Marcoasd racconta: l'olimpo dei RBYers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Iniziamo questa storia con una semplice premessa: ci sono metagames e metagames, ed allo stesso modo ci sono gioca-ttòri e gioca-ttòri... oggi vi narrerò in sintesi quali sono stati i RBYers moderni degni di finire... nell'olimpo di RBY.

    Partiamo con la bomba principale: GGFan, il 13 years veteran ormai giunto al tramonto.

    GGFan: genio e sociopatia

    Il "più grande fan del gaming" nasce in Germania, gira un po' tutto il mondo (la leggenda vuole che abbia vissuto un mese a Venezia imparando l'italiano) e finisce in Mongolia. Durante questo percorso di 13 anni, trova il modo di vincere innumerevoli tornei (vanta di aver superato i 60) ed allo stesso tempo trova il modo di farsi bannare da praticamente ogni singola comunità.
    Ad oggi si è fatto ormai talmente tanta terra bruciata intorno che non ha più posti in cui giocare, tanto da essere quiescente.
    Non si è praticamente mai visto giocare dopo la tragedia di Body Slam.

    Le sue skills in battle sono nettamente invidiabili: questo è l'apice della sua carriera, semplicemente da brividi.
    Video
    Per quanto sia forte, soffre della famosa sindrome di "uso un unico team" (Starmie, Chansey, Snorlax, Tauros, Exeggutor, Slowbro), di cui cambiano al massimo alcune mosse. Recentemente (bèh, "recentemente" è un concetto vago per uno che ha giocato 13 anni), in seguito alle sconfitte che gli ho inflitto, aveva iniziato ad usare altri team:
    -questo con Zapdos al posto di Slowbro
    -Recover Trio
    -Jynx lead e Lapras

    Lutra: il campione demotivato

    Le vicende di Lutra fanno scendere la lacrimuccia nostalgica: dopo una grande annata nel 2013, il timido inglese perde ben presto le motivazioni, si prende pause sempre più lunghe e limita moltissimo il suo impegno in RBY, preferendo GSC.
    Il suo team, "Do you like RBY Eggs?" è ancora rippato a nastro: Starmie, Egg Bomb Exeggutor, Counter Chansey, Lapras, Substitute Golem, Tauros.
    Pur avendo avuto una sindrome di "uso un unico team" molto più grave di quella di GGFan, questo team era talmente stabile (e lui talmente forte) da non temere counterteams (almeno fin quando ebbi le palle di usargli contro Victreebel).

    Parliamoci chiaro: Lutra ha degli ottimi motivi per essere considerato il mio più grande avversario di sempre.
    Se motivato, è in grado di giocarsela con chiunque.

    Qui possiamo vederlo all'opera nei suoi giorni migliori:

    Video

    Crystal: colui che non si accontentò di vincere, ma volle cambiare il gioco

    L'hacker spagnolo è ormai noto più per le sue scoperte sulle meccaniche che per i suoi risultati, ma nei suoi cenci, è stato uno dei più grandi RBYers di sempre.
    Team variabilissimi, giocate incalzanti, moveset e team dettati da scelte personali difese con i denti e con le unghie.
    Personalmente l'ho incrociato in fase calante, e non è mai stato a suo agio con le nuove meccaniche (darsi la zappa sui piedi non ha prezzo).
    Tuttavia, rimane a fianco dei più grandi.


    Isa: il freddo calcolatore

    Svedese, nordico, freddo. Ancor più freddo nel suo stile di gioco: Isa è quel tipo di giocatore che se può counterteammarti lo fa, altrimenti sceglie la strategia più forte del metagame e la gioca nel modo più computerizzato possibile.
    E non c'è bisogno di dire che lo faccia bene.
    Nonostante questo, il mio mentore è anche ormai al centro di scherni riguardanti la sua sindrome da secondo posto. Tuttavia, ha anche ottenuto dei buoni risultati, e rimane tra i migliori.

    Jorgen: un giocatore vecchio stampo

    L'ho incontrato veramente poco, ma è stato un membro importante in un periodo in cui c'era diversa gente a saper giocare ad un certo livello.

    Balthios

    Di lui si possono dire le stesse cose di Jorgen, con la differenza che lui ha giocato per poco tempo (lasciando comunque il segno).

    Raish, il gamer
    Raish è un gamer a tutto tondo: non solo pokemon. Usa qualsiasi team, ed è veramente molto abile nel compiere giocate su giocate. E' principalmente un giocatore da ladder: per qualche motivo difficile da comprendere, non ha nessun risultato all'altezza delle sue possibilità in nessun tipo di torneo.

