-
.
RESET AND RESTART
Un violento Ursaring ha abbattuto il suo MARTELPUGNO sulla Skill Chart e l'effetto che ne è venuto fuori è che dal 2015 tutti i valori diventeranno... ZERO.
Fortunatamente non ha colpito l'armadietto con le cinture della TML, quindi i titoli sino ad ora conquistati rimangono sui fianchi dei rispettivi detentori!
E allora perché non cominciare subito a recuperare i danni, giocandosi nuovamente un sacco di punti?
Questo torneo MultiGen si svolgerà in maniera molto classica, non serve altro che 4 Teams e un post per scrivere che ci sarete!
-Doppia Eliminazione (Challonge)
-MultiGen e MultiDay (7 giorni per 1 Round)
-Regole specifiche per ogni MetaGame (v. dopo)
-4 Differenti Brackets (il primo Round sarà uguale per tutti i MetaGames), poi si continuerà a seconda delle vittorie
-Matches secchi (accordabile bo3 a patto che venga conclusa immediatamente)
-Simulatori usabili: Pokémon Showdown! (main), Pokémon Online
-Qualunque tipo di manovra provata che avrà come risultato finale l'aver giocato la partita con aiuti di altri giocatori non coinvolti nel match (se vi aiuta il vostro avversario, buon per voi!) verrà sanzionato con la squalifica in tutte e 4 le Brackets.Regole dei vari MetaGames coinvoltiPO: Adv OU PS!: [Gen 3] OU (beta) PO: HGSS OU PS!: [Gen 4] OU Smogon banlist; Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Species Clause, OHKO Clause, Evasion Clause Regole automatiche Smogon banlist; Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Species Clause, OHKO Clause, Evasion Clause Regole automatiche PO: BW2 OU PS!: [Gen 5] OU PO: ORAS OU PS!: OU Smogon Banlist; Wifi Battle, Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Species Clause, OHKO Clause, Evasion Clause Regole automatiche Smogon Banlist; Wifi Battle, Sleep Clause, Self-KO Clause, Species Clause, OHKO Clause, Evasion Clause Regole automatiche
Nel Topic dei Risultati, si può postare la richiesta di vittoria a tavolino nei confronti dell'avversario che non si fa trovare (accertatevi di averlo contattato prima!):
ATTENZIONE NUOVA MODALITA': Ogni giocatore ha associato a se stesso un "token" chiamato C seguito da un numero. Il numero corrisponde al numero del giorno del Round (da 1 a 7) in cui si ha giocato la partita del Round precedente. All'inizio, tutti hanno C0, ovviamente.
-Per Claimare, si fa un post nel Topic del torneo
-Il post di Claim può essere postato solo tra le ore 12:00:00 e le ore 23:59:59
-Il post di Claim dovrà essere scritto in colore rosso e contenere il tag del Giocatore che intendete claimare (es: Abry); per inserire il tag si può usare il comando alt+t o inserire il seguente codice:L'ID Utente è il numero che si nota alla fine del link della pagina del profilo: https://netbattle.forumfree.it/?act=Profile&MID=642276; dovrà inoltre specificare il tempo necessario al Claim per andare a buon fine.HTML[tag:ID Utente]Nickname[/tag]
-Per rispondere al Claim è sufficiente postare la citazione della richiesta e annullarlo palesemente in colore blu. Se si vuole ControClaimare, seguire le regole del Claim (tag, colore e orario).
-Il tempo richiesto per portare a termine il Claim (cioè il tempo dopo il quale, in assenza di risposte, si posta la notifica e si vince a tavolino) dipende dal vostro Claim-Token e da quello del vostro avversario.
-Viene fatta la differenza tra il vostro Claim-Token (C-TokenA) e il Claim-Token del destinatario del Claim (C-TokenB).
-A seconda della differenza dei due C-Tokens, il Claim andrà a buon fine dopo un certo numero di ore senza risposte da parte del destinatario:SPOILER (clicca per visualizzare)C-Token A - C-Token B= -6 allora il destinatario avrà 6 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= -5 allora il destinatario avrà 12 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= -4 allora il destinatario avrà 24 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= -3 allora il destinatario avrà 36 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= -2 allora il destinatario avrà 41 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= -1 allora il destinatario avrà 46 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 0 allora il destinatario avrà 48 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 1 allora il destinatario avrà 50 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 2 allora il destinatario avrà 55 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 3 allora il destinatario avrà 60 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 4 allora il destinatario avrà 64 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 5 allora il destinatario avrà 68 ore per rispondere
C-Token A - C-Token B= 6 allora il destinatario avrà 72 ore per rispondere
Ne viene che prima si gioca e più si avrà tempo per rispondere ai Claims nei Rounds successivi.
-Premio grafico ai 4 vincitori delle 4 Brackets (solo ai vincitori!)
-Title Shot ai 4 vincitori per i Titoli TML corrispettivi al Mg di cui si è vinto il Torneo
-Punti TML (della Skill Chart) usando la solita formula, a partire da 200 per il primo classificato
-Slimmer
-Zeref
-SnowCristal
-NaCl
-Deidara
-Bomber
-Joe
-Hyper Red
-Lady Dark Pika
-Raiza
-Mata!
-Moonlight
-cinzu
-Nuanda92
-Close
-Blade
-Zexion
-bat
-Mix
-Superpr0wa
-sneakers
-Lase
-Shade
-Troller
-Asuya
-HellPowna
Edited by Abry - 3/2/2015, 13:09. -
.
in . -
Zeref¶.
User deleted
in . -
Snowi.
User deleted
In . -
.
in . -
.
un quasipentagon senza carl è easy win, in.
ah quella clause per il ghosting puoi pure levarla che è ridicola rofl. -
.
In
Bomber. -
.
in . -
Colonnello Roy Mustang.
User deleted
in
è una porcata azzerare le skill eh. -
È il latte della Lola!.
User deleted
In . -
.
in . -
.
ma a voi in questa pagina funziona il tasto destro del mouse? . -
.
si.............. . -
Mata!.
User deleted
in
sì@abry. -
;Moonlight.
User deleted
in .