DREAM TEAM
RSE

EA = U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teole Leggend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    snorlax
    Volevo buildare uno Stall con Drum Lax che è un FIGONE perché Skarmory è Max SDef e suca!
    Peccato che su Smogon Skarmory è sempre affiancato a Dugtrio maremma maiala.

    Cose che devo fare prima di mettere Snorlax a Drummare:

    1) Eliminare Skarmory senza sucare di RK (Dugtrio che entra poco e troppo sbatti mettere esche per Dugtrio stesso e Strapper only Dugtrio)

    2) Paralizzare gli attaccanti fisici (ma anche tutta la squadra non sarebbe male)

    3) Paralizzare i Destiny Bloodder (Gengar in primis) e gli Exploder (Metagross)

    4) Fare Danni a Suicune / Weezing / Qualche altro stronzo che a Max Def non muore al 100% da Snorlax e (P)Haza

    5) Paralizzare Gengar, mandare sotto il 50 % Dusclops, Tyranitar, Metagross, ecc...

    Il team pian piano è diventato sempre più aggressivo in modo naturale comprendo sotto certi aspetti più treath usando Reflect su Recover move personali ecc... es. Levando Rest a Snorlax ed aumentando la coverange così da aumentare l'intervallo di indebolimento dei vari Pokémon e diminuendo il fattore "seconda chance".

    snorlax
    Snorlax @ Leftovers
    Ability: Immunity
    EVs: 252 Atk / 68 Def / 176 SpD / 12 Spe
    Adamant Nature
    - Return
    - Earthquake
    - Shadow Ball
    - Belly Drum

    Evs a caso ma funzionano lol
    Return per non subire il Recoil di Double-Edge non avendo Rest a costo di non ammazzare Suicune / Vaporeon
    Bodyslam si auto supportava, Fire Blast su Smogon non funziona, forse forse con Modest :/ (sto ske!1)

    magneton
    Magneton @ Magnet
    Ability: Magnet Pull
    EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe
    Modest Nature
    - Thunderbolt
    - Hidden Power [Fire]
    - Sleep Talk
    - Rest

    Lui è entrato per ultimo sia per Skarmory + Dugtrio, sia perché alla fine poggiavo 6 culi a terra e mi facilitavano il problema Spikes, sia perché ha il compito di indebolire Gengar

    starmie
    Starmie @ Leftovers
    Ability: Natural Cure
    EVs: 252 HP / 96 SpA / 160 Spe
    Timid Nature
    - Surf
    - Thunder Wave
    - Recover
    - Rapid Spin

    Starmie era un Bait per i Ghost per paralizzarli. Una volta eliminato lo Spiker, Starmie sprecherà solo un turno per rimuovere le Spikes.

    blissey
    Blissey @ Leftovers
    Ability: Natural Cure
    EVs: 20 HP / 252 Def / 236 SpD
    Bold Nature
    - Seismic Toss
    - Thunder Wave
    - Soft-Boiled
    - Wish

    Blissey era il bait per gli attaccanti fisici da Paralizzare, Metagross e Tyranitar, oltre al fatto che Snorlax non deve tenere gli attaccanti Speciali.
    Prima era Beller per sbegliare i Rester, ora Wisher per ricaricarli in caso di necessità.

    suicune
    Suicune @ Leftovers
    Ability: Pressure
    EVs: 240 HP / 180 Def / 80 SpA / 8 Spe
    Bold Nature
    - Surf
    - Ice Beam
    - Calm Mind
    - Reflect

    Setta il Reflect ed ha il compito di Counterare diversi attaccanti fisici, indebolirli ecc... Ed in casi fortunati sweeppa

    jirachi
    Jirachi @ Leftovers
    Ability: Serene Grace
    EVs: 240 HP / 200 Def / 32 SpA / 36 Spe
    Bold Nature
    - Ice Punch
    - Thunder
    - Calm Mind
    - Reflect

    THE UBER.
    Mi serviva un counter per Snorlax che non morisse da un trapper e fosse utile ai fini della strategia del mio team.
    Thunder paralizza quasi quanto TWave in più fa danni, Ice Punch Freezza il WORLD
    Volevo un attaccante speciale spaventoso per fare lo Switch back di Snorlax su BLissey / Regice / Curselax
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    non è meglio usare psychic > ice punch su jirachi? mi sembra un po' sprecato usarlo senza stab
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    È sicuramente sprecato senza Psychic, anche perché non fa niente a Snorlax. Comunque drumlax non può pensare di fare il cleaner (tranne al limite se gli passi UN SACCO di speed). Di solito killa 1 o 2 tizi al massimo prendendo di sorpresa. O almeno lo faceva in altri tempi. Poi vabbè, il counter dei reversaler (di Heracross in questo caso) non lo metti mai, nemmeno a pagarti.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    jirachi countera snorlax.




    2015 rse.
     
    Top
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Ash_Heracross_Megahorn
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Non hai nessuna immunità o resistenza a ground!!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    insomma abbiamo capito che devi levare le paralisi dal team piazzandoci delle ice move (o psychic nel caso di jirachi) e mettere weezing al posto di snorlax
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    in modo da avere il magneton più inutile del mondo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    comunque sto team io non lo vedo poi quanto brutto sinceramente eh

    come ti ha detto bek, snorlax è essenzialmente un wallbreaker, tu elimini skarmory, trovi l'occasione di drummare con lui e chiavarti altri 2 pokemon per poi sweepare con un altro tizio.

