[RSE-UU] pr0geek - 4E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous

    Murderer raccoon!


    Forse non sarà un procione. Ma a chi importa? probabilmente è il più potente flailer della storia ( :looksi: ) o molto più probabilmente un fail.
    Fatto sta che è rse-uu, e pensavo fosse un metagame facile. MI SBAGLIAVO DI GROSSO :nooo:
    dopo vari tentativi, e dopo aver anche chiesto a gf i rain dance che creavo erano una porcheria dietro l'altra, quando qualcuno mi ha detto: Fai finta di star a giocare rby, solo in modo più sfizioso con trait e items.
    Ed ecco che mi sono basato sulla temibilissima trait di Linoone unita alla sua immane potenza tolti davanti gli eventuali rock/steel.




    image
    Fearow (M) @ Choice Band
    Trait: Keen Eye
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Drill Peck
    - Frustration
    - Hidden Power [Ground]
    - Quick Attack


    Ciao, baito e tento di killare eventuali rock/steel (ciao aggron), anche se tutti sanno che ha già hp ground. Probabilmente torna utile nel lategame in mancanza di Linoone.


    image
    Linoone (M) @ Salac Berry
    Trait: Pickup
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Belly Drum
    - Endure
    - Flail
    - Hidden Power [Steel]


    Lainun, può raccogliere utili oggetti ed utilizzarli nella battle, ma essendo un assassino preferisce prendere con sè la vita dei suoi avversari. Guardatelo attentamente nell'occhio sinistro. Veramente terrificante eh? SENZA ODIOSI SKARMORY E ALTRI, ha paura solo di revengekillers, e di tizi di cui si occupano gli altri.


    image
    Vileplume (M) @ Leftovers
    Trait: Chlorophyll
    EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
    Careful Nature (+SDef, -SAtk)
    - Aromatherapy
    - Sleep Powder
    - Sludge Bomb
    - Stun Spore


    Supporter per eccelleza, paralyzer poichè ho già lo sleeper. Sludge bomb preferito a hp grass perchè chiama in causa gente come Meganium e li colpisce duro. poi per baitare quagsire c'è Buzzie ^-^.

    image
    Quagsire (M) @ Leftovers
    Trait: Water Absorb
    EVs: 252 HP / 64 Atk / 192 SDef
    Brave Nature (+Atk, -Spd)
    - Curse
    - Earthquake
    - Hidden Power [Rock]
    - Rest


    A proposito di Quagsire, guarda un pò, ce l'ho. Utile sweeper secondario, ma mi serviva solo per assorbire ice, eletric, water. Lo swampert dell'UU con comunque un ottima trait. Solo la roba grass lo distrugge seriamente 8==D.

    image
    Lunatone @ Leftovers
    Trait: Levitate
    EVs: 252 HP / 248 Def / 8 Spd
    Modest Nature (+SAtk, -Atk)
    - Calm Mind
    - Hypnosis
    - Ice Beam
    - Psychic


    Lo conoscevo già, ma dopo che mi ha distrutto ho detto: "ehi ma è forte". Ed eccolo qui ad ipnotizzare, assorbire eq, addormentare e sweepare. Che team figo eh?

    image
    Electabuzz (M) @ (No Item)
    Trait: Static
    EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Hidden Power [Grass]
    - Ice Punch
    - Thief
    - Thunderbolt


    Eccolo buzzie ^-^. Com'è tenero, anche se è un biricchino. Ormai migliaia le vecchiette scippate da questo strano individuo, Veloce ed efficace. Talvolta fa attenzione a non thiefare cband, visto che lo renderebbero semi-inutilizzabile. può distruggere team impreparati.

    SPOILER (click to view)
    Hypno e Pig potrebbero dare problemi, ma con un po di pazienza, non potranno prendersi troppi colpi dai miei sweeper che devo cercare di tenere più intatti possibile visto che apparte quagsire, nessuno può riprendersi seriamente.


    Edited by pr0geek - 17/10/2009, 20:32
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    i pokémon si supportano bene a vicenda, indebolendo i rispettivi wall, e contribuiscono a mantenere altra l'offensività. penso sia un buon team, hai rispettato bene il tema. tuttavia, dato che ti manca un serio bait per registeel, e poiché le priority sono comuni in rse uu, secondo me linoone funzionerebbe molto meglio con il set standard (drum - extremespeed - hp ground - shadow ball), che ti permette di eludere la maggior parte dei priority killer. ah ed ehi: dodrio > fearow.

    87
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    bravo geek
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    grazie mew2
     
    Top
    .
  5. Dr.Zoidberg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io e te abbiamo preso i voti più alti della squadra questa puntata *-*
    gg btw
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    in rby-uu presi 90 la volta scorsa xD
    dai che la dobbiamo mandare avanti ora la squadra, che siamo in parità.
    guardate la classifica, solo scizor è avanti poi veniamo tutti noi, gli unici due forti di là sono bruk e scizor
     
    Top
    .
5 replies since 17/10/2009, 18:17   371 views
  Share  
.