Nazionale BW2 2014 - Round 4

fino a Lunedì 27 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRk Delta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slimmer @ 27/10/2014, 22:09) 
    Non capisco che c'entri Delta qui

    e anche Justice, insomma nn state giocando, via dal cazzo pls

    Riguardo la questione Asuya/Mata

    Spetta a Mata scegliere se fare rematch o no

    io fossi in voi farei rematch con team diversi così la questione "cambia i sets" non sussisterebbe nemmeno, però Mata ha tutti i diritti di prendersi la win se è ciò che vuole

    fateci sapere

    sono venuto a fare un commento sul culo di dunk (senza sfottere, solo per farlo notare fglulz)
    poi io starei giocando, se non fossi stato crit/burn/freeze/etc -ato
    se non si fosse capito non mi sto lamentando e, anzi, auguro a duncan di vincere nona vendo nulla contro di lui
    poi nnzoooooooooo arriva justice XD che cazzo ci fa qua, l'ss non ha tempo per l'italia ;( quindi cosa mi vieni a cagare il cazzo lolo
     
    Top
    .
  2. Seven Sword
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma i Nazio con Asuya son sempre i best per il flame. Ogni anno ce ne è una.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRk Delta @ 27/10/2014, 22:14) 
    CITAZIONE (Slimmer @ 27/10/2014, 22:09) 
    Non capisco che c'entri Delta qui

    e anche Justice, insomma nn state giocando, via dal cazzo pls

    Riguardo la questione Asuya/Mata

    Spetta a Mata scegliere se fare rematch o no

    io fossi in voi farei rematch con team diversi così la questione "cambia i sets" non sussisterebbe nemmeno, però Mata ha tutti i diritti di prendersi la win se è ciò che vuole

    fateci sapere

    sono venuto a fare un commento sul culo di dunk (senza sfottere, solo per farlo notare fglulz)
    poi io starei giocando, se non fossi stato crit/burn/freeze/etc -ato
    se non si fosse capito non mi sto lamentando e, anzi, auguro a duncan di vincere nona vendo nulla contro di lui
    poi nnzoooooooooo arriva justice XD che cazzo ci fa qua, l'ss non ha tempo per l'italia ;( quindi cosa mi vieni a cagare il cazzo lolo

    Amik, seriamente

    se wally non avesse crittato colpo di qui e di là ci sarei anch'io e fossi figo guiderei una grande jeep fino in disco attesissimo in zona vip

    te hai fatto un commento mirato a flammare a caso, chissenefotte del ss e del resto, è una questione unicamente tra mata e asuya, non c'entrate nulla voi altri, sciò
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    NBF User
    Posts
    794
    e-penis
    +165
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Quanto dramma e quanta suspense in questo nuovissimo nazionale bw!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    ma il fatto è che io non ho potuto riloggare nella battle per via di un bug di showdown
    e lui mi ha concesso di continuarla creando la stessa situazione
    e dopo aver perso ha iniziato a fare la pussy
    ...


    EDIT

    provo a spiegarmi meglio:

    una volta che mi concede di continuare il match non può poi cambiare idea dopo aver perso
    e neanche aggrapparsi a una stupida frase come "screena le moves" perchè come ben sapeva non potevo visto che entravo nella battle window solo come spettatore (c'è anche haunter come testimone) e volendo essere ancora più precisi la frase è abbastanza ambigua e infatti avevo pensato che si riferisse allo screen dei turni che era l'unica cosa che potessi fare
    e ciò non preclude neanche una sorta di condizione in quanto l'unica condizione che ha dato in quel momento era "se andiamo in ppwar di ferrothorn vs giscor me la prendo vinta" e io gli ho anche risposto "non andremo in ppwar non preoccuparti" perchè sapevo come sarebbe andata a finire (cioè che avrei indebolito starmie con rotom facendo hydro pump non rischiando un eventuale entrata di gliscor e poi avrei mandato jirachi a fare calm mind sull'hydro pump di starmie che sarebbe poi morto di sand/orb recoil e poi avrei vinto usando icy wind contro gliscor che tra l'altro pensavo di outspeedare e invece si è rilevato più veloce e quindi il miss di hydro pump ha influito sulla battle perchè sono sopravvissuto all'earthquake con il 30%)
    tra l'altro non avevo motivo di cambiare i set dei pokemon perchè già gli avevo spoilerato i set di rotom e ferrothorn e l'icy wind di jirachi
    e poi quel team non è mio ma di bloo e ci sarà sicuramente qualche replay in cui si notano tutti i set etc
    non so voi ma io trovo assurdo questo atteggiamento e @Delta: non mi importa se a te non frega un cazzo della questione, io sto solamente cercando di difendermi da un'eventuale ingiustizia
    che poi anche oggi ci siamo accordati tramite pm per giocare la terza e sul server cosa fa? mi dice "dammi gli screen dei set se no me la prendo vinta" quando sa benissimo che non potevo screenarli visto che ero spettatore e che non avrei avuto motivo di cambiarli visto che li avevo già spoilerati
    seriously oh play the game and don't be afraid
    questo era il team che gli ho usato, sicuramente qualcuno di voi ricorderà che bloo l'ha usato (con gli stessi set, le evs spread sono miei visto che l'ho ricreato da me) e se proprio avrei voluto "imbrogliare" avrei dato max speed a jirachi per essere sicuro di outspeedare gliscor ma non l'ho fatto
    quindi oh stfu

