Nazionale BW2 2014 - Round 4

fino a Lunedì 27 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    NBF User
    Posts
    794
    e-penis
    +165
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Che litigate a fare tanto si sa che vince Ale Duncan
    Hasta el Duncan siempre
     
    Top
    .
  2. 'bob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Coinflip
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo Staff del Forum si rifiuta di dare spago a ogni controversia legata a disconnessioni (chi rimane online e vince per timeout ha diritto di scelta tra rematch e vittoria)

    Tra l'altro, tralasciando per un attimo il fatto che lui abbia deciso di rifarla ed abbia perso, se vogliamo essere precisi lui non ha mai vinto per timeout in quanto aveva tolto il timer a 20 secondi dallo scadere del mio timer. Aveva anche attivato la "private room" ad inizio battle e me ne sono accorto solo dopo quando ho provato a riconnettermi

    Ma tutto ciò è solo un utile puntualizzare, ip punto della situazione è che lui ha dato il rematch, ha perso e in 24 ore si è autoconvinto che la ""condizione"" degli screen potesse reggere quando poi sapeva benissimo che non avrei potuto screenare i set (che già avevo spoilerato e quindi non potevo cambiare) dal momento che non riuscivo ad antrare inbattle come giocatore lol

    uff sto diventando ripetitivo, il fatto è che noto che (fate finta?) di non capire che non sta a mata decidere se giocare la terza o no in quanto ha deciso di giocare la seconda e una volta perso non vedo perchè si debba tirare indietro

    se la mia unica possibilità è quella di fare lo stronzo e dire che non c'è stato nessun secondo match (dal momento che non è stato salvato nessuno dei due log) ditemelo, che lo farò
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    eh ripetiamo, dacci le prove che ha attivato la room privata o che la seconda battles non è mai stata svolta
    X)
    possibilità dubito tu ne abbia, salvo convincere Mata
    non farò io il sorteggio stasera ma sappiate che nel caso non troviate un accordo e Mata non confermi di aver vinto la soluzione che proporrò ad Abry è un coinflip
    avete rotto il cazzo, ogni torneo c'è una rottura di coglioni diversa
    get a life

    Edited by Drake. - 28/10/2014, 16:53
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Sicuro?

    Non è stato mai giocato un secondo match perchè il mio avversario è convinto di poter non continuare la BO3 quando il regolamento dice chiaramente che bisogna giocare al meglio delle 3 battle
    Tra l'altro è da domenica che sono disponibile per giocare (come ci eravamo accordati tramite mp) ma lui sembra essere sparito dopo il primo match.

    EDIT: non è colpa mia se ad ogni torneo becco un avversario cancerogeno
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    la seconda è stata fatta e sei crashato amik
    lo dici tu nel primo post, il fatto che non sia finita è dovuto al tuo disconnect e da regolamento chi non cade decide
    ora, siccome io di questi accordi tra voi 2 presi col culo non ne voglio sapere e non ho materiale reale su cui basarmi si parla sempre di aria fritta
    stop
    spera nel suo mancato post di conferma
    la monetina è un 50/50, sempre meglio di una sconfitta certa ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    in realtà si potrebbe dare il bye al tizio al prossimo round
    magari datelo a me :]

    CITAZIONE
    I MATCHES ANCORA DA FINIRE VERRANNO SORTEGGIATI MA RESTERANNO VALIDI FINO ALLE 23:59:59; QUALORA IL GIORNO MERCOLEDI' 29/10/14 IL RISULTATO NON FOSSE ANCORA PERVENUTO, IL MATCH INCOMPLETO DIVENTERA' BYE PER IL FORTUNATO GIOCATORE CHE ERA STATO SORTEGGIATO CONTRO.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    non ho proposto quella roba solo perchè è indecente non avere una delle 2 semifinali
    poi tu sei il kamp1, vinci lo stesso
     
    Top
    .
  9. Mata!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho giusto 5 minuti.

