Io vs Top ladder di Showdown LOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forretress suspect
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    http://replay.pokemonshowdown.com/gen3oubeta-190584920

    La cosa figa che dopo 2 mesi ora alterna il mio team a quello di Dan

    Riassunto:
    Penso di avere match up.
    Missclicko mettendo 2 punte davanti a Starmie, questa cosa più avanti mi fa rischiare di mettere la punta davanti a zapdos addormentato (talker). Quella punta mi serve per mandare a KO Tyranitar in switch in su blissey.

    Ad un certo punto impazzisce non potendo fare nulla e fa partire uno sweep random di ttar.
    Scula con il flinch obv.
    Scappa davanti a Swampert e attuo quello che ho scritto sopra^

    L'unica sua chance di vincere è lo sweep di CM Blissey che batte la mia CM blissey nell'1vs1.

    Cerco di evitare che questo accada in diversi modi mentre gli faccio sprecare Ice Beam:
    1) Leech Seed di Celebi
    2) Brick Break di Tyranitar che viene freezato (non c'è la freeze clause su ShowMerda)
    3) Toxic di Swampert
    4) FUCK!!
    -> CiMindo prima io con Blissey (La mia è una Blissey veloce conoscendo questo punto debole, + probs di vincere l'1vs1).

    Vinco perché è un idiota di merda

    Sto sweepando con Blissey e davanti a Swampert ovviamente scatta il par e devo allungare la battle. Poco fortunato né.

    Lui vuole far recuperare vita a Skarmory, ok non mi frega; forre ORA walla Skarmory, Swampert walla Zapdos, Celebi batte Swampert che al momendo imho è la chiave di questo late game; l'importante che non mi toxichi Swampert altrimenti fallisce il suo compito di wall su Zapdos

    Trovo un entrata di Gengar sul suo Swampert e cerco di WOWarlo, ma questo mi porta a colpire ripetutamente in predict il suo Zapdos e forfetta.


    La cosa "figa" che tutti i team che girano ora hanno l'impronta del mio che sono uno scarsone di merda LOL
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    al turno 29 io ti avrei quakeato pert che entrava dieci volte su dieci e avresti perso male. sacrificare il tuo ttar era il corso di azioni meno rischioso. hai sbagliato a giocare contro starmie quando potevi tenerle la pressione addosso con hp bug ma lo sai da solo, e comunque l'ha tenuta a farsela uccidere per qualche ragione. non sono sicuro vi siate giocati la cmind war nel modo migliore possibile ma tu l'hai giocata meglio. ma i pp di beam li avevi finiti? non li ho contati.

    p.s. roar pert è buono contro blissey ^_^
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    chiunque con un minimo di cervello avrebbe usato eq dato che ttar avrebbe tankato un'altra bug power volendo.


    coglione l'avversario che tiene starmie a buttare pp di recover vs hp bug spamdi forretress pensando al mindgame delle spikes per morire crittato rofl

    un pezzo importante come starmie per altro = infinite entrate di forr su skarm visto che non aveva ALCUN modo di danneggiarlo, essendo senza dpeck ma con la stupida protect, avrebbe potuto vincere semplicemente spikandolo a morte e switchando al counter. invece hai pure rischiato di perdere tentando di battere ddtar con forr, se proprio volevi farlo non dovevi switchare a pert, ma sacrificando forr. invece doppiamente pirla ha rischiato di mandare a puttane la battle. fortunatamente il tuo avversario, grande pro, era il triplo piu coglione di te e ha usato rock slide rofl


    coglione chi ha switchato a pert sull'ovvissimo eq di ddtar a +2, ma doppiamente coglione chi non l'ha fatto.



    mi sembra una battle tra bronze 5, una gara a chi fa più schifo, con la differenza che pensano pure di essere forti rofl

    Edited by Sharingan. - 7/2/2015, 14:32
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Brutta battle. Teo ha giocato parecchio meglio, ma io non l'avrei postata. Al turno 100 non avrei mai switchato (dettaglio) e hai gestito male il countering di TTar
     
    Top
    .
  5. Forretress suspect
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, ho risparmiato un paio di Ice Beam per non farmi wallare da Swampert nel caso avessi vinto.

