Delcatty

RSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous

    Delcatty # 301


    Stat BaseTipoAbilitàDebolezzeResistenzeImmunitàCaratteristiche
    HP: 70
    Atk: 65
    Def: 65
    Spd: 70
    SAtk: 55
    SDef: 55
    NormalCute CharmFighting [x2]GhostAltezza: 1,1 m
    Peso: 32,6 Kg
    Genere: M= 25 % F= 75 %
    Gruppi Uovo: Ground / Fairy
    Livello LB: <3

    Dicono di lui: Delcatty preferisce vivere una vita in libertà, in cui poter fare ciò che più gli aggrada in base alle proprie esigenze. Poiché anche gli orari dei pasti e del sonno sono completamente liberi, la sua vita quotidiana è casuale.








    Movesets Consigliati

    Calm Minder

    Delcatty (M) @ Leftovers
    Trait: Cute Charm
    EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Calm Mind
    - Ice Beam
    - Thunderbolt / Sing
    - Baton Pass

    Per qualche motivo, alla Nintendo piace pensare che i gatti possano fare cose del genere. Fateci caso; tutti i gatti della casa della N hanno dei movepool vastissimi, sono in grado di scagliare fulmini, e via così. Questo poi è un gatto ROSA, quindi il suo pool doveva essere particolarmente esteso, non importa che abbia statistiche inesistenti. Questo sì che è un gran modo per bilanciare i Pokémon.

    Other options
    Tra le altre cose Delcatty apprende Thunder Wave, mentre io mi divertivo con il GBA a fargli usare Assist per vedere cosa poteva succedergli. Per qualche motivo che neppure io ho ben chiaro, ho sempre odiato Delcatty.

    Counters
    Il set listato può essere in qualche caso difficile da counterare, ma Delcatty ha una resistenza PESSIMA, ed una Speed limitata, oltre a scarse capacità offensive... il che in pratica vuol dire che, se evitate Sing, qualsiasi Pokémon decentemente veloce e potente potrà entrare in campo e 2HKOare Delcatty, impedendogli di Baton Passare più di un Calm Mind.

    Edited by CtW - 18/4/2010, 04:05
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2010, 03:01   383 views
  Share  
.