NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by Vnc

  1. .
    In
  2. .
    https://imgur.com/a/xU8VVIy
  3. .
    E revival sia :rock:
  4. .
    Congratulazioni a budo per la win meritata! Facciamo una war vecchio stampo dai!
  5. .
    Ho visto su challonge che i risultati di alcuni match sono sballati comunque Luck>Skill
  6. .
    Contattato, ero tentato di scriverti su steam, ma giochi sempre a dota
  7. .
    Vinto vs The Young Felix in belle partite tra vecchi compagni. GG!
  8. .
    Chiedo un piccolo rinvio per poter giocare contro Finalmente Ri¢cio , qualora non riuscissi a sfidarlo entro stasera.
    Ho avuto problemi irl.
  9. .
    In
  10. .
    Whisplash
    0
    Drop Stone
  11. .
    Minchia, chiudete sto post, che uno si scassa i maroni
  12. .
    Cercherò di essere veloce nel rispondere e dire la mia su tutti gli argomenti trattati.

    Per quanto riguarda il discorso dei clan e delle competizioni, trovo che sia giusto solo in alcuni ambiti ciò che è stato detto.
    Le competizioni tra team esistono (ed anche molta), ma da ciò che ho imparato stando al Team Sky (che è un team molto cosmopolita, a differenza delle frasi senza alcun senso dette fino ad ora. Non preoccupatevi, non difendo nessuno, anche se è strano tirare in ballo, anche se marginalmente quattro team diversi e dire che è inutile rispondere. In ogni caso, non parlerò di questo, riflessioni inutili e senza senso su pensieri privati sono, per l'appunto, nulle e prive di qualsivoglia idea di community: ognuno la pensa come gli pare), le competizioni esistono sulla base di una corretta sfida tra i teams concorrenti che lottano tra di loro per puro divertimento e sana competitività nei limiti del possibile e mai oltre.
    Da vecchio zillo o quasi, ritengo che più di parlare di teams, bisognerebbe parlare di ciò che l'Italia pweb non riesce ad archiviare, un obiettivo che non vedremo mai davvero: l'unione.
    La creazione di teams permette ad ogni persona di trovare una propria corrente di pensiero e trovare una sub-community che gli sta a genio e che gli permetta di trovare degli amici che permettano la sua crescita ed accrescano nei limiti la sua competitività e ciò non influisce sull'incapacità dell'uomo (generalizzando il singolo utente ita) di creare un gruppo di players che permetta di accogliere globalmente gli italiani e di crescere per affrontare i tornei di smogon (si guardi alle vecchie iniziative, che sono state buttate al cesso).

    Detto questo, trovo che l'unica cosa negativa di questa edizione sia l'anonimato di alcune dichiarazioni, scatena flames inutili e privi di senso.
    Direi più che altro di creare una sezione chiamata il soggiorno dei teams in cui ogni membro di un team partecipa ad una discussione scelta da X utente esterno.
    Credo permetta di unificare un po' questo cumulo di persone divise e permetta di creare qualcosa che intrattenga sul serio.
    Buona giornata a tutti.
  13. .
    Vinto contro King Cacturne, gg
  14. .
    Nickname sulla Seed Chart: Whisplash
    Punti in SM nella Seed Chart: 0
    Approvo le Regole del torneo? Si

    Edited by Whisplash - 5/2/2017, 22:23
  15. .
    Worsen
    0
    Svempire
17 replies since 12/4/2016
.