    Quindi vediamo gli slot, drumlax + magneton è ok, passiamo al bait-paralizing:
    starmie-->paralizza solo celebi, rarissimamente qualche zapdos e raikou(?) e snorlax
    blissey--> metagross, ttar, snorlax, fightingrandom
    jirachi-->metagross, ttar, snorlax, blissey

    ^con 3 pokemon diversi baiti pressochè le stesse cose, il che è molto brutto........sul lato difensivo sei inoltre abb fragilino..........principalmente sul lato fisico dove suicune subisce la pressione di 3/4 di metagame e perchè starmie è un pokemon di merda, ma anche sul lato speciale dato che utilizzi 2 grandi special wall ma uno con un set da wallbreaker che non può permettersi di subire danni entrando su robe, mentre l'altro con stoss che ferma solamente raikou-zapdos(che in realtà ti ppstalla)-jirachisenonhawish, finendoper essere terreno di setup per tutto il resto (tra cui cmcune!).

    Ora io ti dico quello che farei IO se fosse un mio team, leverei starmie perchè ho sempre considerato un spreco di slot magneton + starmie, e metterei un gyarados strano con ddance twave hpfly filler, setuppa lui su cmcune, countera i fighting (heracross non ti fa 1 kill ad entrata), approfitta del lavoro di magneton+drumlax, spamma paralisi sulle stesse robe di starmie MA senza possibilità che ora entri celebi ad assorbire la twave............ce lo vedrei proprio di brutto in questo team.........

    ora c'è un groviglio strano, reflectcmcune reflectrachi blissey, che non mi piace...........i milioni di reflect ti servono perchè altrimenti snorlax te lo butta al culo violentemente, ma manco quelli servono per fermarlo in realtà eh......

    LEVA BLISSEY, questo è un cazzo di team VIOLENTO, quindi non c'è spazio per queste seghe, mettici un cazzo di celebi con bpass e roba per fermare curselax, ti continua ad aiutare contro zapdos, ti da momentum con bpass per drummare con lax/mettere magneton.....solo che non so che set dirti, vedi te........infine metti wish a jirachi>reflect oppure rest a suicune>reflect, propenderei per la seconda, alla fine dei giochi se pure ti trappa jirachi con dugtrio, tu setuppi con gyara e vinci........

    non ho voglia di vedere perchè devo andare se così copri meglio la threat list...........
    in generale io terrei come base gyara-drumlax-magneton-celebi/rachi-cune-fillerino
     
    Top
    .
  10. Teole Leggend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharingan. @ 13/6/2015, 01:31) 
    jirachi countera snorlax.




    2015 rse.

    Guarda perché non ho sbatti di andare a cercare ma con il tuo team famoso, Zapdos/Dugtrio/Snorlax/Celebi/Jirachi/Suicune, sei il primo a counterare Snorlax con Jirachi con Evs offensive LOL

    Che Heracross sia forte e imbattibile pure di Dugtrio se usato in un set non CBander è risaputo ma i counter sono Bulky Gengar con Fire Punch, Wish Mence con Hp Fly, Bulky Gyarados con HP Fly, Weezing con Evs anti Cross e finisce per non servire ad un cazzo, perché il resto sinceramente suca. Quello che vuole esplodere con Forretress e gli piazzi il Sub o switchi e poi riperde più avanti, o altri muoiono da Rock Slide in Predict, boh Heracross è forte però anche al tizio che usava il team di ROX è così rincoglionito da entrare sullo Psychic di Celebi perché weakness BUG x4 !!1111

    Cmq Deidara hai ragione, poche volte ho vinto di Snorlax, la maggior parte sono state vince da Suicune o Jirachi :) riproverò il team

    CITAZIONE (Aldo Biskarmory @ 13/6/2015, 14:36)
    Non hai nessuna immunità o resistenza a ground!!!

    Reflect Suicune è più che sufficiente per PP stallare l'Eq stabbato cbendato

    CITAZIONE (g_f @ 13/6/2015, 14:45)
    insomma abbiamo capito che devi levare le paralisi dal team piazzandoci delle ice move (o psychic nel caso di jirachi) e mettere weezing al posto di snorlax

    Cambiare team :pwnfag:

    CITAZIONE (Il Bekko @ 13/6/2015, 14:48)
    in modo da avere il magneton più inutile del mondo

    Spikes levate per sempre !!!


    PS: Boh prima ho mandato Magneton a sacrificasi su Mega Horn, ha resistito, l'avversario Sworda, HP Fire lo finisce LOL
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Reflect Suicune è più che sufficiente per PP stallare l'Eq stabbato cbendato

    È una battuta, vero?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Bekko @ 13/6/2015, 14:48) 
    in modo da avere il magneton più inutile del mondo

    liberarsi definitivamente delle spikes non mi sembra così male per un team difensivo

    inoltre countera bene bulky gengar
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Bekko @ 13/6/2015, 17:06) 
    CITAZIONE
    Reflect Suicune è più che sufficiente per PP stallare l'Eq stabbato cbendato

    È una battuta, vero?

    batmanws7

    questo lo feci una volta in cui ppstallai tutti gli eq di cb flygon di carlo con suicune in un team senza ground resist:
    suicune
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Sì ma evidentemente avevi sicuramente Rest e forse Flygon non era cber.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharingan. @ 13/6/2015, 13:50) 
    Ash_Heracross_Megahorn
     
    Top
    .
59 replies since 12/6/2015, 18:11   1116 views
  Share  
.