[RSE] Banhammer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    Usa la versione aggiornata (terzo post, pag. 3) https://netbattle.forumfree.it/?t=70892935&st=30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Questo team è molto bello, credo che la sua migliore versione sia identica all originale, probabilmente cambiando i set di alcuni poké, tipo tyra jirachi e sostituendo jynx con alakazam.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    macché qui serve un bel dugtrio per spianare la strada a jynx.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    certo che buildare team seri in rse fa veramente schifo
    giustissimo che ci stia dugtrio qua dentro ma al contempo dovresti tipo togliere mence, e penso che il team diventi a quel punto a suo modo un pelino troppo suscettibile a duggy (non che non lo sia già)

    cioè è un po' triste non poter perseguire la strat senza mandare a puttane la capacità del team di fermare mezza tier o cmq quei 4-5 pokémon che ti scassano puntualmente il team.
    a 'sto punto tanto meglio buildare team del cazzo con tangela e ariados, almeno sai già di non avere quella pretesa.

    in ogni caso non mi piacciono gli ultimi tre in questo team cmq un po' perché sento mence e starmie come scelte forzate e regice come un esercizio di stile / pocket pick di dinozzo più che un pokémon funzionale al team. inoltre non mi piace jynx sotto sand - anche se non mi ricordo di preciso i danni di jynx e se aiuti con certi kill secure a +0/+1 su determinati switchin, anche se ho dubbi.
    penso il team sia forte in ogni caso perché ci sono lo sweeper speciale più forte del gioco e il pokémon più centralizzante del gioco, ma non ci vuole una scienza per capire che un team con jirachi e ttar sia forte.
    ci vuole invece una scienza per mantenere l'identità del team e farlo più forte e interessante.


    la versione di bekins non è male invece, più bello come team di quello di dino. non la versione con sceptile. ma è CHIARAMENTE un team di bekins, con tutti i crismi del caso, non è più tanto il team originale.

    Edited by CtW - 21/2/2021, 01:27
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    più che dugtrio che non serve a un cazzo e ti scopre a mezza tier list, ci vorrebbe magneton, perchè è uno switch su metagross che tanto è sempre cbander che è il più grosso cazzo in culo dei team con jynx e regice. Tyranitar prende danni infiniti da Ice beam e basta un normale counter. Inserire Magneton inoltre leva anche il problema Skarmory e parzialmente il problema spikes, altro cazzo in culo per tutti i team RSE. ovviamente il set di magneton deve avere HP fire perchè anche forr è un altro cazzo in culo per i tutti i tipi Ice. Magneton trappa anche Jirachi senza fire punch e riesce a finirlo in qualche modo, ( in questo caso singolo è meglio dug, ma magneton fa tutte le cose di prima. Magneton è anche buono con Screech, endure Salac hp grass + tbolt. in questo caso servirebbe la fire power, non si fotte dugtrio con l'endure ma si hanno chances di diventare uno zapdos Modest e morire tradando grossi danni).

    dugtrio è la vecchia scuola, ma non ha uno switch e con jynx e dug il team non si chiude. forse con jynx e magneton sì
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    cursetar max hp max sdef + countera contemporaneamente: curselax, zapdos E gengar, jirachi 3 attacchi, raikou e tutti gli speciali del gioco, tranne qualunque cosa che abbia stab water/grass.

    la sdef su tyra è una cosa assolutamente innovativa che può cambiare completamente il modo di buildare rse, perchè fa risparmiare slot ed è una possibile soluzione a molti team che apparentemente non si chiudono. nessun pokémon fa sta cosa in un solo slot, inoltre è anche utilizzabile il dragon dancer, seppur con 0 evs in velocità la bulkyness gli permette di fare 2 danze e essere abbastanza veloce per uno sweep lategame superando i 100 base max spd +

    ho provato a modificare il team di pino adattandolo al meta di oggi, ma non so se avrò lo sbatti di provarlo:

    https://pokepast.es/4d24455cd2351904
     
    Top
    .
65 replies since 11/11/2009, 19:49   2858 views
  Share  
.