Lista breeding utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Member
    Posts
    15,656
    e-penis
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioč da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Ragazzi per facilitare il breeding, ho avuto questa idea.
    Ogni qualvolta qualcuno di noi decide di breedare un pokémon, una volta che ha trovato i genitori giusti per natura, abilitŕ e ivs di almeno la statistica principale, puň postare in questo topic il pokemon in questione con quelle caratteristiche.
    Cosi se ad esempio, TIZIO ha bisogno di quel pokemon, basta che CAIO (ovvero l'allevatore) fa un uovo in piů e glielo passa a TIZIO (tanto ha giŕ i genitori pronti e non ci vuole niente a fare un uovo).
    In questa maniera se collaboriamo, nel giro di un mese avremo tutti almeno una decina di pokčmon competitivi.
    Poi se uno vuole il pokémon perfetto in tutte le statistiche, sta a lui far accoppiare ulteriormente il pokémon ricevuto.
    Ovviamente NESSUNO Č OBBLIGATO a collaborare, quindi non bisogna polemizzare se qualcuno non vuole passare i propri pokemon.

    Regola importantissima, per evitare confusione, in questo topic gli unici post dovranno essere quelli in cui direte quali pokémon breedati potete offrire, altri post verranno concellati.
    Per le richieste utilizzate gli Mp, facebook o quello che volete TRANNE questo topic.
    Inoltre quando postate, ricordate anche il vostro nick in game, cosi aggiorno la lista con nick forum, nick in game e pokémon disponibili.

    Inizio io.
    Posso passare Delphox con magician, natura timida con 31 ivs in sp. Atk o Speed o Def (tutti e 3 solo se siete fortunati che li passa destiny knot).
    Domani inizio con un altro.


    LISTA POKEMON DISPONIBILI.

    Nikozzz/ Nikozzz
    Delphox con magician, natura timida, 31 ivs in Def o Sp. Atk o Speed

    Cappino/ Cap
    Noibat con infiltrator, natura timida, 31 /X/31/31/31/31

    Edited by Nikozzz - 23/10/2013, 21:34
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    197
    e-penis
    +91

    Status
    Offline
    boh l'idea non mi dispiace affatto
    mi aggiungo pure io, noibat timid 31/x/31/31/31/31; dipende da dknot ma vabbč, DI SOLITO hanno sempre almeno 4 ivs a 31 e ne ho parecchi in un box da smerciare a chiunque possano servire
    purtroppo perň hanno quasi tutti infiltrator...

    stavo pensando di mettermi dietro a sliggo domani / stanotte
     
    Top
    .
  3. ~Aces
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gabite 4 ivs a disposizione e Pawinard 3 ivs
     
    Top
    .
2 replies since 23/10/2013, 18:17   115 views
  Share  
.