boost stat gsc

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  1. politoed
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    con 14 dvs marowak arriva a 1024 se con 10 bit tiene fino a 1023 dovrebbe andare in overflow ma in realtà mi dato le stesse kill di 13 dvs a +2
    siete sicuri che non sia bugguato nbs e non le cartucce?

    su crystal c'è l'exception di fermarsi a 999 in tutti i casi, belly drum, sword, sword+tclub, sword+swag! se vi viene in mente qualcosa di particolare scrivete che controllo appena ho tempo
     
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    ah ecco allora è corretto, infatti su PO si gioca crystal.




    grande toed per aver testato comunque
     
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    hai testato a livello 100?

    CITAZIONE (politoed @ 23/10/2014, 20:15) 
    Sharingan. va in overflow se non hai idea di cosa sia il binario per fartelo capire con i decimale se con il boost va a 1250 quello che otterrai è 250 perché perde l'unità che vale di più(cioè il migliaio)
    io ho provato con l'emulatore con crystal e il boost di swagger che confonde e fa superare 999 il pokemon rimane a 999 confuso (o una valore li intorno)

    quello che dovresti provare è: fare swagger su un pokémon con atk già maxato (+6, o cmq 999). swagger confonde?

    inoltre, dovresti provare swagger su marowak a +2.
     
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  4. politoed
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    sisi testato al 100 max dvs
    swagger su marowak a +2 confonde, maxato over 999 va ad un unteriore +2 e si confonde
    swagger su un pokemon a +6 fallisce
    però talvolta mi lascia perplesso qualche risultato, è come se la soglia fosse più alta di 1024, e quindi i bit che si perdono lasciano un risultato comunque molto alto, perchè non è possibile che a +6 siano così probabili i min damage
    ma se non ci sono info a riguardo in giro ipotizzo che i programmatori dei simulatori non ne abbiano tenuto conto

    Edited by politoed - 23/10/2014, 22:49
     
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    PO si basa su Crystal. anche su Crystal avviene ciò che hai descritto?
     
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