsxl -> lòl2ds -> NEW3ds

    4 console diverse nell'arco di 4 anni anni, good job nintendo

    e FYI il game boy è uscito nel 90, il game boy color è uscito nel 98-99, c'è una bella differenza

    e sempre fyi anche per il DS i vari e inutili update sono usciti a distanza di due anni uno dall'altro

    DS - late 2004/early 2005
    DS lite - early 2006
    DSi - late 2008/early 2009
    DSi xl - early 2010

    3DS - early 2011
    3DS xl - mid 2012
    n3DS - late 2014/early 2015

    ebin :^)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salty @ 13/9/2014, 14:43) 
    DS - late 2004/early 2005
    DS lite - early 2006
    DSi - late 2008/early 2009
    DSi xl - early 2010

    3DS - early 2011
    3DS xl - mid 2012
    n3DS - late 2014/early 2015

    ebin :^)

    ma ora che cazzo dovrebbe significare questo post? in che modo dovrebbe sminuire la mia tesi? sorpreso

    postare l'elenco delle 8 console uscite negli ultimi 10 anni dovrebbe dare credibilità alla nintendo?
    metti soltanto in luce le discutibili strategie di marketing attuate dalla nintendo negli ultimi anni per vendere console tutte uguali l'una con l'altra.
    in alcuni casi l'update era in realtà un vero e proprio downgrade, come nel caso del 2ds, uscito ad agosto 2013 e che hai furbamente omesso :^D

    l'unica differenza è che con i DS ciò avveniva GROSSOMODO ogni 2 anni, mentre con il 3DS sta avvenendo GROSSOMODO con cadenza annuale, e io non credo che ingrandire lo schermo o togliere il 3d siano ""update"" così urgenti e necessari da meritare il lancio di una nuova console

    poi se vuoi continuare a difendere le scelte di nintendo fa pure, non sono certo io che faccio la figura del fanboy autistico
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    perché invece la apple lavora in maniera diversa...ad esempio....kappa.
     
    Top
    .
  14. salty
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sha~ @ 13/9/2014, 15:07) 
    CITAZIONE (salty @ 13/9/2014, 14:43) 
    DS - late 2004/early 2005
    DS lite - early 2006
    DSi - late 2008/early 2009
    DSi xl - early 2010

    3DS - early 2011
    3DS xl - mid 2012
    n3DS - late 2014/early 2015

    ebin :^)

    ma ora che cazzo dovrebbe significare questo post? in che modo dovrebbe sminuire la mia tesi? sorpreso

    postare l'elenco delle 8 console uscite negli ultimi 10 anni dovrebbe dare credibilità alla nintendo?
    metti soltanto in luce le discutibili strategie di marketing attuate dalla nintendo negli ultimi anni per vendere console tutte uguali l'una con l'altra.
    in alcuni casi l'update era in realtà un vero e proprio downgrade, come nel caso del 2ds, uscito ad agosto 2013 e che hai furbamente omesso :^D

    l'unica differenza è che con i DS ciò avveniva GROSSOMODO ogni 2 anni, mentre con il 3DS sta avvenendo GROSSOMODO con cadenza annuale, e io non credo che ingrandire lo schermo o togliere il 3d siano ""update"" così urgenti e necessari da meritare il lancio di una nuova console

    poi se vuoi continuare a difendere le scelte di nintendo fa pure, non sono certo io che faccio la figura del fanboy autistico

    la frequenza di rilascio di redesign delle console è praticamente la stessa.
    il 2ds non l'ho messo appunto perchè non è un redesign che migliora e quindi che uno potrebbe pensare di dover comprare per avere una esperienza migliore
    il 2ds è fatto per venderlo ai kiddies con genitori che si cagano sotto che il 3d gli sminchi gli occhi

    e per la cronaca non sto difendendo nintendo :^) sono spesso il primo a far notare quando fa stronzate
    stavo solo andando contro ai commenti da lagne gnè gnè gnè nintendo come puoi farmi questo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    oggi ci ho giocato è carino ma i controlli sono disgustosi

    ho battuto lv7 mario usando solo fsmash (link)
     
    Top
    .
530 replies since 13/9/2014, 00:06   4940 views
  Share  
.