    MDragon: il parolaio

    Gioca da quando molta gente qui presente non era ancora nata... Il TD più imparziale di Smogon (ops, mi è cresciuto il naso) ha una buona fama per il battling in generale, e questo gli è valso una buona nominata in RBY.
    Sa quello che fa, e sa usare un po' tutto; ad ogni modo, quello che mi ha più impressionato di lui non sono le sue abilità (che comunque ci sono), ma quanto chiacchiera.

    Tiba: il bulletto ripetente

    Mi è bastato incontrarlo una volta per capire di che pasta sia fatto: è brasiliano, e quindi potete immaginare benissimo le facili ironie sulla sua paternità...
    Tiba ha il classico atteggiamento da bulletto ripetente (aka figlio di...): cerca di fare tutto per indispettirti, senza motivo.
    Usa team antichi e gioca all'antica, con innegabile abilità; l'unica volta che l'ho incrociato (gioca pochissimo, in pieno fashion sgommonaro) mi ha sculato come un porco. Dicevamo, la paternità...

    G_F: in mezzo a noi

    Dopo una sfilza di giocatori stranieri/ancient as fuck, è l'ora di spolverare roba di casa nostra.

    Ho avuto modo di giocare contro G_F una sola volta (Paganini non ripete) e per grazia ricevuta.
    Presi un team standard, al tempo con Golem come sesto. Lui si presentò con una zingarata: Jolteon, Victreebel, Venusaur, Lapras, Tauros, Snorlax.
    Del game ricordo solo l'impressione di un giocatore che giocava in modo offensivo, sfrontato, sapendo quello che faceva.
    I miei tentativi di difendermi portarono ad una situazione finale in cui lui cercò di uccidere Chansey con Victreebel (dirà lui che Victreebel batte Chansey PROBABILISTICAMENTE, cosa che capirò essere alla base del g_f pensiero, visto che aveva Hyper Beam).
    Chansey paralizzò Victreebel su un miss, bollì e si trovò ad affrontare Lapras, che con qualche porcata tipo CH Hyper Beam strappò la partita.
    Lui si congedò sclerando con frasi del tipo: "NOOO BASTA MAI PIUUUU MAI PIUUUU" "NON DEVO GIOCARE MAI PIUUUUU LO AVEVO PROMESSOOOO!"

    Da ciò si deduce che: 1- forse è vero che tutti i migliori sono matti 2- forse queste credenziali sono più che sufficienti per essere messo almeno al pari degli altri citati precedentemente: c'è chi cerca esclusivamente la prestazione, e chi fa arte.

    Bomber e l'invidia degli dei

    Presso gli antichi Greci vi era la credenza che le doti particolari di un essere umano, quali l’eleganza, l’abilità nella danza o nell’arte della guerra, suscitassero ”l’invidia degli dei” la cui collera colpiva senza pietà colui che essi ritenevano troppo fortunato.

    Penso che queste frasi possano inquadrare piuttosto bene la carriera del nostro amico che prende il sole in Sicilia, anche se lui si amareggia un po' troppo: se usi gimmick tutto il tempo, appena vieni sculato fai una fine terribile.
    L'invidia degli dei lo ha funestato anche in altri modi: 1- appunto, è allergico ai team standard (l'esatta antimateria di Isa) 2- ha il fegato molto debole: si dice che la sua cistifellea sia continuamente a rischio esplosione; probabilmente ha deciso di sospendere (forse smettere?) RBY per preservare l'incolumità fisica, vista la possibilità di subire brutti colpi decisivi (stimata intorno al 70%).
    In quanto a team, ha usato veramente tutto (e no, non solo quei 16: abbiamo anche roba tipo Charizard, Onix e Tangela. No, non in team diversi: tutti insieme!)
    Personalmente è stato come il compagno di banco dispettoso, perchè giocare con lui è stato piuttosto paragonabile agli scherzetti fastidiosi, continui ed infami che ti fai con il compagno di banco delle elementari. Quando entri in classe e non hai voglia, odi il dover averci a che fare, ma gli altri giorni ti diverti, per non parlar del fatto che quando manca ti annoi un po'.

    The Joker: il campione scoraggiato

    E' il caso di ricordarlo: The_Joker è uno dei campioni di Pokemon Perfect.
    La carriera che ha avuto fino ad oggi non rispecchia il suo potenziale, soprattutto perchè molte volte sa la mossa, ma non ha la faccia tosta per farla.
    Nei periodi in cui ha preso continuità, ha avuto risultati, ma essere falcidiati dall'università e giocare poco lo ha tenuto lontano da quello che potrebbe combinare.
    Materiale da hall of fame passato inosservato ai soliti pseudo intenditori di Smogon.

