Nazionale BW2 2014 - Round 4

fino a Lunedì 27 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Ma come potevo pensare che fosse talmente idiota che dopo mezz'ora di tentativi (anche con l'aiuto di Haunter) non avesse ancora capito che ero solo spettatore e potevo solo vedere il log?
    E tra l'altro il ritardato e cioè quello che si aggrappa a una condizione impossibile rimane lui e quindi consequenzialmente quello in difetto dovrebbe essere lui, ma a quanto pare gli organizzatori di questo torneo non riescono a comprendere questa logica elementare
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La stessa logica elementare dice "chi resta online sceglie"; credo sia anche più elementare di quella che dici tu...
     
    Top
    .
  3. H_R
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MaTa ha dato rematch ed ha perso. Tutto qui.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H_R @ 28/10/2014, 19:59) 
    MaTa ha dato rematch ed ha perso. Tutto qui.

    Ha dato il rematch sotto determinate condizione dovute alla condotta del proprio avversario che sembrano non essere state seguite...

    Tutto ciò era molto più easy se invece di dare i rematch come le pussy si fosse preso direttamente la vittoria, ma purtroppo metà del pianeta è pussy non ci possiamo fare niente...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Hey Abry cosa non ti è chiaro di "quelle condizioni erano impossibili da attuare e lui lo sapeva"
    e tra l'altro aveva detto solo "screena le moves" mentre aveva specificato la VERA CONDIZIONE cioè "se andiamo in ppwar me la prendo vinta"
    mah
    pensatela come volete, più di ripetervelo per l'ennesima volta non posso fare nulla

    EDIT: che poi l'altra cosa che non avete capito è che io mi sono subito riconnesso (almeno 1 minuto prima dell'eventuale timeout) ma per via di un BUG DI SHOWDOWN non ho potuto rientrare inbattle come giocatore

    cioè boh non so voi ma mi sento come se lo avesso preso in culo due volte :]

    Edited by insane skillz - 28/10/2014, 20:56
     
    Top
    .
  6. Seven Sword
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare la pignola, ma dopo la pagina 4 avete ripetuto le stesse cose in loop.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se la tua loss o presunta tale è colpa del simulatore, t'ha detto male. Sei sfigato; poteva capitare a chiunque in qualunque altro torneo, è capitato a te in questo match. Amen fratello!

    EDIT: Ho letto il mex di mata che si prende la win, perfetto problem solved!

    Ci vediamo alle 21:30 sul main #NBW2 per il sorteggio!
     
    Top
    .
  8. H_R
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo ci sia stata una situazione che definirei una gran porcata. Mata bho se la versione di Asuya è vera, tu comunque a inizio battle eri d'accordo a giocare a patto che vincevi se c'era una PP war(?) o simili. Se Asuya non ha rispettato le regole è comunque una porcata poichè è la solita storia di un torneo all'italiana, mi ricorda un pr0geek vs bojan al nazionale rse del 2009, interregionali Calabria-basilicata, campania.

    E' solo un mio pensiero e spero non me ne vogliate, detto questo se volete rispondermi PMmatemi e non creiamo altro flame nel topic di un rispettabile (?) torneo come il nazio.

    Snow fammi sapere quando battli, che sarò lì a tifare per te!
     
    Top
    .
  9. Wè (!)
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Froci balordi, pussy, infami, femminelli, gente maschia con sticchio, priva di coglioni

    non so0 come catalogarvi, fate cagare

    ai miei tempi si facevano bo5, bo7 e tanti cazzi anche solo per un ch di merda. Siete la rogna di questo gioco, crogiolatevi nelle vostre vittorie fasulle, se avete paura di giocare e perdere non giocate

    i tornei si vincono giocando, n'esiste più il codice d'onore

    ah vabbehj tantop è BW tutto legit

    continuate a rubarvi i match ^o^
     
    Top
    .
98 replies since 20/10/2014, 13:38   2077 views
  Share  
.