DailyTour RSE (16/09|15:00|PS!#NBF)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    aggiungo che inoltre i dailytours e i porytrophy non sono gli unici tornei rse che faremo, ricordo che c'è anche la tipologia di tornei extra
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake. @ 16/9/2015, 15:34) 
    CITAZIONE (spippy @ 16/9/2015, 15:01) 
    anche per detullio che conferma dp

    per quanto riguarda questo invece direi che dal prossimo torneo l'in a portavoce è nullo in quanto ridicolo

    sì, questo è piuttosto importante.
    nell'ultimo daily avevo innato io kidbu solo perché era da telefono e non poteva postare perché non ricordava la pass di forumfree.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Supreme Champion: The Idiot Ninja

    Worthy Adversary: Coffe

    3rd place tie: Close
    Alexander

    5th place tie: Zeno
    Albe
    NaCl
    absol

    9th place tie: mewtwo13
    During Summer
    Moon Light
    1212
    Hyper-Red
    Aamen
    Specterito
    Waifu
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    bel torneo anche se BLAZIKEN MI HA ABBANDONATO IN FINALE

    belle le battle vs absol e alexander
     
    Top
    .
  5. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vs Hyper-red: massacrato hyper-red , ho dominato dal primo all'ultimo, costruendo intorno a lui la mia ragnatela e finendolo come una mosca.
    vs Albe: lo haxo un pochino (critto sul suo dactyl al 100% un surf che altrimenti era un range tipo 86-102) ma comunque no biggie penso avrei vinto comunque in qualche modo, nice battle ma 5 cminder sono troppo forti e una volta rimosso blissey grazie all'uomo vero dugtrio cleano tutto (nonostante aveva pkmn che mi davano problemi)
    vs Close: bella battle, il mio special salamence lo domina ezpz early game e più avanti dopo averlo lasciato con 2-3 mon manovro attorno al suo flygon cb ed eventualmente vinco
    vs Coffe: perdevo ma il mio swampert era allenato in evasion, schiva uno sky uppercut e una hydro pump che se veniva hittato da una delle due moriva; ma d'altronde colpa sua che poteva vincere safely cliccando recover #stopblaminghax

    gg a tutti i miei oppos, tutti great matchas e alla terza botta finalmente un tour dove non vengo demolito dall'hax

    teams usati: primi due matchas il famoso 5cm+dugtrio di deidara (è famoso? boh non lo so ma ci aveva vinto tipo tutte le sue partite all'advance series quindi presumo sia quantomeno conosciuto); ultimi due un team uomissimo di somalia

    nice tour ggs ancora a tutti e sopratutto #YOUCANTSEEME #YOURTIMEISUP #MYTIMEISNOW #ANDHISNAMEISJOHNCENA
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    Torneo molto piacevole, considerando che mi diverte giocare mg che non conosco lol .

    ggs
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CtW @ 16/9/2015, 15:51) 
    CITAZIONE (Drake. @ 16/9/2015, 15:34) 
    per quanto riguarda questo invece direi che dal prossimo torneo l'in a portavoce è nullo in quanto ridicolo

    sì, questo è piuttosto importante.
    nell'ultimo daily avevo innato io kidbu solo perché era da telefono e non poteva postare perché non ricordava la pass di forumfree.

    Si ragazzi comunque Zexion si era già innato prima di Specterito lmao
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THAT'S THE WILD WEST NIGGA @ 16/9/2015, 15:10) 
    Per joinare l'st però stai sempre a refreshare, come funziona? o_o

    gli st non hanno esattamente un numero finito di iscrizioni, il topic resta aperto tot minuti e poi si raccolgono quelli che sono e comincia il tour.

    anche io mi trovo piuttosto contrario. perché mettere un numero finito di partecipanti? aprite il topic per un periodo di tempo pur limitato e cosi si da più possibilità alla gente di partecipare. davvero non potete chiudere le iscrizioni in 1 minuto.

    Edited by _Bomber_ - 16/9/2015, 16:39
     
    Top
    .
  9. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh sì imo si lascia il topic aperto per 10 min e poi si starta, tanto di tour a 32 ce ne staranno pochi ogni week probs
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    ripeto come ho detto in zona staff

    STAVO PISCIANDO e avevo chiesto a spippy (nel caso in cui non fossi tornato) di iscrivermi e avrei confermato asap, son tornato end of story

    esempio di kidbu: se è on sul server e non può postare poichè da cell? non joina perchè drake se la prende a male?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    cmq ho letto il post di cerca solo adesso, capisco le motivazioni ma se per farli funzionare giornalmente questa è l'unica soluzione allora è piuttosto fallimentare, perché mi sento di quotare emiliano quando dice che cosi non si invoglia la gente a giocare.
     
    Top
    .
  12. AAamen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A mio parere se il torneo deve essere di 16 partecipanti lo sia poi boh i tornei con tanti partecipanti si faranno in futuro

    CITAZIONE (THAT'S THE WILD WEST NIGGA @ 16/9/2015, 16:28) 
    ripeto come ho detto in zona staff

    STAVO PISCIANDO e avevo chiesto a spippy (nel caso in cui non fossi tornato) di iscrivermi e avrei confermato asap, son tornato end of story

    esempio di kidbu: se è on sul server e non può postare poichè da cell? non joina perchè drake se la prende a male?

    Quanto tempo ci metti a pisciare
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Bomber_ @ 16/9/2015, 16:35) 
    cmq ho letto il post di cerca solo adesso, capisco le motivazioni ma se per farli funzionare giornalmente questa è l'unica soluzione allora è piuttosto fallimentare, perché mi sento di quotare emiliano quando dice che cosi non si invoglia la gente a giocare.

    Discuteremo un metodo migliore, ho già in mente un paio di idee, però per questa settimana procederemo con questo metodo. In caso da lunedì il metodo cambi ve lo faremo sapere a tempo debito!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    ci ho messo letteralmente 43 secondi + 10 secondi per lavarmi le mani
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Take me from this world.

    Group
    Member
    Posts
    229
    e-penis
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    posso dire di essere molto felice per aver fatto mangiare la polvere a quel bamboccio di 1212
    ilovu

    Edited by Albeh - 16/9/2015, 17:09
     
    Top
    .
49 replies since 15/9/2015, 20:40   790 views
  Share  
.