Armageddon 2015 [Commenti e Premi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    COMMENTI E PREMI

    Tutti i Giocatori che hanno partecipato al Torneo hanno ricevuto i rispettivi punti per la Skill Chart.


    RSE

    Title Shot per il titolo di PT Champion
    DPP

    Title Shot per il titolo di RG Champion
    BW2

    Title Shot per il titolo di JC Champion
    ORAS

    Title Shot per il titolo di LL Champion



    Se hai partecipato al Torneo, commentalo dicendoci se la modalità ti è piaciuta, la gestione complessiva ti è sembrata adeguata, eventuali scelte stilistiche siano state utili o meno. E cosa ne pensi della modalità di Claim?

    Inoltre, ricordo ai vincitori della Title Shot, che questa Title Shot scadrà non appena ne verrà vinta un'altra per lo stesso Titolo.

    Edited by Abry - 24/3/2015, 12:59
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Il metodo di claim fa cagare


    Per il resto bel torneo, era da tanto che non giocavo rse, my bad aver iniziato a giocare solo una volta finito in loser :]
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Molto bello il premio :)

    Mi fa piacere aver vinto nel mg che preferivo tra gli altri. Detto questo il torneo è stato molto interessante (4 vincitori diversi!), tuttavia la modalità non mi ha convinto molto: stessa iscrizione ma tornei non collegati tra di loro,eccezion fatta per i partecipanti appunto. Io avrei fatto qualcosa in stile tennis, con Master Series finale dove si affrontano i migliori giocatori di ogni torneo; per rimanere in ambito, qualcosa di simile alla scorsa Past Gen League.
    In merito alla modalità di claim penso sia molto chiara e poco equivocabile, sembra un ottimo metodo per mettere a conoscenza entrambi le parti su come evolverà la situazione relativa all activity. Magari inizialmente la novità non è stata di facile comprensione, ma penso più ad un problema di noia nel leggere che altro visto che il regolamento è chiaro a proposito.
     
    Top
    .
  4. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me il claim è troppo cervellotico
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    mi fa ridere il fatto di aver fatto meglio in rse e dpp che mi fanno schifo e in cui faccio schifo

    in bw mia main 1 punto lol

    vabbè oras no cmment


    sarà che faccio schifo in tutto :[
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Abry @ 23/3/2015, 22:32) 
    Inoltre, ricordo ai vincitori della Title Shot, che questa Title Shot scadrà non appena ne verrà vinta un'altra per lo stesso Titolo.

    oppure quando ci farete capire che non vi interessa giocarvi la cintura
    come potete farcelo capire? facile, non challando il giocatore che la detiene in un tempo accettabile
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    tempo accettabile che è pari a un mese, sia chiaro n_n
     
    Top
    .
  8. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 vittoria 1 finale 1 r7 e uno schifo in bw2 ;_;
    Mi sono divertito g_g alla prossima
     
    Top
    .
  9. Hyper-Red@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravi tutti sculoni
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    mmh, torneo piacevole che ricorda il pentagon di anni fa, facendo un rapporto tra i risultati comunque ho riconfermato che sono il best obv, ma son rimasto con l'amaro in bocca sia perchè ho fatto cagare adv, sia perchè asu avrebbe vinto il best overall :(

    per il resto tre podi su quattro tornei not bad, riguardo ai claims avrei da ridire sul fatto che per farlo valere effettivamente possono bastare pure poche ore in alcuni casi, il che è male se quello che claima ha cattive intenzioni........

    per quanto riguarda la modalità io capisco che il torneo è stato fatto per rinnovare le skill chart e quindi non c'era tutto sto need di far fare il vs tra i 4 vincitori, cionnonostante non mi è particolarmente piaciuto come è andato avanti, ognuno faceva quando cazzo voleva le battles e postava i result dove cazzo voleva, gente che stava gia in finale ed altra che stava 2 round indietro, non si capiva un po' un cazzo....................però vbb bel torneo gg all tranne che a lase xke si fa gli antiteams per vincere :°D

    EDIT: NON E' VERO SONO A PARI MERITO CON ASU AHAHAHAHAHAHA

    AHAHAH
    AHA
    HA
    HA

    NOOOB.

    Edited by Deidara_95 - 26/3/2015, 00:00
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Deid, come ben sai, in tempo di crisi 7 giorni sono davvero pochi per fare una battle; se uno può anticipare, beh benvenga! Anche alle Master Series si anticipa e non si è mai lamentato nessuno (lo so che è in modalità campionato, lo so)

    Io della modalità di Claim vorrei capire una cosa: non è piaciuto perché (A) non è bello che il tempo a disposizione dipenda dall'aver giocato presto/tardi, (B) il Regolamento a riguardo non era chiaro, (C) il Regolamento a riguardo era troppo lungo, (D) non ci ho capito un cazzo, (E) non è bello che siano i Giocatori a doversi auto-notificare la vittoria, è meglio che lo faccia l'Hoster, (F) altro da specificare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Dev'essere l'host a notificare la vittoria, non il player
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zexiøn @ 26/3/2015, 00:44) 
    Dev'essere l'host a notificare la vittoria, non il player

    Riguardo a questo, la notifica da parte del player serve a fare in modo che la persona attiva sia il Giocatore (che se vuole vincere a tavolino almeno deve far capire agli Hoster che è presente) e non l'Hoster che (IMHO) potrebbe anche checkare il topic del torneo una volta per ogni Round, magari alla fine. Faccio un post il lunedì e poi sparisco, il mio avversario ha avuto rotto il PC a causa di un tornado e non ha neanche modo di connettersi in altro modo, visto che ha solo un Nokia 3310. Dopo 48 ore l'Hoster mi dice che ho vinto. Meritavo di vincere? Sicuramente non meritavo di perdere, per carità, ma addirittura una vittoria a tavolino? Almeno dopo quelle 48 ore il fatto che mi sia richiesto di riconnettermi e notificare la mia presenza è lecito... sarebbe un sacco figo se (peggio ancora sotto quest'ottica), per avere una win a tavolino sia obbligatorio postare almeno una volta ogni TOT ore... sarebbe quasi uno strazio!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abry @ 26/3/2015, 00:38) 
    Deid, come ben sai, in tempo di crisi 7 giorni sono davvero pochi per fare una battle; se uno può anticipare, beh benvenga! Anche alle Master Series si anticipa e non si è mai lamentato nessuno (lo so che è in modalità campionato, lo so)

    Io della modalità di Claim vorrei capire una cosa: non è piaciuto perché (A) non è bello che il tempo a disposizione dipenda dall'aver giocato presto/tardi, (B) il Regolamento a riguardo non era chiaro, (C) il Regolamento a riguardo era troppo lungo, (D) non ci ho capito un cazzo, (E) non è bello che siano i Giocatori a doversi auto-notificare la vittoria, è meglio che lo faccia l'Hoster, (F) altro da specificare.

    this, anche perchè io stesso stavo per perdere un match per un claim fatto tipo alle 21 di una sera in cui non c'ero (match che poi ho perso lo stesso perchè orasmerda ma vbb), quindi si il fatto che si possa vincere con un claim entro 6 ore dal post mi sembra un po' molto brutto..

    ah ty per il banner arul ^^
     
    Top
    .
13 replies since 23/3/2015, 22:32   428 views
  Share  
.