    Hippowdon (M) @ Leftovers
    Ability: Sand Stream
    EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD
    Impish Nature
    - Stealth Rock
    - Earthquake
    - Slack Off
    - Toxic

    Ferrothorn (M) @ Leftovers
    Ability: Iron Barbs
    EVs: 248 HP / 92 Def / 168 SpD
    Careful Nature
    - Spikes
    - Leech Seed
    - Protect
    - Power Whip

    Latios (M) @ Choice Specs
    Ability: Levitate
    EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
    Timid Nature
    - Draco Meteor
    - Psyshock
    - Hidden Power [Fire]
    - Surf

    Rotom-Wash @ Leftovers
    Ability: Levitate
    EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SpD
    Calm Nature
    - Volt Switch
    - Hydro Pump
    - Will-O-Wisp
    - Pain Split

    Jirachi @ Leftovers
    Ability: Serene Grace
    EVs: 76 HP / 252 SpA / 180 Spe
    Modest Nature
    - Psychic
    - Hidden Power [Fire]
    - Icy Wind
    - Calm Mind

    Stoutland (F) @ Choice Band
    Ability: Sand Rush
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
    Adamant Nature
    - Return
    - Wild Charge
    - Crunch
    - Superpower

    Edited by insane skillz - 27/10/2014, 23:33
     
    Top
    .
  6. Mata!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ho detto "la rigiochiamo solo se screeni i set", il che significa: se non ci sono gli screens (cosa che avrei potuto verificare solo a fine battle obv) il rematch non vale nulla. Ho posto una condizione e tu non l'hai rispettata.

    anzi qualcosa mi fa pensare che tu ne abbia approfittato.

    mi corico, gn
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (insane skillz @ 27/10/2014, 22:53) 
    ma il fatto è che io non ho potuto riloggare nella battle per via di un bug di showdown
    e lui mi ha concesso di continuarla creando la stessa situazione
    e dopo aver perso ha iniziato a fare la pussy
    ...

    anche a me è successo e tbh mi spiace che la cosa accada in un nazionale per una partita bene o male importante. Tuttavia per evitare controversie, il regolamento è quello e quando vi siete iscritti lo avete accettato. Asu puoi giusto appellarti al buon senso di Mata, mi spiace.
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    No, non mi appello al buon senso di Mata bensì al fatto che quello che vuole fare è totalmente ingiusto, senza senso e contro le regole visto che la battle ha deciso di continuarla e l'ha persa.
    Ho editato il post precedente provando a spiegarmi meglio.

    EDIT: MATA PORCA PUTTANA HAI DETTO "FAI LO SCREEN DELLE MOVES" E OVVIAMENTE HO PENSATO ALLO SCREEN DEI TURNI CHE PERò ERA INUTILE VISTO CHE POI ABBIAMO RICOSTRUITO LA BATTLE IN MODO MOLTO PIù FACILE, TRA L'ALTRO SAPEVI CHE NON POTEVO FARE LO SCREEN DEI SET VISTO CHE NON ERO DENTRO LA BATTAGLIA MA ERO SOLO SPETTATORE è CIò è STATA APPUNTO LA CAUSA DEL NOSTRO "REMATCH"
    E POI DI COSA AVREI DOVUTO APPROFITTARE? DAI STAI SCENDENDO SEMPLICEMENTE NEL RIDICOLO, I SET LI AVEVI GIà SPOILERATI QUINDI LOL LE TUE PAROLE NON HANNO SENSO
    COMUNQUE NON TI RISPONDO PIù, NON SPRECO IL MIO TEMPO A RISPONDERE A GENTE RITARDATA

