Può donna ammazzarti dentro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyper-red Trullallà Trullallà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa ragazza ormai è dentro la mia mente da tre anni, non ce la faccio più...sono sicuro di amarla e che sia la donna della mia vita...
    Ho provato a dimenticarla ma me la trovo sempre tra "i piedi"...
    Un proverbio giapponese dice che quando nasciamo abbiamo un filo rosso legato al pollice che ci unisce alla persona della nostra vita...e se fosse quel filo che ci porta a incontrarci???
    Ma lei non ne vuole sapere, mi ha deletato da fb, mi guarda male e non mi calcola...io ci muoio ogni volta...sto di merda...ho provato con altre ma nulla...

    Ce are?
     
    Top
    .
  2. Dave™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devi solo evitare di starci a contatto, anche a me è successo così.

    Topic per Brukario.
     
    Top
    .
  3. Hyper-red Trullallà Trullallà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bruk pensaci tu :(
     
    Top
    .
  4. Sherry™
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se lei non ricambia un'amore sincero vuole dire che non ti merita

    l'amore è come la guerra...si fa in 2...

    tu provi di sicuro qualcosa di fortssimo...ma ti sei chiesto se lei merita il tuo amore???

    pensa a come ti tratta e risponditi

    secondo me...non lo merita
     
    Top
    .
  5. Hyper-red Trullallà Trullallà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che non lo meriti...ma il cervello dice una cosa e il cuore quando la vado batte forte, mi innervosisco, ho le farfalle nello stomaco..è bellissimo il tutto...non avrei mai pensato potessi provare qualcosa di simile
     
    Top
    .
  6. Zexion™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    insisti insisti e insisti ancora

    ti dirà altre 1000 volte no

    forse si convincerà del fatto che tu ci tieni davvero a lei e inizierai a piacerle

    o forse no

    ma tu avrai seguito il tuo cuore

    non avrai rimpianti

    ne stavo discutendo proprio ora con sherry..
     
    Top
    .
  7. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero ciò che dice zex...chi ama persevera...ma non fino a farla diventare un'ossessione...tenere sempre in consideranzione come ti tratta l'altra persona...perchè non bisogna mai dimenticare..che bisogna amare anche se stessi
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    tra i piedi???
    allora si sarà persa
     
    Top
    .
  9. Zexion™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confucio
     
    Top
    .
  10. Hyper-red Trullallà Trullallà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhè non vorrei risultare pesante mi limito ormai a guardarla da lontano...però è bellissima quella sensazione...insistere sarebbe giusto ma lei come la prenderebbe?
     
    Top
    .
  11. Zexion™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente con insisti intendo "insisti nel limite del possibile", che non diventi ossessione.


    Amici in comune? Sfruttali.
     
    Top
    .
  12. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finchè il tuo cuore ti dice di aspettarla aspettala...se mai il tuo cuore cambierà direzione..non esitare a seguirlo
     
    Top
    .
  13.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Lascia che ti racconti un annedoto prima del mio consiglio.

    C'è stato un tempo in cui amavo una donna, ebbene si mie care amiche anch'io ho amato, che avevo conosciuto alle elementari: fin da allora l'avevo amata e nonostante ciò che si può pensare, che un amore nato alle elementari non sia un amore una banale cottarella, quel sentimento non è mai cambiato nel corso degli anni. E' sempre stata la donna della mia vita, l'unica con cui volevo stare e quando mi infatuavo di altre persone era perchè vedevo in loro una traccia di lei, come se non potendo prendere un diamante, adorassi i riflessi di luce sulle pareti. Anche se eravamo lontani, di frequentazioni e di amicizie tornavo sempre a casa sua ogni volta che potevo, per chiacchierare con lei e cercavo di farle intuire i miei sentimenti, troppo spaventato dalla prospettiva di un "no" per esprimermi direttamente, mentre questa persona si gingillava con uomini di facili costumi e di poco acume.
    Tempo fa, quando seppi che stava per andare a vivere a Londra rimasi disperato perchè non c'era più tempo per dirgli come stavano le cose, così gli scrissi un messaggio lunghissimo in cui gli spiegavo tutto, gli chiedevo scusa per le mie paure e gli pregavo di rispondermi e di venire a trovarmi quando tornava per le vacanze per chiarire il tutto di persona.

    Ebbene questa donna non mi ha mai risposto e non è mai venuta da me quando è tornata per le vacanze di natale.

    Fu l'ultima volta che mi innamorai di una donna perchè ho capito che a loro i sentimenti non interessano per nulla.
    Fu l'ultima volta che chiesi scusa ad una donna perchè è anche capace di approfittarsene quando magari non hai fatto niente.

    Quello che ti consiglio ora, perchè a differenza di malelingue femminili io CAPISCO il tuo sentimento, è di prendere la rincorsa e sbattere la fronte contro una parete liscia:

    - se sei fortunato perderai solo la memoria e potrai ricominciare daccapo senza queste seccature, stampati il mio post così ti ricorderai di stare alla larga dalle donne
    - altrimenti morirai ma anche questa è una vittoria perchè non vivrai più in un mondo in cui le menzogne delle donne rendono infelici i veri uomini innamorati.

    Ora sentitevi liberi di +1armi.
     
    Top
    .
  14. Hyper-red Trullallà Trullallà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Amici in comuni?? Vedrò cosa posso fare...

    Se mai direbbe si sarei l'uomo più felice del mondo...giuro mollo musica, dj, rap e vado a lavorare e la sposo *w*

    Oh cazzo bruck ti ha ammazzato proprio...che puttana però
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    taglia i rapporti hyper, riuscirai a dimenticarla solo quando non la vedrai più


    devi avere la forza di fare questo o starai sempre peggio


    gl
     
    Top
    .
428 replies since 21/1/2013, 21:49   7171 views
  Share  
.