Alcuni Render

Per le schede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Li ho raccolti in un archivio. Pregherei qualcuno di prendersi l'incarico di salvare questo archivio nelle piu' remote oscurita' del proprio Hard Disk per hostarle o riutilizzarle in caso di necessita'. Di volta in volta aggiungero' render all'archivio (notifichero' l'aggiornamento con un post). Chi lo ha salvato aggiornera' l'archivio. Le immagini renderizzate le cancello dopo due giorni, quindi non dite che non vi avevo avvertito, non mi prendo responsabilita' e non le rifaccio. Chi prende questo compito avra' l'archivio con tutti i render e dovra' hostare tutte le immagini. Detto questo, ecco un primo archivio con 18 render. L'ho hostato su Mediafire, quindi sara' scaricabile per sempre, ma ripeto: non si sa mai, quindi meglio conservare l'archvio nel proprio Hard Disk. Ah, dimenticavo: i render dovrete scaricarli uno ad uno, a meno che non pagate 6 dollari al mese (cosa che credo nessuno farebbe).

    Clicca Qui Per il Download_

     
    Top
    .
  2. Il Mitico™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scaricati tutti, grazie. Il mio pignolismo mi porta ad aspettare con ansia i prossimi. ^_^
    In ogni caso, a me sono stati affidati poteri di moderazione solo qui e nella sezione DPP, quindi non posso riuppare le immy nelle altre sezioni.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Se ne occupera' qualcun'altro. In caso quelle che hai preso adesso le metti pure nelle schede di tua competenza.
     
    Top
    .
  4. Il Mitico™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovvio, le ho prese apposta. xD Anche se ora non ci sono ancora le schede DPP per questi primi renders.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Aggiornato. Inseriti:

    Azumarril
    Celebi
    Claydol
    Clefable
    Cloyster
    Crobat
    Delibird
    Deoxys
    Deoxys_s

    Novita': d'ora in poi non terro' le immagini per piu' di due ore dalla pubblicazione.
     
    Top
    .
  6. Il Mitico™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scaricati.
     
    Top
    .
5 replies since 24/11/2009, 23:11   213 views
  Share  
.