il topic dei sogni pazzi

tutti i sogni più strani quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il 90% dei sogni che faccio sono strani e surreali, a volte addiritura agghiaccianti

    sono curiosa di sapere se sono l'unica che fa sogni strani

    scrivete i vostri sogni pazzi plis

    Edited by Sherry™ - 10/6/2013, 18:39
     
    Top
    .
  2. 'N'
        +13   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ieri pomeriggio ho sognato una entità femminile non meglio identificata che mi faceva una sega coi piedi
    non mi era mai capitato prima
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    lol ^
    prevedo grasse risate in questo topic
     
    Top
    .
  4. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho i sogni ricorrenti di onde anomale e sogno spesso di non riuscire ad aprire gli occhi
     
    Top
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ti direi che sono tutti sintomi di un tumore ai testicoli ma purtroppo non posso :/
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    parliamo di cose serie

    http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica

    ^ chi ne soffre?

    alle paralisi ormai mi sono abituato, quindi quando mi vengono aspetto quei 30-40 secondi e passa tutto, però quando sono seguite dalle illusioni spesso mi cago addosso xd
     
    Top
    .
  7. Specterito.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato che dei tizi mi tenevano incollato alla poltrona e mi facevano guardare fast and furious, un incubo.
     
    Top
    .
  8. Dino.
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho sempre sognato questo topic (ah-ah ma che bel gioco di parole.)

    i miei sogni ricorrenti sono:

    1) sono in guerra, in posti non determinati. intorno a me ci sono i miei nemici (di solito cinesi) a cui sparo, ma loro non muoiono. sparo, sparo, continuo a sparare, ma intanto loro non si fanno niente, si avvicinano e mi uccidono. quindi "ricomincio" la guerra da un posto diverso (modalità videogioco fps)

    2) persone che fanno parte della mia quotidianità tentano di uccidermi in luoghi da me conosciuti, e io continuo a scappare. mi è rimasto particolarmente impresso quello in cui il mio allenatore di basket di quest'anno (mai piaciuto particolarmente, sentimento che credo sia reciproco) mi ha accoltellato a casa di mio nonno, allora io scappavo, poi dopo poco l'ho incrociato di nuovo e lui mi ha chiesto scusa per avermi ferito mortalmente e m'ha detto che non l'ha fatto apposta, sempre con il pugnale sanguinante in mano. poi ha ricominciato ad inseguirmi per pugnalarmi ancora.

    3) sogno che mi cadono irrimediabilmente i denti. (alcuni dicono che sia un presagio di morte, ma io lo sogno frequentemente e non sono mai morto)


    poi ce ne sono alcuni più specifici che descriverò, naturalmente, con vostro grande interesse, più tardi.
     
    Top
    .
  9. 'N'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedo che vi piacciono i sogni a sfondo erotico
    questo l'ho fatto qualche tempo fa ma non potrò mai dimenticarlo per la sua assurdità
    ho sognato che avevo (e utilizzavo) una bambola gonfiabile a forma di puffetta
    true story
    forse non sto messo tanto meglio di asuya
    io però non lo dò a vedere
     
    Top
    .
  10. Alpe Bianca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io quest'estate mi allenerò, DEVO fare sogni lucidi a comando
    *_*
    consigli?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    No, nella mia vita non ho mai sognato nulla di particolarmente strano o assurdo. :sisi:
     
    Top
    .
  12. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alpe Bianca @ 10/6/2013, 19:58) 
    io quest'estate mi allenerò, DEVO fare sogni lucidi a comando
    *_*
    consigli?

    non so se esiste un metodo per comandare i sogni ma ci sono vari metodi per svegliarsi se quello che stai sognando non ti piace
     
    Top
    .
  13. Blizz'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, faccio questo sogno da quando sono bambino e non ci ho mai capito una sega...

    Sono in camera mia, a fare cose random (esatto, cambia ogni volta, ma in genere sto leggendo/giocando ad un videogioco). All'improvviso noto uno scarafaggio ENORME, che identifico come SCARAFAGGIO CORNUTO (non chiedetemi perché, è così e basta). Vbb, inizio a scappare e finisco in soggiorno; qui salgo sulla mensola davanti alla finestra (che per la cronaca sarà larga 15 cm, quindi la gravità mi dice che dovrei cadere). E INVECE NO, sto appollaiato come un piccione di merda per quelle che sembrano essere ore. Lo scarafaggio sembra non riuscire a salire sul muro, nonostante sia un fottuto aborto di insetto -.-

    (salto temporale)

    Sono insieme a delle persone non meglio identificate (ragazzi della mia età comunque) davanti ad un TEATRO (mai stato in teatro in vita mia, se ve lo state chiedendo). Vbb, ci divertiamo un sacco, ma quando torno a casa mi ricordo del mostro ce è ora denominato come SCARAFAGGIO LEONE. Vbb, inizia di nuovo ad inseguirmi, ma quando sta per prendermi mi sveglio.

    AIUTO
     
    Top
    .
  14. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ogni tanto sogno di svegliarmi e fare cose normalissime e invece sto ancora dormendo XD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    sognavo di scoparee con una ragazza che mi piace da eoni, quando ad un certo punto ho detto: "NO, è solo un sogno", svegliandomi di botto alle 4 e qualcosa del mattino
     
    Top
    .
252 replies since 10/6/2013, 17:14   4047 views
  Share  
.