A.d.T.D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *.:M.A.C. il Grande:.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ~ Nick in NB: A.d.T.D. [Metagame-Tier]
    ~ Genealogia cognominum meorum*:
    *Ogni riferimento alla Genealogia deorum gentilium di Giovanni Boccaccio è puramente casuale :looksi:
    - M.A.C.: E' l'acrostico del mio nome completo, Marco Angelo Camillo. Non riportato nel Topic seguente, per lungo tempo l'ho usato come Nick, ed è tutt'ora usato dalla maggior parte dei NBattlers.
    - A.d.T.D.: Abitante della Terra Desolata, ideato in seguito alla lettura dell'omonimo poemetto di Thomas Stearns Eliot, La terra desolata, per l'appunto (The waste land in lingua originale).
    ~ Attivo da: E' da parecchio tempo che conosco NB. Più precisamente, il primo approccio con il simulatore lo ebbi l'anno in cui l'Orpo Team s'era formato, il 2005. Ma me ne dimenticai fino al 2007, anno in cui lo riscoprì. Però poco tempo dopo lo abbandonai un'altra volta, per poi ritornarci lo scorso maggio e non abbandonarlo più. Mi rammarico del fatto di non essere stato così costante nei suoi confronti (in passato) e così presente (al giorno d'oggi). E ora che ho modo di migliorare, sento che è tardi. Troppo tardi. Irrecuperabilmente tardi.
    ~ Metagame preferito: Più nessuno, ormai...
    ~ Premi:
    image: 1
    CITAZIONE

    Primo classificato alla Johto League RBY Cup 2009


    image: 0
    image: 0
    image: > ∞
    7° alla Challenge Cup Fest (01/11/2009)
    17° ai Royal Games IV (10/01/2010)
    25° al Pory Trophy X (17/01/2010)
    CITAZIONE

    Premio di consolazione per la partecipazione alla I edizione del Metro Tourney


    ~ Riconoscimenti speciali:
    CITAZIONE

    Miglior piazzamento in Classifica Generale alla prima edizione di P-Factor
    image


    ~ Note: Non si regala mai / il cuore che hai / si presta ogni tanto senza maschera / nell'intimità... (Dolcenera, Un dolce incantesimo)


    Edited by Federica Drifloontana - 17/1/2010, 19:59
     
    Top
    .
  2. Hyper-red
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    best player ever
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2008, 11:10   315 views
  Share  
.