-
| .
|
- Group
- NBF User
- Posts
- 7,340
- e-penis
- +279
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Sharingan‚ il vittorioso. @ 11/1/2012, 00:28) aspettate che mi studio 10 anni di matematica e poi vi do un parere.....
inizio domani.... e quello che penso anche io xD
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ma andate a caà
ci stanno spiegazioni ovunque
|
|
| .
|
-
| .
|
- Group
- NBF User
- Posts
- 7,340
- e-penis
- +279
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Seymour @ 11/1/2012, 13:54) ma andate a caà
ci stanno spiegazioni ovunque se uno non sa non sa buon dio. Vuoi proprio che te lo dico?ok...
CITAZIONE Sia X uno spazio di risorse dotato di forma di countering %. Siano x,y ∊ X. Definiamo un prodotto fra risorse
<x,y> := θ(x%y-1)x + θ(y%x-1)y che sono ste "<>"? cioè se è una specie di insieme/intervallo io non ho mai visto usare i simboli maggiore e minore, solo le varie parantesi. Poi, che sono i ":" seguiti dall' "=" ?? E infine che è il prodotto fra risorse?
E ovviamente con queste premesse mi è sembrato inutile proseguire nella lettura ^^.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
<x,y> è il prodotto scalare tra x e y
:= definito come (oppure è un cazzetto stilizzato)
il prodotto tra risorse è <x,y>
credo di aver trovato un modo umano per compiere delle misure, seymour uhuhuh
uno piglia ΣUi, cioè la somma delle usage delle prime i risorse di un metagame. se questo numero varia nel tempo al più di una quantità infinitesima in ambiente competitivo, allora le prima i risorse costituiscono una tier per quel metagame.
eazy
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
non è un prodotto scalare (non da come risultato uno scalare), ma se vogliamo una specie di prodotto "vettoriale". se leggi tutto m2 capisci che subito sotto ci sta scritto come funziona, ti dice il vincitore in 1vs1 tra x ed y '
per la questione stiamo discutendo, poi magari postiamo le idee :o
|
|
| .
|
19 replies since 15/12/2011, 20:05 429 views
.