NBF's Hatcher-Men

Sniny per tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    In questo topic cerchiamo di riunire tutti i TSV dei giocatori di questo forum&affini in modo da aumentare la probabilitŕ di poter schiudere Pokémon Shiny dalle uova, coprendo un ampio spettro di PSV

    Ma cosa sono i TSV ed i PSV?

    In XY le meccaniche per ottenere gli shiny sono un po' cambiate: ad ogni giocatore č assegnato un solo TSV ( Trainer Shiny Value) che, se coincide con il PSV di un uovo porta alla schiusura di un Pokémon Shiny. I PSV sono assegnati alle uova nel momento in cui vengono consegnate dalla Pensione Pokémon ed č un valore che li accompagna sempre, anche se per il nostro intento ha senso sfruttarlo solo quando sono ancora uova!

    Come possono i TSV ed i PSV aiutarmi ad avere un Pokémon shiny?

    Un Pokémon che esce da un uovo č sniny o meno se e solo se al momento della schiusura il suo PSV coincide o non coincide con il TSV del giocatore che lo fa schiudere: questo vuol dire che se tu hai un uovo con un PSV che NON coincide con il tuo TSV ma coincide con il MIO, tu puoi passarmi l'uovo e da me si schiuderŕ uno shiny!

    Dove vedo il mio TSV ed il PSV delle mie uova?

    Questa č la parte piů complicata: questi due valori sono due valori segreti, quindi non sono immediati. Per conoscerli si deve usare Instantcheck, un programma che controlla i dati in entrata ed uscita dalla tua cartuccia.

    Ma molto piů semplicemente potete contattare un vostro amico che ha instantcheck e farli controllare a lui. Ad esempio io ho instantcheck e a meno di impegni posso sempre controllare qualcosina, perlomeno il vostro TSV!



    Per iscrivervi alla lista degli Hatcher-Men usate questo form


    CITAZIONE
    Nome Utente:
    Friend Code 3DS:
    TSV:
    URL di recapito( puň essere il link del vostro profilo su qualsiasi community):

    Esempio di form compilato

    CITAZIONE
    Nome Utente: Brukario
    Friend Code 3DS: 0602-7461-2626
    TSV: 1462
    URL di recapito: https://netbattle.forumfree.it/?act=Profile&MID=2957469

    Prossimamente aggiungo i TSV di cui sono giŕ a conoscenza in una bella tabella


    TITOLO

    Database Hatcher-eggs NBF

    NOMEFRIEND CODE [3DS]TSVURL di recapito
    Brukario0602-7461-26261462profilo di forumfree
    Cap2879-1008-94522790profilo di forumfree
    profilo di forumfree
     


    Edited by MEGA BRUKARIO - 30/11/2013, 16:57
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    197
    e-penis
    +91

    Status
    Offline
    Nome Utente: cappino
    Friend Code 3DS: 2879-1008-9452
    TSV: 2790
    URL di recapito: https://netbattle.forumfree.it/?act=Profile&MID=10167150
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2013, 14:15   133 views
  Share  
.