NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by mewtwo13

  1. .
    tempismo eccezionale xD
    vabbè che rse è sempre quello (?)
  2. .
    CITAZIONE (hellpowna @ 12/1/2023, 17:21) 
    raga a malincuore, dobbiamo chiudere questo nazionale...un disastro...RIP..

    :-(
  3. .
    In
  4. .
    Io per dei tornei tipo questo, nonostante non giochi da anni, ci sono, perché in fondo sono un nostalgico
  5. .
    perso 2-0
  6. .
    CITAZIONE (Luck>Skill @ 17/11/2022, 23:10) 
    Avevo sbagliato a taggare nell'OP. Il matchup è mewtwo13 vs Shootouts, scusate

    gli ho scritto che domani ho avuto un imprevisto, ma non ha letto il messaggio, comunque sabato pomeriggio dovrei essere libero come anche domenica sera, fammi sapere Shootouts
    (in caso potrei provare pure domani a ritagliarmi uno spazio, ma tipo tra le 6 e le 8)
  7. .
    In
  8. .
    CITAZIONE (marcoasd @ 28/8/2022, 18:45) 
    L'Italia ha ormai perso la sovranità monetaria da una ventina d'anni e con essa penso di poter dire anche quella politica. Tutto sta nel voler provare a recuperarla almeno in parte o meno.

    cosa pensi sia la sovranità monetaria?

    CITAZIONE (g_f @ 28/8/2022, 20:31) 
    questi che fate problemi dell'italia sono problemi di tutto il mondo. certo il rapporto tra stipendi e costo della vita qui è ridicolo per un paese sviluppato, ma la sensazione è che le persone "che non arrivano alla fine del mese" spendano davvero una barca di soldi che non si capisce bene dove vadano a finire (pure dopo aver conteggiato affitti/mutui). vivendo da solo questo mese ho speso poco più di 200 €, e sono anche uscito a mangiare un paio di volte. zexion aveva scritto qualche mese fa che con 2.5k/mese non si vive. ma neanche a milano eh, a bari.

    Io spendevo più di 200 euro anche quando ero chiuso col covid a casa dei miei
  9. .
    CITAZIONE (marcoasd @ 26/8/2022, 17:14) 
    Tu e GF in questa sezione siete il giorno e la notte, tanto per essere bello chiaro. E pensi pure di poter dare dei giudizi. Fai festa!

    Io questa me la stampo e me la incornicio
  10. .
    è inutile che ci provi, il mio ego è inscalfibile

    E poi uno può studiare quanto vuole ma se il pensiero in uscita è lo stesso di un certo tipo di propaganda, sia nei contenuti che nel linguaggio, non cambia affatto il valore di quel pensiero (ovvero monnezza in questo caso).
  11. .
    marco non so che brutti ambienti dell'internet tu abbia frequentato per uscirtene con questi post, ma mi dispiace.
  12. .
    CITAZIONE (Slimmer @ 18/2/2022, 13:50) 
    Si ma raga dio porco non me ne frega un cazzo delle vostre opinioni sul covid, possiamo spostare tutta sta roba in un altro thread? Avevo chiesto espressamente di rimanere in tema credo grazieeee

    vabbè, anche nel topic dei nottambuli c'è scritto di postare solo in certe ore notturne...
  13. .
    In realtà in tutto l'occidente vige un sistema che possiamo anche definire neoliberista, ed il fatto che molte tra le grandi aziende italiane siano controllate dal ministero dell'economia o dalla cassa depositi e prestiti non vuol dire nulla


    Comunque Marco continui ad essere confuso, la forza di Amazon non sta nel suo fatturato, ma nella sua possibilità di investire capitali, che è probabilmente pure superiore a quella del governo italiano che solitamente è nell'ordine delle decine di miliardi di euro all'anno (fondamentalmente il margine di manovra di una finanziaria).
  14. .
    CITAZIONE (marcoasd @ 9/2/2022, 00:19) 
    Che uggia. Siamo in un thread riguardo l'emergenza ambientale e il punto è che oggi ti becchi la museruola in faccia e devi pure stare zitto, domani ti becchi un'altra cosa.
    Con la crisi delle Torri Gemelle ti sei beccato i metal detector e le mille paranoie sui viaggi, con la crisi del 2007 ti sei beccato l'austerity e i tagli alla spesa pubblica e con l'emergenza ambientale ci saranno altre legnate.

    Le paranoie sui viaggi te le sarai beccate tu, il metal detector è l'ultima cosa che mi disturba sui viaggi in aereo (e poi onestamente non ho mai viaggiato in aereo prima del 2011) e l austerity non è un attacco diretto alle cose che uno deve o non deve fare (senza contare che in questo periodo tante di quelle robe sono state "sospese", anche se nel breve futuro torneranno di moda).


    CITAZIONE
    Ho visto che nessuno aveva fatto presente questo punto, che per la verità è quello che si rivelerà essere la vera nota dolente, e l'ho fatto presente.

    Chissà perché nessuno aveva parlato delle mascherine, anzi pardon, "museruole", nel topic sulla crisi energetica e sul cambiamento climatico.

    CITAZIONE
    Come ultima nota: ho fatto un discorso generale su tutte le restrizioni covid, mi hai chiesto di dirti se sono contro al green pass (e altre varie misure) e come mai.
    Ora dico: a parte che gf ha già fatto diversi spiegoni, se dopo due anni di questa cosa non hai ancora afferrato concetti come "differenza tra mortalità e letalità" o "immunità sterilizzante" io non posso fare molto.
    Si tratta di voler documentarsi, sono due anni che si parla solo di questo. Già leggendo Wikipedia ti chiariresti le idee.
    Personalmente ho capito la gravità della presa per il culo quando ho sentito parlare di immunità di gregge (addirittura con il 70% di vaccinati) associata a vaccini che non conferiscono immunità sterlizzante.
    Altra presa per il culo? "Il green coso crea ambienti sicuri". Non è assolutamente vero, infatti con quasi il 90% di vaccinati abbiamo avuto 6-10 milioni di contagiati con Omicron (stimati).
    "Due settimane e riapriamo tutto", penso si commenti da sola.
    Ho capito che queste cose erano delle bugie mesi prima che si rivelassero tali, anche se tra i conoscenti nessuno mi ha dato ascolto. Su questa materia le bugie dovranno smascherarle altri ma stai tranquillo che arriveranno.

    Io non ti ho chiesto cosa ne pensi del green pass, ma cosa non sopporti della gestione del covid in italia, in ogni caso non capisco come da questa domanda tu abbia ipotizzato cose che io saprei o non saprei.
    E comunque vorrei farti notare come alcune cose sono diventate in parte false con omicron, ma prima erano ragionevolmente vere.
  15. .
    CITAZIONE (g_f @ 8/2/2022, 23:29) 
    si vede che non hai la dermatite che ti consuma la faccia quando copri la pelle ;) e scommetto che non sei neanche uno di quelli che la mascherina è costretto a tenerla otto ore al giorno per lavorare.

    ma d'altronde è difficile prendere le decisioni rispettando le necessità di tutti, specialmente quando non sono in gioco le proprie.

    Io ammetto tranquillamente che la mascherina la indosso per meno di un'ora al giorno (tranne quando devo fare qualche torneo di magic), e non ne sono un grande fan ma da qui a considerarlo il più grande problema alla libertà ne passa di acqua sotto i ponti (e fun fact, c'è gente che lavora da sempre con maschere, inoltre non ho mai detto che non sia un problema in assoluto).
2607 replies since 1/12/2008
.