Ma.. Richard Feynman?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slow aDi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono letto tutto il topic dell'introduzione, quindi mi ritengo meritevole ad aprire questo topic. Seriamente, le mie conoscenze di fisica sono pari a 0 e quando cominciate a parlare con simboli e lettere strane mi piace deridervi, però ho capito che vi serve gente con cui parlare e da cui avere spunti, e dato che mi piace ragionare e voglio imparare a ragionare meglio con voi, mi iscrivo, dalla limitatezza della mia competenza.

    edit: ok, ho appena capito di aver failato e che questa sezione è solo per le idee geniali tipo quella di cerca. spostate in un posto più consono, anche nel cestino :(
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    sei libero di discutere nei topic aperti in disc generiche o volendo anche nel topic ad esempio aperto da cerca (ma quella roba è complicata)
    appena ti viene un'idea figa la posti qui

    guarda che neanche io faccio parte del gruppo, devo ancora trovare un'idea figa
    per ora sto ascoltando quanto ha da dirmi seymour e sto capendo qualcosa in merito alla faccenda con conseguenti riflessioni
    magari andando a culo con le riflessioni esce qualcosa di buono ;);)
     
    Top
    .
  3. Slow aDi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma ho paura a postare. leggo praticamente tutto e capisco più o meno il 66%, mi vengono risposte quasi interessanti, comincio a scrivere, mi fermo e cancello. Dai, comincerò a dire quello che penso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    per esempio, geek ha fatto una deduzione che in effetti io non gli avevo mai comunicato, e ci ha messo meno di un giorno =) e per la cronaca, cerca non ha fatto una tega, visto che ha per ora solo tentato (partendo da circostanze sbagliate) di risolvere un piccolo dubbio totalmente slegato dalla questione ludofisica XD

    in teoria gf ha settato la sezione in modo fa mettere tra i ricercatori 'ufficiali' la gente che posta contributi. ma questo non ti impedisce di essere ricercatore comunque! il punto è che prima lavori un po', poi ottieni qualcosa, e poi posti qui! ed infine evidentemente ti permetterà di postare nel resto della sezione o_o ora ne parliamo in privato
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    il fatto che conosca Richard Feynman è già un merito di suo...
    è famoso soprattutto perchè nel 1959 fece un discorso intitolato "there's plenty of room at the bottom", in qui fece il primo accenno alle nanotecnologie (senza usare ancora questo termine).
    Inoltre teorizzò le tecniche "bottom up", che sono un campo molto importante delle nanotecnologie...
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ecco a voi un raro esempio di necrofilia...
     
    Top
    .
  7. Slow aDi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in qui
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    maledetti miss-type...
     
    Top
    .
  9. buona morte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    (sono sey)

    cErto feynman è famoso proprio per quello :sese
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    io l'ho conosciuto per quello prima di tutto, poi perchè un ricercatore che è venuto nella nostra scuola a parlare di nanotecnologie ha parlato di lui accennando proprio a quel discorso...
     
    Top
    .
9 replies since 10/8/2011, 00:14   210 views
  Share  
.