Prossimamente Campioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    mi avete fatto venire voglia di scrivere una fanfic.
    già.
    se fa schifo ditelo subito che non vado avanti, posto il prologo e il primo capitoletto.

    SPOILER (click to view)
    PROLOGO:
    Siamo in un’altra dimensione, un altro mondo, un’altra epoca. Diciamo pure che siamo nell’anno 2011 P.A. Duemila anni fa Arceus ha creato il mondo dei Pokèmon, e sebbene non venga adorato dagli uomini è stata scelta una certa data, il 25 dicembre 0 P.A. come giorno della sua venuta.
    Ma non dilunghiamoci in chiacchiere. Stiamo parlando di un mondo come il nostro, dove la gente lavora, mangia, dorme, si innamora, vive, muore. Però non è proprio identico al nostro proprio perché accanto agli uomini da sempre vivono i Pokèmon, creature incredibili, dotate di immensi poteri ma di indole sostanzialmente docile (a parte pochi casi, di cui parleremo più avanti). Inizialmente pokèmon e umani vivevano in armonia, ma come tutte le cose belle, questa fase magica ha avuto una fine precoce…
    Nel 1492 P.A. un uomo, tale Cristoforo Palombo, ha creato uno strumento potentissimo: la Pokèball. Questo strumento permetteva all’uomo di catturare qualsiasi pokèmon (o quasi…) e di controllarne il potere, ovviamente dopo aver acquisito una certa esperienza. Nel 1798 è stata istituita una Lega Pokèmon, dove i migliori “allenatori” di pokèmon tuttora si sfidano cercando di dimostrare che la propria squadra (“team”, per i più esperti) è la più forte di tutte. Ma non voglio tediarvi, e così vi dirò solo che gli ultimi campioni sono stati Green_Flash nel 2007, Carlito nel 2008, Silver Trainer nel 2009 e Zetsu nel 2010. Tutti loro sono membri del leggendario Orpo Team, fondato nel lontanissimo 1915 per raccogliere i più abili battler di tutti i tempi. E finora, possiamo dirlo, è riuscito nel suo intento: non c’è stato un solo vincitore della Lega Pokèmon annuale che non sia stato membro dell’OT.
    Tuttavia, e qui comincia la nostra storia, è piuttosto normale che nel mondo delle persone vogliano spodestarli. In particolare, un ragazzino che chiameremo Hyper-Red, si sveglia un freddo mattino d’inverno, il 28 gennaio 2011 P.A. e decide di voler cominciare un viaggio verso la Lega Pokèmon. Non è solo un viaggio nel vero senso della parola (la Lega è situata nei monti dell’Altopiano Blu, e la distanza da casa sua possiamo paragonarla alla distanza che c’è tra Roma e Tokyo), ma sarà per lui un viaggio spirituale e incredibile, un viaggio dove sarà costretto a fare delle scelte fantastiche e terribili e a incontrare persone crudeli e nobili, il tutto senza mai perdere di vista il suo obiettivo: spodestare Zetsu e diventare il nuovo campione di Pokèmon.

