Può donna ammazzarti dentro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    si ma gli fai comodo in verità, proprio per il motivo che ho detto

    cazzo parliamo degli essere più egocentrici dell'universo, come vivrebbero le donne senza qualcuno che le adora fino alla morte?
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    un po' di sana PNL e starai meglio

    ps: anche le seghe aiutano
     
    Top
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    no comunque voi mi fate paura eh

    la ragazza con cui sto ora e che tutti voi conoscete come Sherry ha iniziato a piacermi 4 anni fa...lei era fidanzata e senza troppi giri di parole, nonostante i sentimenti che anche lei iniziava a provare per me, scelse di restare con l'altro mongopletico.
    L'ho preso in culo? sì può darsi e non ci sono di certo rimasto benissimo perchè comunque che tra noi c'era qualcosa era innegabile....non nego di essermi privato di qualunque tipo di relazione nei 3 anni successivi perchè direi una balla ma di certo non per odio verso il genere femminile.
    oh, aveva scelto l'altro ma a me era rimasta nel cuore perchè non avevo mai provato niente del genere in una relazione.
    Tre anni dopo sono stato ripagato di tutto lo sforzo e il sacrificio che feci nel rispettare la sua scelta.
    Cosa dovevo fare secondo voi? eliminare le donne dalla mia vita e dichiararle tutte puttane? voi non state bene!

    Edited by Drake™ - 21/1/2013, 23:02
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si ma gli fai comodo in verità, proprio per il motivo che ho detto

    gli fai comodo come zerbino, come robot telecomandato, come burattino ma sei cmq sempre un uomo da scartare per riprodursi.

    asuya raccontaci delle tue tecniche di conquista nelle discoteche della napoli male....
     
    Top
    .
  5. Zexion™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake™ @ 21/1/2013, 22:57) 
    no comunque voi mi fate paura eh

    la ragazza con cui sto ora e che tutti voi conoscete come Sherry ha iniziato a piacermi 4 anni fa...lei era fidanzata e senza troppi giri di parole, nonostante i sentimenti che anche lei iniziava a provare per me, scelse di restare con l'altro mongopletico.
    L'ho preso in culo? sì può darsi e non ci sono di certo rimasto benissimo perchè comunque che tra noi c'era qualcosa era innegabile....non nego di essermi privato di qualunque tipo di relazione nei 3 anni successivi perchè direi una balla ma di certo non per odio verso il genere femminile.
    oh, aveva scelto l'altro ma a me era rimasta nel cuore perchè non avevo mai provato niente del genere in una relazione.
    Tre anni dopo sono stato ripagato di tutto lo sforzo e il sacrificio che feci nel rispettare la sua scelta.
    Cosa dovevo fare secondo voi? eliminare le donne dalla mia vita e dichiararle tutte puttane? voi non state bene!

    patato <3
     
    Top
    .
  6. Chase n_n
        +19   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brukario Von Doom @ 21/1/2013, 22:23) 
    Lascia che ti racconti un annedoto prima del mio consiglio.

    C'è stato un tempo in cui amavo una donna, ebbene si mie care amiche anch'io ho amato, che avevo conosciuto alle elementari: fin da allora l'avevo amata e nonostante ciò che si può pensare, che un amore nato alle elementari non sia un amore una banale cottarella, quel sentimento non è mai cambiato nel corso degli anni. E' sempre stata la donna della mia vita, l'unica con cui volevo stare e quando mi infatuavo di altre persone era perchè vedevo in loro una traccia di lei, come se non potendo prendere un diamante, adorassi i riflessi di luce sulle pareti. Anche se eravamo lontani, di frequentazioni e di amicizie tornavo sempre a casa sua ogni volta che potevo, per chiacchierare con lei e cercavo di farle intuire i miei sentimenti, troppo spaventato dalla prospettiva di un "no" per esprimermi direttamente, mentre questa persona si gingillava con uomini di facili costumi e di poco acume.
    Tempo fa, quando seppi che stava per andare a vivere a Londra rimasi disperato perchè non c'era più tempo per dirgli come stavano le cose, così gli scrissi un messaggio lunghissimo in cui gli spiegavo tutto, gli chiedevo scusa per le mie paure e gli pregavo di rispondermi e di venire a trovarmi quando tornava per le vacanze per chiarire il tutto di persona.

    Ebbene questa donna non mi ha mai risposto e non è mai venuta da me quando è tornata per le vacanze di natale.

    Fu l'ultima volta che mi innamorai di una donna perchè ho capito che a loro i sentimenti non interessano per nulla.
    Fu l'ultima volta che chiesi scusa ad una donna perchè è anche capace di approfittarsene quando magari non hai fatto niente.

