Climate Watch: crisi energetica, nucleare, ambiente e cazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CtW
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prosciutto @ 26/8/2022, 23:26) 
    boh ok sì ci può stare, ma stavo parlando di un'altra cosa

    Ho capito che ti riferisci ai Briatore vari che si lamentano dei giovani che non vogliono farsi schiavizzare passandola come il fatto che non abbiano voglia. Sto dicendo che, se fosse declinata in maniera un po' diversa e ci fosse un fondo di onestà e buone intenzioni (che questi turpi esseri non possiedono), in fondo non sarebbe una affermazione del tutto sbagliata. Però ovviamente intendono tutt'altro. Vabbè.

    CITAZIONE (marcoasd @ 26/8/2022, 23:38) 
    Tra le altre cose l'apprendimento avviene in larga parte tramite la reiterazione, ciò presume che ci sia una certa continuità. Un lusso che non viene concesso.
    Se parliamo di investimento in educazione/conoscenza in Italia, è sicuramente (o quasi) un investimento a perdere. A meno che tu programmi di diventare uno speculatore, ma in quel caso devi avere anche altri prerequisti.

    Cordialmente dissento. Ovvio che ci voglia che di base tu sia una persona sveglia e che sappia vendersi, ma con sufficiente professionalità "mirata", si fa carriera anche in Italia. Studiare e voler imparare è importante, sempre.

    Siccome siamo off topic vorrei rientrare in topic: ma perché ancora qualcuno non ha pensato a infilare un tubo in culo a gf come alternativa a quando chiudono per manutenzione il nordstream? sono sicuro che l'output di gas possa fare concorrenza
     
    Top
    .
90 replies since 3/1/2022, 18:45   1709 views
  Share  
.