NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by skjfrd

  1. .
    siete un branco di pagliacci ma trovatevi un lavoro anzichè giocare con i mostriciattoli per diana
  2. .
    ho solo una cosa da aggiungere

    77aa597ec9b7fdddf7b68ebe18f02123
  3. .
    noto che l'unico che continua a postare è axel
    ciao axel!!!

    povero lasergator, odiato da tutti :(
    solo perchè è lo starter ed è la colonna portante della squadra.
    non so come faremo per waterfall però. dratini?
    sono anche curioso di vedere cosa diventerà eevee, se mai si evolverà lol

    poi vbb la cosa della democracy fa schifo, anche se diminuisce la gente che spamma "HURR DEMOCRACY" ogni 3x2
  4. .
    se ti fa sentire meglio, ho speso talmente tanto a luminopoli ieri che non avevo i soldi per ritirare i miei poveri pokémon dalla pensione :(
  5. .
    lol sto usando quello che era il 3ds dei miei, quindi c'era il mii di mio papà
    (che ti ringrazia per avegli dato 24 anni di meno tra parentesi)
  6. .
    mi avevano detto che se facevo un orale perfetto avrei potuto superare il 90 (con 30 punti arrivavo a lol89), quindi mi ero meso in testa che avrei fatto un'interrogazione con i controcoglioni per poter umiliare le mie compagne un'ultima, gloriosa volta. E COSÍ HO FATTO.

    poi vabbè non ho presentato la tesina perchè la ho cancellata ben due volte.
  7. .
    Studiare evidentemente è servito a qualcosa, 94 direi che può essere discreto come voto.
    Ricapitolando: 19 crediti, 40 agli scritti e 35 all'orale. Ho parzialmente haxato perchè mi sono state chieste cose inerenti al mio argomento ma esterni al programma (Tipo spiegare in tedesco il funzionamento base della Blitzkrieg) e cose generalmente facili, però penso di essermelo pienamente meritato. Che poi possa risultare inutile o quasi in futuro è un altro paio di maniche, ma sono decisamente soddisfatto!

    ps jexi weak as fuck

    Edited by cappino - 7/7/2013, 01:22
  8. .
    Visto che a quanto pare questo sembra diventato il grande topic dei maturandi, mi aggiungo anche io. :o
    15-14-11 agli scritti + 19 crediti, direi che posso ritenermi ampiamente soddisfatto, specialmente perchè ho lasciato la parte di seconda lingua (spagnolo) in bianco nella terza prova pur avendo studiato tutto il programma meno un argomento. Ovviamente quello della prima domanda, la seconda manco era in programma. Shit happens.

    Io ho l'orale il 4 luglio, ed è da due settimane prima della fine della scuola che sto studiando come un drago le materie in cui vado peggio, ovvero spagnolo ed economia (Che mi sono anche state alzate di praticamente un voto per darmi almeno 7 in ogni materia a fine anno). Nonostante ciò, non riesco comunque a farmele entrare in testa; per il resto ho dato solo una rispolverata molto veloce e nel giro di una giornata ho accantonato italiano, storia, inglese, tedesco e geografia.
    Sono relativamente tranquillo, anche perchè conto di soffermarmi più a lungo che posso sul mio argomento (Affiancato da presentazione con video integrati, giusto per rubare tempo extra) cavando tempo alle domande della commissione.
    Spero di riuscire a passare almeno con 80, e cavandomela abbastanza agilmente con l'improvvisazione e i collegamenti extra-scolastici penso di farcela senza problemi.

    Non ci sono state dette le domande che ci verranno fatte all'orale, ma nonostante tutto mi sono già fatto un'idea, visto che la nostra commissione quando può cerca sempre di fare collegamenti con il programma fatto. Premessa: ho presentato una cosa fondamentalmente banale, ovvero la Seconda Guerra Mondiale (Seppur sotto l'aspetto dell'evoluzione delle tecnologie e delle tattiche belliche dalla WW1 alla WW2, considerando anche la guerra come motore di sviluppo nel caso di USA e Germania).

    Italiano: autori del '900, papabili sono Quasimodo, Ungaretti e quel mentecatto di D'Annunzio; magari anche il Neo-Realismo, lo faccio domani (Come Articuno).
    Inglese: sicuramente il crollo di Wall Street con la crisi del '29 per economia, per letteratura Orwell e 1984.
    Tedesco: Terzo Reich con Hitler per storia, Kurtzgeschichte e Max von der Grun in letteratura, forse qualcosa su Bertold Brecht.
    Spagnolo: guerra civil, Neruda visto che non ho scritto nulla in terza prova (Commissaria esterna della cippa), forse Lorca.
    Economia: crisi di sistema molto probabilmente, papabile anche qualcosa sul bilancio d'esercizio e annessi.
    Geografia: ecco non ne ho idea, ma tanto LOLGEOGRAFIA (In realtà geografia economica non è così facile, però me la sono sempre cavata senza problemi). Possibile qualcosa sull'India imho, se non altro perchè era una ex colonia inglese.
8 replies since 14/5/2013
.