-
.
Anche a me dava quel risultato che dicevi prima. Come hai fatto a correggerlo? . -
Forretress suspect.
User deleted
penso abbia cambiato "generazione" dove Thunder ha ancora potenza 120
cmq si quello Snorlax ha molta massa, 512, il miglior break point sopra ai 500 anche se i toss non se li prende.
Sto pensato a Skarmory Charizard Snorlax Starmie3 UmbreonPursuitter TTar
Umbreon ha il compito di eliminare Ghost e Spinner, mentre Forre e Ska sono cmq entrate per Zard da cui partono le predict, mantengo Sub per facilitarle. Starmie Lax(Con Counter *.*) Tar(forse CB ma non lo so usare) sono per il resto. Non credo che togliendo Dugtrio e Smeargle esca fuori qualcosa di nuovo :\. -
.
Bello il tuo rock resistor.
Comunque ci puoi anche provare, se usi questi set:
Skarmory: Spikes Counter Drill Peck Taunt/Roar
Snorlax: Curse Return/Bslam Counter Flame/Fblast
Umbreon: Charm Pursuit Taunt Moonlight
Tyranitar: Dragon Dance Rock Slide Eq Taunt
Con Taunt a Skarmory saresti protetto a sufficienza dalle spikes. Roar non so se è indispensabile...boh.
Le evs di Starmie vanno date BENE, stai attento. Io ti suggerirei lo stesso spatk che raggiunge modest blissey, max hp e il resto difesa. In realtà della spdef per mixmence non guasterebbe.
Hp Ice a Charizard penso sia un'idea da tenere in conto..