Nazionale BW2 2014 - Round 4

fino a Lunedì 27 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    toh, un tiranno che la pensa come un brainwasher
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo perchè la gente definisce questi tornei "loltour" se poi ci si iscrive

    Insomma, un loltour di un lolmeta giocato da lolplayers in un lolforum

    Poi vai a giocare gli smogtours e ti trovi Masterclass e Badabing che vengono penalizzati perché fanno i trollini facendo mirror match infiniti usando Lapras, Fly Landorus-T e tirando i Thunder sui ground

    noi avevamo fatto la stessa cosa a una JC tempo fa...
    "Spero che tu non stia comparando una JC a uno smogontour" cit

    Un forum serissimo di un gioco serissimo con meta serissimi giocato da giocatori serissimi :( Come osi paragonarlo a Smogon...stai scherzando....
     
    Top
    .
  3. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    andiamo stiamo parlando di giustizio...colui che si inna, pensa di vincere ma se perde è un tour del cazzo...plz

    Edited by Orange Lase™ - 28/10/2014, 11:23
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    innanzitutto non ho mai detto che questo è un loltour

    E Abry, qui non stiamo parlando del fatto che Mata abbia la scelta di continuare il match o no
    ma del fatto che HA DECISO DI CONTINUARLO, HA PERSO ED HA CAMBIATO IDEA
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque mi pare di non aver letto un "ho vinto vs Asuya" da parte di Mata per ora. Mata se leggi please dacci la decisione definitiva:
    -prendere la win
    -rigiocare senza troppi cazzi (senza samemoves samesets samedamagerolls) la battle incriminata

    ty e buon proseguimento
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    abry ma i miei post li leggi? a me sembra che tu non li abbia letti perchè altrimenti oggettivamente non lasceresti la decisione a mata bensí ci lasceresti o giocare il terzo match o rifare il secondo (team diversi o same teams)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    :ffffff-:
    Il tentativo di +1 mi sta uccidendo!!!!

    LOL k apparte gli scherzi.... Non voglio flammare ulteriormente nè farmi i cavoli altrui, intervengo solo perchè Mata e Asuya sono miei teammates dunkue....

    Secondo il mio parere personale mi trovo in favore con Asuya, perchè? Cristo, è inutile che concedi di ripartire in quelle condizioni e poi recrimini la tua vittoria Mata... per farti capire è come se fai passare una vecchietta per attraversare e poi le passi sopra, mi schpiego?

    A riguardo delle soluzioni che dovrete trovare tra di voi pacificamente... Cioè le opzioni valide sono 3 imho

    1. O Mata si prende la sconfitta e fa la 3 battle della Bo3 dato che mancate solo voi.

    2. Ripetete direttamente la Bo3.

    3. Prolungate la battle a Bo5 con vittoria per Asuya della 2° battle.

    Ma non è che bisogna flammare con questo anche perchè, @Mata se hai fatto un gesto sportivo a concedere che la battle venisse ripresa, il gesto che hai fatto di lamentarti è proprio una carognata noh?

    EDIT: Per quale motivo proprio nel secondo prima di reiniziare la 2° battle non hai chiesto gli screen? Ma hai giocato la battle e poi ti sei lamentato successivamente di non averteli forniti Dopo che hai perso?

    Edited by Nuanda92 - 28/10/2014, 13:10
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mutanda92
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake. @ 28/10/2014, 13:09) 
    mutanda92

    Mmh dimmi! XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @Nuanda: a quanto ho capito Mata ha concesso di proseguire sotto condizioni che poi non sono state rispettate; quindi di cosa stiamo parlando? Quale "passo indietro" avrebbe fatto?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuanda92 @ 28/10/2014, 13:00) 
    EDIT: Per quale motivo proprio nel secondo prima di reiniziare la 2° battle non hai chiesto gli screen? Ma hai giocato la battle e poi ti sei lamentato successivamente di non averteli forniti Dopo che hai perso?

    Perchè avrebbe saputo i set avversari prima di giocare in quel modo forse? Doveva necessariamente farseli passare successivamente

    il punto è: ma perchè avete rifatto con gli stessi team porcatroia è ovvio che qualcosa si possa cambiare, per evitare ste cose cambiate totalmente teams no? No e allora vi arrangiate e che cazzo

    però ripeto la cosa non è così semplice per quanto mi riguarda

    Asuya ha ragione sul fatto che o rifai o te la tieni, non è che rifai e poi te la tieni

    ma Mata la sta tenendo perchè mancando la condizione degli screen (che Asuya però non poteva fare, e allora perchè non gliel'hai detto subito? Avevi capito altro?)

