DailyTour RSE (16/09|15:00|PS!#NBF)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Nel caso voleste ampliare il cut a seconda di come va mi trovate favorevole. Basterebbe ampliare il range di punti ogni tot (abry odierá ciò)
     
    Top
    .
  2. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THAT'S THE WILD WEST NIGGA @ 16/9/2015, 16:44) 
    ci ho messo letteralmente 43 secondi + 10 secondi per lavarmi le mani

    stai mentendo i baresi non sanno cos'è l'acqua
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THAT'S THE WILD WEST NIGGA @ 16/9/2015, 16:28) 
    esempio di kidbu: se è on sul server e non può postare poichè da cell? non joina perchè drake se la prende a male?

    da telefono non si accede a forumfree? oh rly?
    still non è questa la sede per parlarne
     
    Top
    .
  4. 1212
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    albe aspetta c he mi riprendo e sarai la mia bambolina
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il caso di Kidbu è perché non ricordava la pw e quindi dal fisso è loggato automaticamente, mentre evidentemente da mobile no. Ma comunque Kidbu era presente sul server, al contrario di Specterito oggi ad esempio.

    @aumentare il numero di iscritti massimo, POSSO essere d'accordo MA bisogna definire meglio i casi in cui questo può accadere. Punto primo, non ci si aspettava una così grande affluenza, e questa è sicuramente buona cosa; come dice Cyber, per questa settimana (anzi, direi per il primo giro di tutti i Mgs, per correttezza) va così, sbrigatevi a fare i malati mentali che refreshano ogni secondo a partire dall'orario previsto.

    Per il resto quoto in tutto CtW; se uno hosta e non ha 3 ore di tempo, è un problema fare un torneo a 32, in RSE poi... posso capire RBY...

    Comunque visto che siamo più Staffers online insieme, e quindi accediamo tutti a Challonge per poter 'hostare', al più potremmo imparare a darci il cambio in caso di afk obbligato di chi stava hostando dall'inizio.

    L'idea comunque che ci siano posti limitati è che, essendo un torneo GIORNALIERO, ci sono POCHI PUNTI e TANTE OCCASIONI per farli. E se diventa come un PoryTrophy allora allo stesso tempo si sminuiscono entrambi, primo perché vinci un torneone e guadagni due punti e mezzo, secondo perché poi magari al PT ci sono meno giocatori e risulta essere stato più movimentato/bello/difficile il torneino random.

    Ma ne parleremo ragazzi, ne parleremo, grazie di tutti questi feedbacks (che son belli e servono fintanto che non sono polemici come "sempre le grandi scelte di nbf").
     
    Top
    .
49 replies since 15/9/2015, 20:40   790 views
  Share  
.