    Quello che ti consiglio ora, perchè a differenza di malelingue femminili io CAPISCO il tuo sentimento, è di prendere la rincorsa e sbattere la fronte contro una parete liscia:

    - se sei fortunato perderai solo la memoria e potrai ricominciare daccapo senza queste seccature, stampati il mio post così ti ricorderai di stare alla larga dalle donne
    - altrimenti morirai ma anche questa è una vittoria perchè non vivrai più in un mondo in cui le menzogne delle donne rendono infelici i veri uomini innamorati.

    Ora sentitevi liberi di +1armi.

    magari non le è arrivato il messaggio
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Chase è sempre il migliore quando si tratta di interrompere una discussione quasi seria in modo brusco ma divertente
    Zexion :palm:
    patatino :)
     
    Top
    .
  8. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake™ @ 21/1/2013, 22:57) 
    no comunque voi mi fate paura eh

    la ragazza con cui sto ora e che tutti voi conoscete come Sherry ha iniziato a piacermi 4 anni fa...lei era fidanzata e senza troppi giri di parole, nonostante i sentimenti che anche lei provava per me, scelse di restare con l'altro mongopletico.
    L'ho preso in culo? sì può darsi e non ci sono di certo rimasto benissimo perchè comunque che tra noi c'era qualcosa era innegabile....non nego di essermi privato di qualunque tipo di relazione nei 3 anni successivi perchè direi una balla ma di certo non per odio verso il genere femminile
    oh, aveva scelto l'altro ma a me era rimasta nel cuore perchè non avevo mai provato niente del genere in una relazione.
    Tre anni dopo sono stato ripagato di tutto lo sforzo e il sacrificio che feci nel rispettare la sua scelta.
    Cosa dovevo fare secondo voi? eliminare le donne dalla mia vita e dichiararle tutte puttane? voi non state bene!

    questi sono post che mi fanno commuovere :')
     
    Top
    .
  9.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    allora in pratica nelle discoteche l'unica via di comunicazine, almeno all'inizio, avviene attraverso i gesti e l'eye-contact per via dell'alto volume della musica. non vi consiglio di andare da soli le prime volte e se lo fate cercate di fare amicizia con altri ragazzi con cui ritornare a divertirsi per ricaricarsi dopo un eventuale rifiuto. Quando ballate siate disinvolti e mantenete un atteggiamento aperto verso gli altri e nel frattempo date un 'occhiata alle ragazze intorno a voi. Una volta scelta la preda fatevi notare o comunque cercate di incontrare il suo sguardo e non siate timidi se ciò accade e mantenete l'eye-contact per due o tre secondi, non di oiù se no rischiate di essere visti per quello che realmente siete, dei depravati. dopo un paio di occhiate dovete farvi avanti, sempre in modo naturale mantenendo un bel sorriso e avvicinatevi a lei, fatele un complimento avvicinandovi al suo orecchio per fargielo sentire o comunque fateglielo capire. Poi invitatela a bere qualcosa e da lì mantenete il discorso, ricordatevi l'importante non è quello che dite ma come lo dite..mostrate sicurezza e cercate di non invadere troppo la sua zona di comfort almeno per i primi minuti.....il resto è arte di flirtare, che si acquisisce con l'esperienza e ahimè alcune volte con delle figure di merda. ricordatevi di aumentare progressivamente il contatto fisico per giungere poi al tanto agognato (sese) bacio, che io tra l'altro considero ancora più intimo del sesso se dato bene. cazzo ho scritto questi preziosissimi consigli dalla tastiera dell'ipad quindi mi sono rotto abbastanza le palle quindi se ora non uscite e ve le stuprate tutte vengo a togliervi la verginità anale. cia'

    Edited by Asuya - 21/1/2013, 23:16
     
    Top
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Asuya penso tu sia un fottuto genio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    asuya docet!!!!
     
    Top
    .
  12.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    la sua zona di comfort la invado di 45 cm
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    la dovresti smettere di affidare il tuo cane alle persone senza il loro consenso.
     
    Top
    .
  14. Phetto
        +15   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Compra 40 capi di bestiame, donali a suo padre e chiedigli il permesso di sposare sua figlia. Lui acconsentirà e lei controvoglia sarà costretta a dartela finchè morte non vi separi. Dalle tue parti funziona così, no?
     
    Top
    .
  15. Chase n_n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    serve anche il cavallo
     
    Top
    .
428 replies since 21/1/2013, 21:49   7171 views
  Share  
.