Le cose che più vi irriTANO

AL MONDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paDerno aDugnano
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rules: ognuno può dire una cosa per post. UNA SOLA. oppure può rispondere/commentare al post di qualcun'altro. se qualcuno ha più cose tutte insieme, le mette in post separati (per tenere vivo il thread)

    comincio io:

    - io NON SOPPORTO le persone bigotte, che NON RIESCONO a cambiare idea, nemmeno di fronte all'evidenza. "bigotte"
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    io non sopporto più la pioggia a Pisa

    l'inverno andava bene ma in questo periodo è inconcepubuku
     
    Top
    .
  3. AscPikachuZero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quelli che sputano per terra.
    e tante altre cose
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    non sopporto quando mi viene in mente un secondo dopo una determinata cosa ciò che avrei davverod ovuto fare......
    poi boh riguardo gli altri non sopporto la gente che se la tira
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    quelli che emettono versi strani quando mangiano
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    gli adolescenti di oggi
     
    Top
    .
  7.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    i moralisti perbenisti di sto cazzo che hanno sempre una morale per qualsiasi storia e tendono sempre a giustificare l'ingiustificabile; quelli che vanno nel salotto di barbara d'urso a lamentarsi di quanto roma è ladrona e di quanto sono incazzati e vogliano fare la rivoluzione con pietre e bastoni, ma poi votano berlusconi; le femministe del mondo della tv come dalla chiesa, la d'urso o la panicucci che invitano i professori, medici e """scienziati""" a discutere di problemi importanti e non li stanno a sentire, li interrompono 15 volte ridendogli in faccia e poi "hanno finito il tempo e c'è la pubblicità"; gli animalisti che piangono per il maltrattamento degli animali e fracassano i coglioni col loro perbenismo di merda in ogni situazione, anche se non c'entra un emerito cazzo lo tirano in mezzo per prendersi gli applausi; tutte le persone che fanno le battute e fanno i pagliacci apposta x far scattare la risata generale, in cerca di approvazione da parte della massa di pecore che hanno attorno perchè sono troppo sfiguz per rendersi conto che in realtà si rendono ridicoli; la gente che ride a questi coglioni, i falsoni di merda che si mostrano finti davanti a problemi di cui in realtà non gliene frega un cazzo di niente e fanno i finti dispiaciuti: "oh sai che ho cambiato università??" "nooooooo ma veramente???? cavoli mi dispiace un sacco!!! :(:(:(:(" "eh sì non era la strada giusta" "wwiiiiiiiiiii in bocca al lupo allora :):):):):)" "mi sono lasciata col ragazzo!!!!" "wooow vieni qui che ti consolo io!! mi dispiace così tanto!!!"""; quelli che non hanno rispetto per i problemi altrui e davanti alla morte mostrano la faccia dispiaciuta o urlano al mondo "CIAO E ADESSO INSEGNA AGLI ANGELI COME SI GIOCA A CALCIO/COME SI NUOTA/ COME SI CUCINA" a seconda di chi crepa, solo per ottenersi il consenso delle masse di ignoranti come loro che seguono la moda, quando la cosa più rispettosa da fare è rispettare in religioso silenzio il dolore altrui. Quelli che decantano le loro emozioni elargendo parole come se non pesassero minimamente, quelli che dicono di volerti bene ma poi le uniche volte che potete stare assieme si fanno i cazzi loro pensando egoisticamente alla loro pancia grassa di merda, quelli che dicono di amarti e lo sbandierano ovunque ma non sanno nemmeno cosa vuol dire, quelli che dicono di essere tuoi amici ma poi non passano il sabato sera sotto casa a prenderti perchè "hanno poca benzina"; quelli che ti giudicano per le scelte che fai senza sapere un cazzo di niente della tua vita, quelli che prevaricano i più deboli e cercano di mettergli i piedi in testa x fare bella figura con le ragazze; quelli che fanno le vittime anche se sono palesemente nel torto e non ammettono gli errori, quelli che dall'alto della loro superbia, testardi come un mulo down, non ti stanno a sentire e vogliono sempre avere ragione anche se non sanno un cazzo, quelli che non hanno il coraggio di dire le cose in faccia e infine tutti quelli che ascoltano MERDA ma dicono che il rap non gli piace perchè "non è musica".
     
    Top
    .
  8. Alpe Bianca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paDerno aDugnano @ 16/5/2013, 21:40) 
    Rules: ognuno può dire una cosa per post. UNA SOLA.
    [...] se qualcuno ha più cose tutte insieme, le mette in post separati (per tenere vivo il thread)

    *coff*
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ah scusa non ho letto le regole ma non ho voglia di cancellare, perdono ero preso dalla furia scrittrice............
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    il sapone negli occhi
    ...
    ...
    e le ragazze che quando mi masturbano si ostinano a VOLERMI SCAPELLARE la cappella CHE È GIÀ PERENNEMENTE SCAPPELLATA perchè sono un fottuto circonciso
    glie lo dico sempre oh "non partire da sopra che mi fai male"
    e mi rispndono sempre ridendo e annuendo
    MA NON CAPISCONO
    E RIDONO
    E MI UCCIDONO

    shit.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    odio tutte le persone indipendentemente dalla loro comportamento, se questo si presenta positivo allora posso toglierlo dalla lista delle personde di merda che volevano lavate col fuoco
     
    Top
    .
  12. D for Dandy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le pernacchie vaginali
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

    Group
    NBF User
    Posts
    3,499
    e-penis
    +1,437
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'umanità
     
    Top
    .
  14. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra poco leggerò il megapost di b, ma intanto
    odio quando sto studiando e un velociraptor mi lancia banane
    EDIT: letto
    b potevi riassumere il tutto in "odio l'ipocrisia" praticamente
     
    Top
    .
  15.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    e barbara d'urso....
     
    Top
    .
874 replies since 16/5/2013, 20:40   13654 views
  Share  
.