DailyTour RSE (16/09|15:00|PS!#NBF)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    198
    e-penis
    +72

    Status
    Anonymous
    in
     
    Top
    .
  2. Scyter-Red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in
     
    Top
    .
  3. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In

    anche per detullio che conferma dp
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Iscrizioni chiuse, ci spiace per i ritardatari! Buon torneo, accedete alla room, e ora largo ai commenti!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    eliminiamoemiliano

    Group
    NBF User
    Posts
    515
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    16 posti sono ridicoli comunque, alle 15:01 uno si trova il topic chiuso e bestemmia
    sempre le grandi scelte di nbf
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Per joinare l'st però stai sempre a refreshare, come funziona? o_o

    Edited by THAT'S THE WILD WEST NIGGA - 16/9/2015, 15:11
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    16 persone non sono d'accordo con te Emiliano, blame hax?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    eliminiamoemiliano

    Group
    NBF User
    Posts
    515
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    per l'st tu magari refreshi come un dannato per fare il first post come in una gara da minorati mentali a chi ha la conn migliore, c'è anche gente che se la prende piuttosto comoda fino ai 5/6 minuti dopo l'inizio!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque come ce l'han fatta i 16 che stan giocando potevi farcela pure tu... end of story
     
    Top
    .
  10.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emiliano96 @ 16/9/2015, 15:09) 
    16 posti sono ridicoli comunque, alle 15:01 uno si trova il topic chiuso e bestemmia
    sempre le grandi scelte di nbf

    avendo organizzato tornei per oltre due anni e avendo suggerito io questo format, avrai da me la risposta, che non sarà né sprezzante né ironica come le precedenti.
    hai idea di cosa significhi gestire un torneo? significa essere presente per tutta la durata dello stesso -che spesso richiede un impegno di tempo non indifferente- e al contempo ricevere mp da tutto e tutti, essere in grado di coordinare le cose, verificare lo stato dei singoli match, e valutare soprattutto le condizioni di conflitto che potrebbero emergere (e spesso succede) per prendere decisioni rapide e giuste per tutti i partecipanti. è abbastanza stressante e, come già detto, richiede l'attenzione continua dell'hoster per tutta la durata del torneo.
    nbf si è preso l'impegno, nonostante queste difficoltà evidenti e nonostante uno staff più o meno occupato, di hostare un torneo tutti i giorni dell'anno. fare un torneo possibilmente da 32 entries, come succederebbe con i meta più popolari, richiederebbe un impegno giornaliero di tempo intorno alle 2-3 ore, dato che le partite sarebbero 16+8+4+2+1=31. peggio ancora per una double elimination bracket. per una single elimination bracket da 16 persone, le partite invece sono semplicemente 8+4+2+1=15, meno della metà. il torneo è svolgibile tranquillamente in un'ora, come dimostrato ieri e l'altroieri, e questo permette agli hoster di non avere un impegno temporale enorme (un'ora è accettabile) e al contempo permette ad una buona parte dei giocatori di partecipare.
    mi dispiace che tu non abbia potuto partecipare questa volta, ma sai bene che ci sarà un nuovo torneo rse la settimana prossima e ce ne sarà un altro quella dopo, e quella dopo ancora. confido che tu possa comprendere anche i bisogni dello staff del forum (d'altronde uno degli admin è tuo amico!) e che tu possa scendere a patti con questo compromesso =)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    per quanto riguarda la storia tirata in piedi da Emiliano non ho altri commenti se non LMAO
    Ha già detto tutto cerca con un tono decisamente pacato

    CITAZIONE (spippy @ 16/9/2015, 15:01) 
    anche per detullio che conferma dp

    per quanto riguarda questo invece direi che dal prossimo torneo l'in a portavoce è nullo in quanto ridicolo
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    eliminiamoemiliano

    Group
    NBF User
    Posts
    515
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    ho hostato anche io qualche torneo per nbf e non mi sono mai sentito in queste tremende condizioni di stress tanto decantate
    il fatto è che 16 partecipanti sono un limite troppo stretto, magari uno si prepara per giocare il tour, buildandosi qualche team nuovo e per una botta di sfiga la conn non ha voglia di andare in quel cazzo di minuto di tempo come è successo a me
    1 minuto o anche forse meno è un limite assurdo per una iscrizione a qualsiasi torneo, indifferentemente dal tempo che ci vuole per lo svolgimento dello stesso
    capisco l'ambizione del voler fare un torneo al giorno, ma forse non dovreste scordare che chi non riesce a joinare a questo tipo di tornei difficilmente riproverà a joinare, e tutto a causa di questa esclusione a scarto minimo che è qualcosa che manderebbe in ebollizione chiunque
    peace
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emiliano96 @ 16/9/2015, 15:35) 
    ho hostato anche io qualche torneo per nbf e non mi sono mai sentito in queste tremende condizioni di stress tanto decantate

    con una differenza, hai hostato nel week end e non in settimana dove magari la gente ha anche altri cazzi per la testa piuttosto che stare 2/3 ore a seguire un torneo di pokémon
     
    Top
    .
  14. The Idiot Ninja
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    massacrato hyper-red , ho dominato dal primo all'ultimo, costruendo intorno a lui la mia ragnatela e finendolo come una mosca. [semicit]
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emiliano96 @ 16/9/2015, 15:35) 
    ho hostato anche io qualche torneo per nbf e non mi sono mai sentito in queste tremende condizioni di stress tanto decantate
    il fatto è che 16 partecipanti sono un limite troppo stretto, magari uno si prepara per giocare il tour, buildandosi qualche team nuovo e per una botta di sfiga la conn non ha voglia di andare in quel cazzo di minuto di tempo come è successo a me
    1 minuto o anche forse meno è un limite assurdo per una iscrizione a qualsiasi torneo, indifferentemente dal tempo che ci vuole per lo svolgimento dello stesso
    capisco l'ambizione del voler fare un torneo al giorno, ma forse non dovreste scordare che chi non riesce a joinare a questo tipo di tornei difficilmente riproverà a joinare, e tutto a causa di questa esclusione a scarto minimo che è qualcosa che manderebbe in ebollizione chiunque
    peace

    io ho hostato tornei grossi ogni 2 settimane per 2 anni e 7 mesi + i nazionali. scusami, ma penso di avere più esperienza di te in queste cose. la premessa è la seguente: non tutti i tornei vanno come dovrebbero, anche se la maggior parte sì. una volta, in un porytrophy, gf e seymour giocarono stall vs stall e la partita andò avanti così a lungo che dopo 320 turni erano sul 6 a 5... la gente si voleva tagliare le vene. ci sono tornei in cui le persone cercano di cheattare, non sono molti ma ci sono. ci sono tornei in cui la gente parte a litigare per stronzate, ed è compito dell'hoster (fa parte dello staff...) placarli e far continuare il tranquillo svolgimento del torneo. a volte qualcuno prova a farti impallare il server durante il torneo. a volte c'è chi vuole giocare su un altro simulatore e parte a rompere le palle. ci sono tantissime variabili, e nessun torneo viene gestito 'ugualmente'. capisco il tuo rammarico per oggi, ma potrai sempre joinare la settimana prossima, e se è così vitale (e mi fa piacere che per te sia importante partecipare a questo torneo!) puoi far sì di essere pronto a postare alle 15.00. =D
    oltre a questo, questo mese o al più tardi il prossimo dovrebbe esserci anche un PoryTrophy, e quello non avrà limiti di iscrizioni.
     
    Top
    .
49 replies since 15/9/2015, 20:40   790 views
  Share  
.