Steam

SALDI SALDI SALDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    i saldi steam sono alla conclusione ormai, quest'anno avendo la paypal ho deciso di acquistare finalmente dei giochi, sono stufo di essere un crackone, mi sembra corretto finanziare chi produce qualcosa di bello, ovviamente però il prezzo deve essere onesto, e i saldi di steam sono il momento migliore per fare acquisti
    ho iniziato con deus ex, era da un po'che lo tenevo d'occhio e ne avevo sentito parlare come un buon titolo, 3€ ben spesi
    poi è arrivato bioshock 2, devo ancora finire il primo, che mi sta piacendo tantissimo, così ho deciso di comprare almeno il secondo anche se non è proprio ben recensito, comunque 5€ se li merita la 2k dato che pure i borderlands ho giocato gratis
    infine acquisto dell'ultimo momento, mirror's edge, mi è piaciuto arrampicarmi in giro con altair e il suo discendente ezio, questo gioco è per gli amanti di questo genere, è molto particolare e per 3€ veramente mi sembra pure di prendere per il culo i poveri cristi che hanno creato un capolavoro innovativo, penso giocherò con l'inglese perché ho sentito dire che il doppiaggio della protagonista è pietoso

    voi avete mai partecipato? ne eravate a conoscenza? preferite crackare che spendere poche manciate di € che sono i prezzi onesti dei videogiochi (beh forse sono anche pochini quelli che ho speso io, ma 10-15€ sarebbe onesto)
     
    Top
    .
  2. aDieu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho partecipato ai saldi estivi e ho comprato parecchia roba. prendo sempre gli humble bundle ( http://humblebundle.com ) per supportare gli sviluppatori e in generale mi piace comprare videogiochi originali ^^

    mi sarebbe piaciuto prendere tipo crysis2 a 10€ o skyrim a 20€ ma è un periodo proprio senza soldi.. rimando ai saldi invernali ^^

    non avrei avuto comunque tempo per giocarci, ora sono impegnato con la scuola e black ops 2
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    beh certi giochi indie sembrerebbero bellissimi, però con i gioconi che mi sono preso e contanto anche il poco tempo da dedicarci preferisco essere mainstream, beh black ops è pessimo se permetti :-P
     
    Top
    .
  4. aDieu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono molto aperto al dialogo ahahah, puoi permetterti anche di dirmi che sono un figlio di puttana se sai sostenerlo :P

    perchè diresti che bo2 è pessimo? argomentazioni sensate plz
     
    Top
    .
  5. Mareep Maionchi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bah io lo sto guardando e da giocatore di cod 4 devo dire che non mi pare brutto brutto, anche la zombie mod è caruccia.
     
    Top
    .
  6. Alpe Bianca
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    post
     
    Top
    .
  7. Thor.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aDieu @ 26/11/2012, 21:45) 
    perchè diresti che bo2 è pessimo? argomentazioni sensate plz

    perché ogni volta che esce un nuovo capitolo di cod, deve esserci per forza un caga cazzo anticod.

    Eh si, la zombie mod è stupenda e innovativa. Ma il mio cuore resta a kino der toten
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    perché cod è un gioco arcade con un motore grafico vecchio e senza fisica implementata che esce ogni anno e te lo fanno pagare dai 50€ in su, ora se loro volessero fare un gioco con mezzi antichi benvenga, però vendero a 50€ è vergognoso, inoltre il sistema dell'online si basa solo sulla connessione e il ping, non c'è nessuno script per rendere giocabile ad un buon livello anche per chi non fa contratti particolari con i gestori che ci marciano sopra, non lo voglio neanche attacccare dal lato gameplay perché non lo ritengo neanche troppo giusto dato che i quick scope (mira assistita per handicappati) sono parte integrante del gioco stesso e ne sono la sua componente principale e caratterizzante, ora spero basti per farti dire a me piace giocare a cod e non rompere il cazzo, perché non c'è altro da dire
    tutti i fanboy che tirano in ballo la trama o il gameplay del single per piacere non lo facciano perché cod è un gioco che vende solo per i multi e la campagna è ripetitivo brainless sparare anche se ha delle scene scriptate cinematografiche che per un giocatore inesperto possono essere notevoli
     
    Top
    .
  9. aDieu
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ^ lol

    si riconosce lontano un km che sono le parole di uno che cod lo conosce marginalmente, magari che ci ha giocato un paio d'orette a zombie e si è fatto la campagna a recluta.

    cod è il multiplayer competitivo.
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    Scizor che cazzo centra il quick scope con la mira assistita? Lo sai quanta skill ci vuole per eseguire un quick scope su CoD?