    CAPITOLO 1 – INIZIA IL VIAGGIO

    Bagliore.
    Strizzo gli occhi cercando di allontanarlo.
    Luce.
    Ok, ho capito, ho dimenticato di chiudere la porta: è sicuramente l’acquario dei Chinchou dell’altra stanza. Stupidi pokèmon. Mi alzo, piscio e torno a dormire.
    Apro gli occhi e vedo che la luce proviene dalla finestra. Un caleidoscopio di colori investe la coperta fantasia del mio lettino sbilenco. Guardo l’orologio appeso al muro. Cazzo, già le 8:30. Dovevo svegliarmi per allenarmi almeno un’ora fa.
    Sposto le coperte e sento il freddo pungente di gennaio che si insinua nelle mie ossa. Odio il freddo. Quando mai sono venuto a Milanopoli per catturare i Magneton delle centrali nucleari… E ci fossi almeno riuscito! Vabbeh, tanto è un pokèmon di merda, lo sanno tutti e lo dice anche Zetsu.
    Zetsu…
    Mi giro e guardo la foto del mio “idolo” che ho appesa al muro proprio sopra testa del letto. L’anno scorso un allenatore da poco entrato nell’Orpo Team è riuscito a sbaragliare centinaia di battler fortissimi provenienti da tutto il mondo e a conquistarsi il titolo di Campione della Lega Pokèmon del 2010. Il suo nome era Zetsu, ma io ne seguivo le mosse già da molto prima, solo Arceus sa quanti suoi incontri ho seguito in televisione. Ricordo ancora la fantastica vittoria contro Seymour Sigma, uno dei battler più temuti di sempre, a un torneo internazionale di qualche mese fa. E come non parlare di quando sconfisse addirittura Green_Flash, forse il più grande allenatore di tutti i tempi!
    Quanto vorrei trovarmi di fronte a lui, faccia a faccia, in una competizione come il campionato della Lega Pokèmon annuale!
    Bah, meglio non sognare troppo. Ho solo 16 anni, nessun lavoro, neanche un soldo, i miei genitori se ne sono andati di casa tempo fa (mio padre lavora attualmente proprio all’Altopiano Blu, ma è un semplice impiegato e non può nemmeno raccomandarmi, mentre mia madre è a Sharmopoli in viaggio d’affari… che, pensavate fossero morti?) e inoltre…
    Inoltre cosa?
    Non c’è più niente che mi tenga ancorato a questa casa. Tranne forse la consapevolezza che vicino a me c’è il grande Green Blade! Siamo amici da moltissimo tempo, e abbiamo addirittura fondato un team, il Team Overload, che si propone di battere l’Orpo Team un giorno!
    Ma a chi voglio darla a bere…
    Mi vesto in fretta e furia, prendo la cintura delle Pokèball ed esco di casa. Fa così freddo che mi sorprende di non vedere i Walrein a crogiolarsi all’angolo della strada, però almeno c’è il sole.
    Neanche tre passi e mi squilla il Pokègear. Chi diavolo è a quest’ora? Neanche GB mi chiama prima delle 10, quello dorme sempre e infatti l’hai mai visto prendere un Magikarp?
    Absol.
    Altro membro del mio team, mi ero dimenticato di parlarvene… Niente da dire comunque, un bravo allenatore con sempre grandi idee per i team (e un grande ego da sfamare). Chissà che vuole… rispondo:
    -Absol?
    -ciao Hypa, come va?
    -bene, bene… stavo andando al campetto ad allenarmi un po’ coi miei pokè, ti va di…
    -senti big H, notizia fenomenale! Mio padre ha deciso che sono abbastanza grande e bravo coi pokè da tentare la fortuna… mi ha dato un bel gruzzoletto, oggi pomeriggio parto per l’Altopiano!
    -ma smettila…
    -non ci credi? Ci crederai fra poco. Due minuti e sono al campetto.
    Continuo a camminare verso il campetto, nostro abituale luogo di ritrovo per allenarci e fare qualche battle di pokèmon. È piuttosto comodo, vicino c’è un Pcenter e poi giusto sopra ci abita un vecchietto simpaticissimo (se non fosse che mi picchia sempre col suo bastone da passeggio quando sbaglio attacco, e sorvolando sul fatto che mi odia) di nome Abry. Tra l’altro fu membro dell’Orpo Team (e lo è ancora, che diamine, fino alla morte), ma non battla più da tempo e si diletta solo a insegnare a noi niubbazzi qualche rudimento di competitività.
    Eccomi, sono arrivato, ed Absol è già lì sulla panchina che mi aspetta, col suo sorriso a 54 denti… è definitivamente vero che partirà, non l’ho mai visto così felice… Beato lui cazzo!
    -allora Hyper, andiamo? Non ce la faccio ad aspettare oggi pomeriggio.
    -ma dove vuoi andare? Già a mangiare? Sono le 9 adesso!
    -ma smettila scemo, partiamo per la lega! Non sto più nella pelle.
    Mi metto la mano in tasca e ne tiro fuori 10 euro:
    -con questi devo farmici la giornata Absol, non scherziamo.
    -ma ce li ho io i soldi cretino! Sai che mio padre è un dirigente della Silph Co, guadagna quanto tu manco in una vita in un mese, e poi mi ha dato i soldi per portarci anche 2 amici! Ok ti sembrerà generoso, ma vedrai che se uno di noi tre vince qualcosa ne vorrà almeno il 50%, e fidati che se lui scommette su questo, vuol dire che abbiamo buone possibilità!
    -non so Absol, mi sembra un po’ affrettato… cioè ok è il mio sogno ma…
    -niente ma! Partiamo subito, chiama GB! Il treno parte alle 10 da Milanopoli per Berlinopoli, prima tappa del viaggio… ma ci pensi che figata?!?! Per prima cosa catturiamo un po’ di sgravoni, poi li alleniamo con caramelle rare a palate…
    -il solito cheappone! E va bene mi hai convinto… mando un sms a GB e ci becchiamo fra 30 minuti esatti alla stazione. Vado a casa a preparare la valigia… ma non è che è una presa per il culo eh? Perché altrimenti il mio charizard…
    -ma ce la fai? Muoviti piuttosto, che il treno ci aspetta.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    beh non noto alcuna differenza da quello postato sopra...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    muori
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    scherzo sei bravissimo continua
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    no dicevo, tu nella mia fanfic muori. di lupus all'uccello zizi.

