Primi sviluppi su una VERA classificazione tier

per tutti i giochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharingan‚ il vittorioso. @ 11/1/2012, 00:28) 
    aspettate che mi studio 10 anni di matematica e poi vi do un parere.....


    inizio domani....

    e quello che penso anche io xD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    ma andate a caà

    ci stanno spiegazioni ovunque
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seymour @ 11/1/2012, 13:54) 
    ma andate a caà

    ci stanno spiegazioni ovunque

    se uno non sa non sa buon dio. Vuoi proprio che te lo dico?ok...

    CITAZIONE
    Sia X uno spazio di risorse dotato di forma di countering %. Siano x,y ∊ X. Definiamo un prodotto fra risorse

    <x,y> := θ(x%­y-1)x + θ(y%­x-1)y

    che sono ste "<>"? cioè se è una specie di insieme/intervallo io non ho mai visto usare i simboli maggiore e minore, solo le varie parantesi.
    Poi, che sono i ":" seguiti dall' "=" ??
    E infine che è il prodotto fra risorse?

    E ovviamente con queste premesse mi è sembrato inutile proseguire nella lettura ^^.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    <x,y> è il prodotto scalare tra x e y

    := definito come (oppure è un cazzetto stilizzato)

    il prodotto tra risorse è <x,y>

    credo di aver trovato un modo umano per compiere delle misure, seymour
    uhuhuh

    uno piglia ΣUi, cioè la somma delle usage delle prime i risorse di un metagame. se questo numero varia nel tempo al più di una quantità infinitesima in ambiente competitivo, allora le prima i risorse costituiscono una tier per quel metagame.

    eazy
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    non è un prodotto scalare (non da come risultato uno scalare), ma se vogliamo una specie di prodotto "vettoriale". se leggi tutto m2 capisci che subito sotto ci sta scritto come funziona, ti dice il vincitore in 1vs1 tra x ed y -_-'

    per la questione stiamo discutendo, poi magari postiamo le idee :o
     
    Top
    .
19 replies since 15/12/2011, 20:05   429 views
  Share  
.