    SONO STATO FORTUNATO A VINCERE PER UN MISS (che poi a seconda dei rolls avrei potuto vincere anche senza) MA CIò NON VUOL DIRE CHE TU DEBBA PRENDERTI LA WIN LOL
    SEI STATO SPORTIVO A FAR CONTINUARE IL MATCH (CHE POI NON ERA COLPA MIA SE NON POTEVO CONTINUARE MA ERA PER VIA DI UN BUG DI SHOWDOWN) MA CIò NON VUOL DIRE CHE SE POI PERDI PER UN MISS PUOI PRENDERTI LA WIN
    CIOè BAH DAVVERO è INCONCEPIBILE

    edit3: mi dispiace ma non mi va di perdere la possibilità di fare podio per il terzo (quarto se consideriamo mtb e darkpwnd nel nazionale di pbattle) anno consecutivo solo perchè un bimbo senza palle non accetta di aver perso per hax e cerca di annullare le azioni che ha fatto (cioè far continuare la battle) tra l'altro inventando scuse assurde come lo screen dei set che non avrei comunque potuto fare facendo finta di essere preoccupato per un mio eventuale cambio di set di cui non avevo bisogno e non potevo fare visto che già li avevo spoilerati prima

    edit4: tra l'altro dopo tutto il tuo atteggiamento cancer e contro le regole potrei benissimo chiedere una tua squalifica ma non lo faccio perchè in fondo come "giocatore ingame" non sei male e io voglio giocare il fottuto terzo match e voglio vincerlo per dimostrare di essere il migliore ;]

    Edited by insane skillz - 28/10/2014, 00:17
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    bo7 con penalità
     
    Top
    .
  10. Seven Sword
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slimmer @ 28/10/2014, 00:32) 
    bo7 con penalità

    Dejavù
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Ho letto l'intera storia e boh sono commosso
    Non so davvero che dire,,,,

    cioè per me c'è stata l'incomprensione sulla questione dei teams da screenare etc

    ma rifare con team diversi è passato di moda?

    Detto questo non saprei come esprimermi a riguardo
    cioè capisco Mata che temeva il cambio dei sets (anche qualche spread per dire)
    e capisco Asuya perchè o dai rematch o te la tieni
    ma allo stesso tempo gli screen erano la condizione per rematchare ma Asuya non poteva averli

    legit question: Asuya ma giocavi con nick unregistered? Se sí ecco spiegata l'impossibilità a riloggare

    anche a proporre di allungare a bo5 da che risultato parti, 1-1 o 2-1? c'è un match giocato due volte ma con esiti opposti
    insomma vida loca grattacapi e kazinbuoca

    Abry divertiti a trovare la soluzione huehuehuehe

    ps saró stronzo ma fossi stato Mata mi sarei tenuto la 2
    o al massimo avrei rifatto con team diversi per evitare al 100% il problema del fix
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Yeah Slimmer però tieni conto anche di questi 5 fattori:
    1 Lo screen dei set non potevo farlo perchè ero spettatore della battle e ciò è un dato di fatto nonchè il motivo del rematch e lui lo sapeva
    2 Non avevo motivo di cambiare i set in quanto oltre ad averglieli già spoilerati avevo anche già progettato il mio winplan
    3 Tra le tante cose che ci siamo detti prima di continuare il match ricreando la stessa situazione di 3vs3 lui ha detto come ultima cosa "fai lo screen delle moves" e ciò oltre ad avere un significato ambiguo (infatti avevo capito che voleva che screenassi i turni per rifare il match da capo) era anche come ho già detto prima impossibile visto che ero solo spettatore della battle e la sua unica condizione leggittima ed esplicitamente espressa è stata "se andiamo in ppwar ferro vs gliscor me la prendo vinta" ed io sapendo che ciò non sarebbe accaduto gli ho risposto "non preoccuparti non andremo in ppwar"
    4 sicuramente qualcuno ha già visto il team che ho usato e può confermare (anche se è inutile visto che gli avevo comunque già spoilerato l'icy wind) che i set sono quelli
    5 il suo è stato il tipico atteggiamento di chi si pente di aver fatto una cosa perchè non aveva previsto di perdere per via del miss di hydro pump (usate surf oh)

    EDIT: ah e giocavo con il nick Asuya (registered), infatti come ha detto haunter si trattava esclusivamente di un bug di showdown dovuto probabilmente al lag/idkwhat

    Edited by insane skillz - 28/10/2014, 00:58
     
    Top
    .
  13.     +13   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Squalifica di TRk e WS e riformulare la bracket


    EDIT: Scusate ho sbagliato torneo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Comunque la mia opinione OGGETTIVA è quella di giocare il terzo e ultimo match della BO3, come del resto avevamo deciso ieri lol
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ho letto più o meno tutto e per quanto sia indiscutibile che sarebbe stato meglio prendersi la win direttamente dopo il crash la mia opinione è "chi la fa l'aspetti"
    l'anno scorso caVo Asuya hai cambiato i set vs Wonder dopo un crash solo che lui era troppo impegnato a pascolare i mufloni per accorgersi del dolore al culo
    La decisione finale spetta a Mata 'nzomma
    byez

    Edited by Drake. - 28/10/2014, 01:15
     
    Top
    .
98 replies since 20/10/2014, 13:38   2077 views
  Share  
.