    Comunque CoD4 era l'ultimo ottimo sotto il punto di vista competitivo grazie ai mod tools che permettevano la pr0mod (guarda caso ci fanno ancora le ESL sopra), da li tutto scemando fino ad arrivare nel ridicolo con gli ultimi 3 capitoli (BO, MW3, BO2) ove n'altro poco sei dio con il lanciagranate in mano. Il sistema di networking non permette il dedicato molto spesso e ciò provoca lag.
    Oramai basta guardare i prezzi per capire che è diventato una commercialatona, se cercate un FPS competitivo piuttosto vi consiglio Counter Strike: Source/Global Offensive che costano sacchi di euro in meno.
    L'unico motivo che mi spingerebbe al giocare gli ultimi cod sarebbe la storyline che potrebbe essere interessante, ma neanche tanto, se cerco un gioco per la storyline in single player non penso mica a COD.
    Poi è ridicolo come prendano per il culo la gente SEMPRE CON LO STESSO MOTORE GRAFICO MASTICATO (modificato alla cazzo) sputato e rimasticato di nuovo cambiandogli solamente le textures e i models since Cod4. (le POCHISSIME modifiche maggiori sono visibili solo in mw2 per il resto danno per scontato che la gente non se ne accorga)
    E no la zombie mode non è una scusa per comprare cod.

    Prevedo che il topic sarà la millesima copia di flame tra i fanboy di cod e la gente che non si fa abbindolare.

    Edit: vado a letto vedo se seguo la discussione dal mio android se risponderete.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    e-penis
    +390
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aDieu @ 27/11/2012, 00:23) 
    ^ lol

    si riconosce lontano un km che sono le parole di uno che cod lo conosce marginalmente, magari che ci ha giocato un paio d'orette a zombie e si è fatto la campagna a recluta.

    cod è il multiplayer competitivo.

    si riconosce a km che sei un fanboy, non hai risposto alla critica sul motore grafico, alla poca novità del prodotto, all'insensatezza del prezzo
    infatti ho detto che non critico il modo di giocare cod è perché il quickscope è cod, ho fatto solo una frecciatina ed è stato abbastanza per dimostrare quanto prosciutto ci sia negli occhi e per farmi capire con chi parlo esattamente

    @cypher:dai non dire che è difficile su su solo perché pinghi :-P

    mai giocato in zombie mod, ho giocato tutto il warefare 2 in veterano e devo dire che della storia rimane ben poco, tutto sparare senza senso e nemici che piovono dal cielo, l'unica cosa che colpiscono sono le scene scriptate d'azione ma poi il gioco a un impianto narrativo interessante, poi spiegami in multi perché è possibile fare 270° in volo e ammazzare una persona a caso senza mirare ma sfruttando un sistema di mira banale
     
    Top
    .
  12. aDieu
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol

    cypher non capisci un cazzo nemmeno di videogiochi, è pazzesco
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    Scizor pingare che, faccio 70-110 max di ping su cod4 (server europei). adi invece come al solito sta li a rompermi i coglioni, complimenti alla serietà.
     
    Top
    .
  14. Thor.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo Su una cosa ti do ragione: il prezzo. Spendere 70 euro ogni anno è una esagerazione. Io acquisto cod solo.quando è presente la zombie mod.
    Dire "la zombie mod non basta" vuol dire non averla giocata. Sono due anni che Ho bo, e in questo arco di tempp non c è stato gioco in grado di farmi divertire come la zombie mod in splitschreen.

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thor. @ 27/11/2012, 07:44) 
    Solo Su una cosa ti do ragione: il prezzo. Spendere 70 euro ogni anno è una esagerazione. Io acquisto cod solo.quando è presente la zombie mod.
    Dire "la zombie mod non basta" vuol dire non averla giocata. Sono due anni che Ho bo, e in questo arco di tempp non c è stato gioco in grado di farmi divertire come la zombie mod in splitschreen.

    Imho, la zombie mod è stata integrata anche in CoD4 dai modders e non una zombie mod, ma millanta zombie mod tutte diverse l'una dall'altra, in ogni caso non comprerei mai cod per la zombie mod dato che esistono giochi appunto del genere "FPS Coop Survival Horror" tipo Killing floor, L4D, L4D2 etc etc..
     
    Top
    .
199 replies since 26/11/2012, 00:23   2108 views
  Share  
.