    boh aspetto di sentire qualche altro parere, e magari più tardi faccio un capitoletto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    a quest'ora c'è un cazzo
    comunque è bello sì

    image
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    a grande richiesta (sisi), in esclusiva, il secondo capitolo della serie:

    SPOILER (click to view)
    CAPITOLO 2 – RIPENSAMENTI

    Sono le 9.11 a Milanopoli, grande centro urbano di oltre due milioni di anime nel nord della regione dell’Italja.
    Chi doveva andare a lavoro stamattina è già in ufficio, chi aveva giornata libera è in qualche parco a farsi una passeggiata o a casa a dormire per riprendersi dalla serata precedente. Per la via principale a quest’ora si vedono solo turisti a caccia di foto (che ci sarà poi da fotografare a Milanopoli?), vecchiette ingobbite con i loro sacchetti della spesa e la testa china di chi non ha più niente da vedere, giovani fancazzisti che fumano “Calm Mind – la sigaretta che ti rilassa in fretta!” appoggiati al muro e gruppetti di Machoke che caricano pesanti scatoloni sui furgoni dei traslochi.
    Ma se si guarda bene si nota un ragazzino moro, magro, di media statura, che corre all’impazzata: il sottoscritto.
    Ammetto di non aver ancora avuto il tempo di riflettere bene su quello che sto facendo. In testa praticamente mi martella una sola frase: “sto andando all’Altopiano Blu, sto andando all’Altopiano Blu, sto andando…” e tanto mi basta. Il campetto dista da casa mia neanche un chilometro, eppure quando arrivo sulla soglia di casa, sono così spompato che se non mi siedo svengo. Non avrei dovuto cominciare a fumare così giovane. E niente sedie davanti all’entrata. Ovviamente. Mi butto per terra per riprendere fiato, e guardo il cielo, cercando di scorgervi qualche buon segno, qualcosa che mi dica: “stai facendo la cosa giusta”. Non ne trovo. Se c’è qualcosa lassù, è totalmente indifferente ai miei problemi.
    Mi tocca ripensare ai miei genitori. Loro sì che ci pensavano, a me… E proprio come me hanno lasciato Calabropoli per cercare fortuna, prima l’uno, poi l’altra. A Calabropoli lavoro non ce n’è, non ce n’è mai stato, e loro si sono fatti centinaia di chilometri (nel caso di mio padre, migliaia, ma lui perché è stato chiamato dall’Altopiano… una lunga storia) per trovare il modo di guadagnare qualcosa. Mi hanno sempre spedito soldi, ma d’altronde cercando di fare del bene non hanno pensato che avrebbero lasciato solo un ragazzino, a cui magari più che i soldi interessava avere qualcuno che gli chiedesse: “Com’è andata oggi a scuola?”.
    Ma non li biasimo per quello che hanno fatto.
    E poi, a scuola non ci vado più da un po’. Bocciato due volte in prima superiore. Mai stato una cima, però diavolo, coi pokèmon ci ho sempre saputo fare. All’intervallo gli insegnanti venivano a vedere le nostre battle in cortile, soprattutto quando giocavo io, e perfino il direttore (un certo BeppeFibra, gran brav’uomo, spero di rincontrarlo…) mi diceva sempre che ero destinato alla Lega Pokèmon. Che persona gentile… E chi l’avrebbe mai detto che avrei avuto l’opportunità di andarci davvero, alla Lega.
    Ora che ci penso, mi sono sempre sentito una vittima: dei professori, che mi bocciavano, degli altri studenti, che mi prendevano in giro per i miei brutti voti. Eppure, forse, concentrandomi su queste cose brutte, mi sono lasciato sfuggire quante persone credessero in me, l’hanno sempre fatto. Ripenso, per esempio, a quella volta che scrissi a Zetsu una lettera per chiedergli consigli per un team e complimentarmi con lui, e lui mi rispose dicendomi che il team era ottimo e che sperava di incontrarmi un giorno per farmelo testare contro di lui. Ma ripenso anche ai miei amici OverLoad, che mi sono sempre stati vicini in ogni momento di difficoltà.
