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politoed.
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con 14 dvs marowak arriva a 1024 se con 10 bit tiene fino a 1023 dovrebbe andare in overflow ma in realtà mi dato le stesse kill di 13 dvs a +2
siete sicuri che non sia bugguato nbs e non le cartucce?
su crystal c'è l'exception di fermarsi a 999 in tutti i casi, belly drum, sword, sword+tclub, sword+swag! se vi viene in mente qualcosa di particolare scrivete che controllo appena ho tempo. -
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ah ecco allora è corretto, infatti su PO si gioca crystal.
grande toed per aver testato comunque. -
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hai testato a livello 100? Sharingan. va in overflow se non hai idea di cosa sia il binario per fartelo capire con i decimale se con il boost va a 1250 quello che otterrai è 250 perché perde l'unità che vale di più(cioè il migliaio)
io ho provato con l'emulatore con crystal e il boost di swagger che confonde e fa superare 999 il pokemon rimane a 999 confuso (o una valore li intorno)
quello che dovresti provare è: fare swagger su un pokémon con atk già maxato (+6, o cmq 999). swagger confonde?
inoltre, dovresti provare swagger su marowak a +2.. -
politoed.
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sisi testato al 100 max dvs
swagger su marowak a +2 confonde, maxato over 999 va ad un unteriore +2 e si confonde
swagger su un pokemon a +6 fallisce
però talvolta mi lascia perplesso qualche risultato, è come se la soglia fosse più alta di 1024, e quindi i bit che si perdono lasciano un risultato comunque molto alto, perchè non è possibile che a +6 siano così probabili i min damage
ma se non ci sono info a riguardo in giro ipotizzo che i programmatori dei simulatori non ne abbiano tenuto conto
Edited by politoed - 23/10/2014, 22:49. -
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PO si basa su Crystal. anche su Crystal avviene ciò che hai descritto? . -
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http://pokemon-online.eu/threads/rby-gsc-s...tion-bug.29023/ .