Team VGC "Malamarill"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nekobaka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, è ormai da parecchio che studio un Team per gareggiare a Milano e magari anche ai mondiali, e dopo tanti tentativi sono arrivato a questo:

    Tyranitar @ Weakness Policy
    Ability: Sand Stream
    Level: 50
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature
    - Ice Beam
    - Dark Pulse
    - Rock Slide
    - Protect

    Special Tyranitar lo adoro, Aaron Zheng me l'ha fatto scoprire e posso dire che è migliore del Fisico. Geloraggio mi annienta tutti i draghi, Neropulsar è la STAB speciale, Frana quella fisica che mi distrugge Talonflame.

    Ferrothorn @ Rocky Helmet
    Ability: Iron Barbs
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 204 Atk / 52 Def
    Relaxed Nature
    IVs: 0 Spd
    - Leech Seed
    - Protect
    - Power Whip
    - Gyro Ball

    Il Ferrothorn di Ray Rizzo, devo ammetterlo, contro Rotom W e Azumarill sa il fatto suo, inoltre mi copre con Vortexpalla da Gardevoir. Parassiseme per riprendere vita, Vigorcolpo è la STAB d'erba. Lo uso di solito come entry hazard quando noto un Pokèmon avversario che può utilizzare bruciapelo (tipo Kangaskhan, Mienshao o Scrafty)

    Malamar @ Assault Vest
    Ability: Contrary
    Level: 50
    EVs: 4 HP / 236 Atk / 132 Def / 4 SDef / 132 Spd
    Adamant Nature
    - Superpower
    - Psycho Cut
    - Night Slash
    - Rock Slide

    M'hai provocato? e io me te magno. Proprio così, la sua abilità Inversione me lo ha preferito a Scrafty, inoltre ha solo due debolezze, e quella 4x ai coleottero è ben protetta dai compagni. Troppoforte per boostarsi in attacco e difesa, Psycho Cut e Night Slash le stab che possono far male, Frana è la quarta provvisoria mossa (non saprei che altro mettere)

    Manectric @ Manectite
    Ability: Lightningrod
    Level: 50
    EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
    Timid Nature
    - Volt Switch
    - Thunderbolt
    - Flamethrower
    - Protect

    L'unico megaevoluto della rosa. l'ho provato con l'Introforza Ghiaccio ma avendo già Tyranitar con Geloraggio l'ho equipaggiato con un più modesto Lanciafiamme, che ara Mega Mawile. Fulmine è la STAB, Invertivolt per fuggire quando serve.

    Talonflame @ Life Orb
    Ability: Gale Wings
    Level: 50
    EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd
    Jolly Nature
    - Brave Bird
    - Flare Blitz
    - Will-O-Wisp
    - Quick Guard

    Un classico, ma senza Protezione. Baldeali e Fuococarica sono le STAB, Fuocofatuo per indebolite gli sweeper e Anticipo per evitare attacchi di priorità.

    Azumarill @ Sitrus Berry
    Ability: Huge Power
    Level: 50
    EVs: 246 HP / 252 Atk / 12 Spd
    Adamant Nature
    - Play Rough
    - Aqua Jet
    - Waterfall
    - Protect

    Lo provai con Panciamburo ma vedendo che la utilizzavo raramente l'ho sostituita con Cascata, altra STAB assieme ad Acquagetto da utilizzare quando sento di essere anticipato. Carineria è la STAB Folletto.

    Voi che ne pensate? Dove dovrei andare a correggere? le ho provate tutte e alcune lacune contro determinati pokèmon ce le ho, ma non saprei dove operare.
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2014, 19:20   136 views
  Share  
.