    Cioè ma fatevi sul serio sta bo7 fgfgfg

    La bo5 sarebbe la scelta più "corretta", guardando le regole c'è un match perso per timeout; il regolamento dei rematch è tutto sotto la vostra responsabilità quindi dovreste farvi accordi un po' più chiari... o perlomeno dovreste permetterci di avere una visione concreta delle cose con elementi oggettivi e senza la descrizione della propria versione perchè è la parola di asuya vs la parola di mata come si fa a dire chi ha effettivamente ragione senza un dato oggettivo?


    ps io farei bo5 con 1-0 per Mata che è l'unico match certo... questi 2 match "controversi" (che sarebbero uno solo) li lascerei stare e comunque farei bo5 in modo che Mata per vincere dovrebbe comunque vincerne altre 2, come fosse una bo3.. in questo modo non mi sembra di fare altro che dare una chance in più ad Asuya senza precludere ciò che già c'era, senza penalizzare troppo le cose..
    però alla fine è Mata che deve scegliere

    Edited by Slimmer - 28/10/2014, 13:25
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Abry @ 28/10/2014, 13:12) 
    @Nuanda: a quanto ho capito Mata ha concesso di proseguire sotto condizioni che poi non sono state rispettate; quindi di cosa stiamo parlando? Quale "passo indietro" avrebbe fatto?

    Mata ha chiesto gli screen, perchè non se li è fatti dare poco prima della II battle?_? se tra l'altro Asuya non li poteva fare (e sta cercando di spiegarlo) perchè non potrebbe tenersi la vittoria? Quello che ho suggerito io è "non sarebbe più semplice cercare di trovare una delle 3 soluzioni che ho suggerito?" Invece di complicarsi la vita con tutte queste storie ecc. È un suggerimento rivolto direttamente a Mata e a Asuya...
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    again
    gli screen passati prima della battle avrebbero fatto da spoiler -.-'
    in compenso Asuya non ha detto subito che non poteva screenare visto che sd gli ha fisicamente impedito di rientrare se non come spettatore
    in sostanza, han trovato il modo peggiore di accordarsi
    parole inutili tutte le altre, è Mata che deve decidere cosa fare atm
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (insane skillz @ 28/10/2014, 12:45) 
    abry ma i miei post li leggi? a me sembra che tu non li abbia letti perchè altrimenti oggettivamente non lasceresti la decisione a mata bensí ci lasceresti o giocare il terzo match o rifare il secondo (team diversi o same teams)

    Oggettivamente esiste un Regolamento (che hai accettato) che dice
    CITAZIONE
    (chi rimane online e vince per timeout ha diritto di scelta tra rematch e vittoria)

    Chi è che non legge?

    Avete rotto il cazzo (e parlo di TUTTI i tornei) a fare i bambini che aspettano la decisione della maestra sulle cose che possono essere risolte da persone mature. Esiste un regolamento, seguitelo! Mata ha diritto di scelta? Bene, scelga tra ciò che figura nel Regolamento, aka Rematch (quindi da 0-0) o vittoria a tavolino.

    End of story.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    innanzitutto lui disse "screena le moves" e io non potendo ovviamente screenare i set avevo capito che si riferisse ai turni e gli risposi "sisi" perchè avevo già aperto smogtours in un'altra scheda e non avrei chiuso comunque quella battle window
    e poi i set li avevo già spoilerati quindi non vedo dove sia il problema e come ci possa essere il dubbio che io abbia cambiato set
    tra l'altro solo ieri, dopo 24 ore, dopo che già ci eravamo accordati per giocare la terza, ha iniziato a fare la pussy e a tirare in ballo condizioni senza senso quando poi l'unica condizione che diede era "in caso di ppwar me la prendo vinta"

    Abry, il tuo discorso reggerebbe se la sua condizione fosse stata una condizione POSSIBILE, ma non lo era e tra l'altro non era neanche stata posta come condizione

    il fatto è semplicemente che lui ha concesso il "rematch" ma poi perdendo per un miss ha iniziato a rosicare e nell arco di 24 ore si è autoconvinto che potesse rimangiarsi quello che ha fatto tirando in ballo gli screen che sa benissimo che non avrei potuto fare

    E
    PORCA PUTTANA
    NON AVEVO MOTIVO E MODO DI CAMBIARE I SET
    GNNN

    e se poi iniziamo a tirare in ballo il discorso "sono solo parole ma non avete nessun log" allora potrei davvero trovarmi nelle condizioni di dover fare per forza lo stronzo e dire che in realtà non c'è stato nessun secondo match e che è il mio avversario che dopo aver vinto la prima non vuole continuare la bo3 come invece prevede il tanto amato regolamento
     
    Top
    .
98 replies since 20/10/2014, 13:38   2077 views
  Share  
.