Nazionale BW2 2014 - Round 4

fino a Lunedì 27 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    La mia opinione oggettiva è di sentire che dice Abry
    io farei bo7 con penalità sul serio per il lol

    c'è da aggiungere anche che Mata ti aveva dato delle condizioni per fare il rematch
    perchè non ne avete discusso accuratamente prima di rifarlo, data la poca chiarezza?
    Semplicemente ok poteva essere un grosso equivoco per entrambi ma in tal caso life is hard

    #AbryPensaciTu

    Edited by Slimmer - 28/10/2014, 01:19
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    carino come ad ogni nazionale ci sia un turno con sacra spada random vs Asuya e a fine turno il sacra spada random non è più un sacra spada
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Ti devo correggere, 2 anni fa Duncan uscí dal SS dopo il match con Mosquiton e non dopo quello con Asuya
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi ricorda qualcuno eh

    comunque secondo me una soluzione equa sarebbe far partire tipo una bo5 partendo da 1-1

    Non sono diciamo il primo fan di asuya, considerando anche i nostri trascorsi, tuttavia se 2 persone si erano accordate per giocare un modo e poi si manda tutto a puttane cuz "oh noez ho perso, adesso sto qua mi rimonta" non mi sembra giusto rimangiarsi l'accordo pattuito precedentemente
    Dall'altra parte capisco la diffidenza di mata, dato che asuya in passato non si è come dire dimostrato il player più sportivo del mondo (sono secondo me episodi singoli, non dico che asuya ha cheattato tutte le battle che ha fatto)
    Quindi secondo me allungare sarebbe la situazione più sensata, dato che asuya dovrebbe comunque vincerne 2! (ora arriverà tiziorandom che dice "ma mta n ha vnt 2 di kui 1 per diskonnetk, xk dvrbb rif? because fuck you that's why)

    Poi oh Mata può fare quello che vuole riguardo la seconda battle, dato che il regolamento lo consente, poi al limite ci pensa il Tiranno AbrY

    CITAZIONE (Slimmer @ 28/10/2014, 01:26) 
    Ti devo correggere, 2 anni fa Duncan uscí dal SS dopo il match con Mosquiton e non dopo quello con Asuya

    Si ma è stato asuya a togliermi dai membri :(
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. il kamp @ 28/10/2014, 01:36) 
    Mi ricorda qualcuno eh

    comunque secondo me una soluzione equa sarebbe far partire tipo una bo5 partendo da 1-1

    Non sono diciamo il primo fan di asuya, considerando anche i nostri trascorsi, tuttavia se 2 persone si erano accordate per giocare un modo e poi si manda tutto a puttane cuz "oh noez ho perso, adesso sto qua mi rimonta" non mi sembra giusto rimangiarsi l'accordo pattuito precedentemente
    Dall'altra parte capisco la diffidenza di mata, dato che asuya in passato non si è come dire dimostrato il player più sportivo del mondo (sono secondo me episodi singoli, non dico che asuya ha cheattato tutte le battle che ha fatto)
    Quindi secondo me allungare sarebbe la situazione più sensata, dato che asuya dovrebbe comunque vincerne 2! (ora arriverà tiziorandom che dice "ma mta n ha vnt 2 di kui 1 per diskonnetk, xk dvrbb rif? because fuck you that's why)

    Poi oh Mata può fare quello che vuole riguardo la seconda battle, dato che il regolamento lo consente, poi al limite ci pensa il Tiranno AbrY

    CITAZIONE (Slimmer @ 28/10/2014, 01:26) 
    Ti devo correggere, 2 anni fa Duncan uscí dal SS dopo il match con Mosquiton e non dopo quello con Asuya

    Si ma è stato asuya a togliermi dai membri :(

    Consideriamo il match di mata per dc e allunghiamo a bo7!!!
    #makeitreal
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    drake ho riso
    ma ora muori

    no seriously, la decisione non spetta a mata in quanto a parer mio sta dando di matto perchè quello che vuole fare non ha senso, una volta che mi dai il rematch non puoi poi annullarlo se perdi per un miss e il tentativo del "non hai gli screen dei set" è assurdo perchè
    1 non avrei potuto farlo essendo spettatore
    2 l'unica cosa a cui avresti potuto aggrapparti era il set di jirachi se non ti avessi mostrato l'icy wind o se avessi outspeedato il tuo gliscor, ma avendotela già mostrata nell'early game e non avendo outspeedato il tuo gliscor non vedo cosa tu possa dubitare lol
    3 mostrare lo screen (again, impossibile) dei set non era una condizione per il rematch, la condizione era "in caso di ppwar me la prendo vinta" e RIPETO che gli ho risposto "non andremo in ppwar" perchè già sapevo (credevo che però il mio jirachi outspeedase il suo subtoxicscor e che quindi non avrei dovuto sperare nel miss di hydro pump per poi tankare l'earthquake) che eccetto un miss di icy wind avrei vinto la battle concludendola con jirachi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    attento che per il troppo ridere poi ti strozzi amik ;)
    fuori i log delle conversazioni e i log delle battles (non me ne frega un cazzo degli spoiler ai team)
    facciamo come all'asilo
    se non me li producete per me state parlando di aria fritta, da regolamento valutiamo cose reali non due bimbi che litigano dicendo "hai detto così" "no, non è vero, ho detto un'altra cosa"

    Edited by Drake. - 28/10/2014, 01:45
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non è la classica storia del : Se vinco è secca se perdo è bo3?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    a me sembra più la classica storia del "se non vinco a tutti i costi muoro"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    A me sembra più la classica storia dell'l2p
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    hey drake se inizi a fare discorsi riguardo la veridicità delle parole etc posso benissimo dirti allora che non è stato salvato nessun log del secondo match però a me non conviene rifarlo perchè io l'ho vinto e sono qui a difendermi da un'eventuale ingiustizia perchè l'argomentazione del mio avversario non ha senso in quanto non potevo screenare i set, non avevo motivo e modo di farlo e non rientrava esplicitamente tra le condizioni del rematch
    qui stiamo semplicemente parlando di mata che decide sportivamente di continuare l'incontro ma poi perdendo per via di un miss inizia a rosicare e nell arco di 24 ore va in panico (magari non sapendo cosa usare per la terza etc) e decide di aggrapparsi a futili e insensate scuse per non giocare il terzo match
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    la discussione dove Mata ti concede di rifarla la hai?
    come già detto, valutiamo cose reali
    dimostrami che le condizioni che inizialmente lui stesso ha messo sono quelle che dici e siamo a posto
     
    Top
    .
  13. Adversary
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè asù, non hai bisogno di vincere sto loltour per dimostrare di essere il migliore, tanto si sa
    ce anche da dire che mata sei proprio un pezzo di merda, non me l'aspettavo, dagli sto match cristoiddio
     
    Top
    .
  14. _Momo
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adversary c'entri qualcosa? Pls levati e lascia che se la sbrighino i diretti interessati.
    come è stato ribadito, il SS non c'entra niente e tutti coloro che non fanno parte dello staff o i diretti interessati.
    Quindi non iniziamo a dire mata sei un pezzo dmrd xk non fai il giusto xdxd o cose simili pls.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bene, se Asuya non ha bisogno di vincere questo loltour può pure perderlo e lasciare a Mata (come da Regolamento) la scelta, visto che quest'ultimo è la parte che non si è disconnessa.

    End of story.

    End

    of

    story.

    @chi pensa che il mio post sia stato influenzato da Justice Adversary
     
    Top
    .
98 replies since 20/10/2014, 13:38   2077 views
  Share  
.