    parto da qui
    CITAZIONE (Slimmer @ 28/10/2014, 13:17) 
    il punto è: ma perchè avete rifatto con gli stessi team porcatroia è ovvio che qualcosa si possa cambiare, per evitare ste cose cambiate totalmente teams no?

    per evitare "ste cose" avevo chiesto gli screen dei set e lui m'aveva assicurato di averli fatti, salvo poi rimangiarsi tutto dopo la battle (l'unico momento in cui avrei potuto verificare gli screen@nuanda).

    senza quegli screen non avrei MAI giocato il rematch visti alcuni precedenti in cui, a seguito di un crash, furono cambiati set/spread/moves in una battle (rematch) che invece sarebbe dovuta essere same team.

    quindi per chi dice "mata concede il rematch e poi si rimangia tutto"
    io non mi sono mai rimangiato nulla, semplicemente -non avendo più la garanzia che il rematch sia stato giocato same team- per me, asuya avrebbe potuto modificare l'evs spread di rachi per fargli reggere l'EQ, oppure fare spdef Tom-w per fargli reggere Thunder.

    finally? se dipende da me, prendo la win
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    non penso serva altro
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Sì infatti credo che tu e Asuya abbiate avuto incomprensioni sulle condizioni del rematch, come ho già detto (o almeno questo è quello che è sembrato ma non voglio insinuare niente)

    bon non c'è altro da aggiungere, ho aggiornato

    STASERA (GIUSTO NO?) SORTEGGIO SEMIFINALIZZ
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Benissimo, ingiustizia è stata fatta

    Date la vittoria a chi da condizioni impossibili da attuare (e tra l'altro non esplicitamente espresse e dette con una frase significativamente ambigua) per un rematch che poi perde e quindi decide di dare vita a dubbi insensati su eventuali cambi di set che gli avevo già mostrato.

    Complimenti a te caro Mata per aver convinto gli organizzatori che è lecito concedere un rematch (tra l'altro causato da un bug del simulatore) ma poi rimangiarsi tutto nel caso si perdesse per un miss di hydro pump.

    Ah e sappi che il mio Jirachi avrebbe retto l'Earthquake di Gliscor anche con 0 Evs in HP e che Rotom-W anche se fosse stato difensivo avrebbe retto il tuo eventuale thunder (fatto sotto sand tra l'altro)
    l2p
     
    Top
    .
  13. Snowi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sia nulla di così complicato da elaborare, se non l'equivoco che si è creato (o presunto tale).
    Premetto che qui non c'entro nulla e che sono venuta a sapere adesso ma a rigor di logica, Mata ha imposto una condizione ad Asuya che ha frainteso, ma che Mata ha posto.
    Dopo il crash di Asuya, Mata ha imposto che Asuya screenasse i set dei suoi pokèmon, in modo da poter (giustamente) controllare eventuali tentativi di modifica e poter rifare la battle nel massimo della regolarità per come era stata giocata fino a quel momento. Asuya invece, capisce che deve screenare "la battle" in modo da poterla rifare allo stesso modo.
    Ma in ogni caso, non avendo Asuya rispettato quel che era il patto proposto da Mata per dargli la possibilità di continuare a giocare il torneo/la bo3, penso che Mata abbia il diritto di tenersi la battle, cosa che non avrebbe potuto fare se Asuya avesse screenato (anche se non poteva, doveva farlo presente che non poteva...).
    Questo dal punto di vista di "correttezza" anche se il mio è un invito a giocare comunque la battle, magari con team diversi, per vedere chi effettivamente meritava di vincere queste partite. tl:dr. HF.
    Ah già fatto, rip.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Quindi se tu mi poni una condizione impossibile da attuare tra l'altro con una frase ambigua e io capisco giustamente altro visto che quello che intendevi tu era impossibile quello che è in difetto sono io? Capisco.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Secondo me dovevi accertarti che quello che aveva chiesto fosse quello che avevi capito

    poi a parlare post factum siamo bravi tutti, però...
     
    Top
    .
98 replies since 20/10/2014, 13:38   2077 views
  Share  
.