    Ma me la sento davvero di lasciare Milanopoli? E se fallissi? Se la Lega riuscissi a vederla soltanto in cartolina, o comunque da fuori i cancelli? “Mi spiace signore, lei è troppo scarso, non possiamo proprio permetterci di farla entrare…”.
    Mentre pensavo a questo ho ripreso fiato, alzo un braccio per asciugarmi il sudore e… CAZZO! Sono già le 9:35 e ancora non ho tirato fuori la valigia! Mi precipito dentro e in meno di 5 minuti ho tirato su tutto quello che mi serve: vestiti, pokèballs, pokèdex e pokègear, soldi (quel poco che ho messo da parte per le situazioni d’emergenza), sacco a pelo… Ah, quasi dimenticavo gli strumenti! Corro in camera a prendere il “simulatore di contatto pkmn”. Per chi non lo sapesse, si tratta di un piccolo strumento che collega la “mente” del pokèmon a un piccolo bracciale che l’allenatore porta sempre con sé (o perlomeno, lo fa se vuole essere competitivo!). Su questo bracciale sono presenti 4 pulsanti, corrispondenti ai 4 attacchi che, come tutti sanno, ogni pokèmon è in grado di imparare, più un quinto pulsante che semplifica la manovra di –ritira il pokèmon – manda invece questo pokèmon. Senza bisogno di parlare, ogni allenatore può così comunicare al pokèmon le sue intenzioni senza far trapelare nulla delle stesse all’avversario… Sempre che quest’ultimo non sia un mago della prediction, ovviamente.
    Bene, direi che ho tutto, lo zaino è piuttosto leggero e non ho altre cose importanti da portare. Chiudo a chiave la casa e la guardo un’ultima volta, pensando: “Non è un addio, bensì un arrivederci. Ma quando tornerò sarò una persona migliore, possibilmente un Campione, e lo sarò alla faccia di chi pensava che non avrei mai combinato niente nella vita. Questa è una promessa.”.
    Mi incammino (a passo spedito) verso la stazione e guardo Milanopoli ancora una volta, cercando di imprimere nella memoria tutte le cose che ho sempre amato di questa città: il campetto, la strada principale, il giardino di Dandy, il mercato all’aperto, la villa di Abry… La stazione. Sono arrivato.
    Scorgo Absol che chiacchiera con GB tutto eccitato, e non posso dargli torto. Sento che sta cominciando un viaggio incredibile, un’avventura entusiasmante, e di botto dimentico tutti i ripensamenti, tutte le paure. Sono sicuro che andrà tutto benissimo, e se anche così non fosse, sarà una grande esperienza. E la vivrò insieme ai miei compagni dell’OverLoad. Ecco, arriva il treno. Si parte.
    Prossima fermata: Berlinopoli!

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    tra poco muore vero?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    haha bellissima continuala che è una figata
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    e-penis
    +627

    Status
    Offline
    bella!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    e-penis
    +154
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Cristoforo palombo rotfl, bel
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    x esprimermi devo leggere di più ma non è male U_U


    btw è molto introspettivo, ed è una cosa buona



     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    e-penis
    +627

    Status
    Offline


    insomma l'idea di base è buona..... secondo me dovresti rifare la storia, cambiare modo di scrivere e possibilmente l'autore

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    COS'E' QUELL'INSETTO MI STA FACENDO IMPAZZIRE XD

    cmq mi diverto a scriverla quindi probabilmente continuerei anche se facesse schifo a tutti - . -
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    moar
     
    Top
    .
131 replies since 28/1/2011, 22:46   1687 views
  Share  
.