    Sì Sharingan hai ragione, ma io credevo avesse Quakato e non danzato e visto che c'ero ho attaccato, ero conscio che fosse un ritardato che punta a vincere sui flinch di slide.


    Sono conscio del fatto che la battle non è un gran che, ma questo è il massimo che si può aspirare su Smogon z.z
    Non mi sembrava che giocassi da così tanto tempo questa core che oramai sta dominando quel meta.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forretress suspect @ 7/2/2015, 15:01) 
    Sì Sharingan hai ragione, ma io credevo avesse Quakato e non danzato e visto che c'ero ho attaccato, ero conscio che fosse un ritardato che punta a vincere sui flinch di slide.

    il flinch è un punish estremamente potente e c'è il 27% di chance che si realizzi, che è un numero grosso considerando quanto è devastante perdere il turno d'attacco. in ogni caso eq non è molto più debole di slide e, considerati i danni che la slide aveva causato prima, ti avrebbe potuto battere forretress a quel punto. un'altra cosa che avrebbe potuto fare era sbagliare la predict su swampert (come ha fatto), tenere dentro tar a fare un'altra slide, e se avesse beccato il flinch ti avrebbe battuto con eq; quindi in ogni caso mandare direttamente swampert era molto pericoloso dato che avevi due modi per perderlo e senza di lui avresti perso la partita contro ttar. errori di questo tipo ti possono costare la partita nonostante tu sia più forte del tuo avversario, quindi ti direi di stare più attento a come switchi contro i pokémon boostati.
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Eh il tuo team ha proprio un impronta rivoluzionaria mai usata che ora sta sconvolgendo il metagame internazionale...
     
    Top
    .
  8. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forretress suspect @ 7/2/2015, 15:01)
    Sono conscio del fatto che la battle non è un gran che, ma questo è il massimo che si può aspirare su Smogon z.z

    lolk
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bekins @ 7/2/2015, 14:29) 
    Brutta battle. Teo ha giocato parecchio meglio, ma io non l'avrei postata.

    sono abbastanza contento di leggere dei log / vedere replay. erano ere che nessuno postava
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Io mi sono visto ora la battle Sharingan vs atm0s: quella sì che è una battle (da parte di shar, più che altro)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    allora logga su po se vuoi vedere delle battle decenti invece di fare il solito obeso!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Non capisco questo continuo bisogno di "sottolineare" all'avversario di l2p, specialmente dopo aver visto il replay e le tue mosse. Sei solamente una persona che si ritiene forte, ma non lo sei x_x
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zexy @ 8/2/2015, 12:04) 
    Non capisco questo continuo bisogno di "sottolineare" all'avversario di l2p, specialmente dopo aver visto il replay e le tue mosse. Sei solamente una persona che si ritiene forte, ma non lo sei x_x

    sarete grandi amiconi allora immagino! O_O
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    (11:19:45) Adv OU battle between During Summer and deid started.
    (11:24:11) During Summer won against deid.


    O_________O
     
    Top
    .
  15. Forretress suspect
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexy @ 8/2/2015, 12:04) 
    Non capisco questo continuo bisogno di "sottolineare" all'avversario di l2p, specialmente dopo aver visto il replay e le tue mosse. Sei solamente una persona che si ritiene forte, ma non lo sei x_x

    Su tutti i simulatori del mondo c'è la freeze clause li no.
    Dopo avermi frezzato il counter di CM Blissey la sua strategia è tentare il freeze sulla mia Blissey e se ne esce con "Non c'è la freeze clause non sono in top ladder a caso" -> LOL
    Si lamenta per il ch quando poteva ottimizzare le recover e non farle solo quando scende il 50%
    Si lamenta dopo infiniti status con il 10% di cui freeze in switch in (gli eventi fortunati sugli switch in sono il cancro di questo gioco)
    Si lamenta del CH quando lui è più veloce di me nonostante le mie ev in speed, perché l'ho già detto che prendeva tutti gli status al 10%? se cliccava come un ritardato recover probabilemente vinceva nonostante stavo in vantaggio di 2 mon
    Ice Beam è OHKO su Swampert, scatta il par LOL
    Si lamenta del miss di Toxic su Gengar -> LOL

    Potrò essere irritato o no? Alla fine Sharingan mi ha insegnato pure questo.
     
    Top
    .
46 replies since 7/2/2015, 13:49   673 views
  Share  
.