    Zexion, il Mazzarri di noialtri

    La fortuna non manca di certo a Zexion, visto che in qualsiasi team capiti, vincerà il torneo.
    Non si sa mai come considerare i team tournament nella valutazione di un giocatore, ma Zexion è certamente un giocatore estremamente prolifico sotto la voce "risultati".
    In battle è famoso più per i suoi continui pianti (massimo rispetto per la Sacra Scuola del Pianto di Hokuto) che per le sue skill, che comunque in RBY non mancano.
    E' in grado di usare i team più disparati, e va anch'esso a tenere alto il nome di una scuola di RBYers, quella italiana, da far diventare verde d'invidia il dragone (stra)parlante.

    Hantsuki/Bloody Rabbit, la SnowCristal do Brazil


    Hantsuki è il maschio di turno che si finge femmina, per il resto se l'è sempre cavata decentemente in termine di team tour.
    Anche se usa più di un team, è sgamoso come pochi con quel team Alakazam/Sing Chansey/Counter Lax/Exeggutor/Tauros/Starmie, con quel CounterLax chiamato perennemente BORIS.
    L'ho sempre bastonato (una volta, ovviamente nella SPL, è stato salvato dei colpi di culo), e qualche boiata via via l'ha fatta; rimane comunque un buon giocatore di un buon periodo per RBY.
    Gioca tutte le generazioni.

    Questi sono stati i principali rivali, ma ci sono stati anche altri giocatori indimenticabili, che per un motivo o per un altro (ad esempio aver giocato poco), non sono nello stesso gruppo dei precedenti.
    Tuttavia, alcuni di loro potrebbero passare al piano di sopra.

    Bekins, il saggio

    Il compaesano di Zexion è il più grosso consumatore di barre del timer in RBY, ed oltre a questo, è uno dei migliori italiani nonostante sia palesemente un GSCer: in ogni partita di RBY lo vedrete lì con il timer che scorre mentre lui si crea "un piano".
    Qui il piano principale è crittare, ad ogni modo "ragazzo fortunato" non si fa mancare i suoi colpi di fortuna, che con le sue skill bastano ad impensierire il malcapitato di turno che nel contempo si sta pisciando addosso. Mentre Bek studia "il piano".

    Floppy


    Qui si parla di sgommoners, e vale la solita premessa. Floppy sa giocare tutte le tiers decisamente bene, quindi viene considerato una sorta di semidio in RBY.
    Ovviamente è sopravvalutato come pochi, e penso non ci sia molto da dire su di uno che se ne esce dicendo "èh se non bannate i wrappers, li uso e vinco tutte le bo3 2-0".
    Ci ho giocato solo una volta (SPL), outplayandolo e perdendo 2-1 haxato pesantemente; lui finirà poi con un record negativo.
    Per essere chiamato "king" e per entrare nella lista di sopra, ci vuole di più.

    The_Chaser


    Su sgommon molti lo ricordano come un mito, per aver fatto una striscia lunghissima in una SPL passata. Sarebbe l'ennesima dimostrazione che i risultati non sempre rispecchiano le abilità: ultimamente ne ha buscate veramente tante.

    Troller, il pius

    Più fortunato ancora è Troller, il più grande haxatore vivente.
    Quando la gente normale usa mosse superefficaci, lui usa mosse di ghiaccio resistite perchè congela... lui può, perchè come Enea, è PIUS.
    La sua carriera in RBY è fortemente minata dalle costanti bestemmie dei suoi opponent (che arriveranno immancabilmente causa hax), che lo mettono regolarmente KO in un colpo.
    Probabilmente saprebbe anche giocare, ma il più delle volte preferisce semplicemente sculare l'opponent, e non partecipa molto ai tornei.

    Dre89, il Wrapper


    Giocatore famoso per il suo amore viscerale per i Wrappers. E' stato nettamente il migliore nel farlo; al momento si sta dedicando ad altri giochi... sarebbe bello rivederlo post Body Slam tragedy.

    Alexander

    L'ultimo arrivato è un new genner, a cui ho passato i ferri del mestiere in un mese scarso.
    Purtroppo, l'impressione è che (comprensibilmente) le sue main tiers rimarranno altre...

    Soul Wind

    Buon giocatore spagnolo, abile in più tiers. In RBY usava team variegati e se la cavava molto bene nonostante non fosse la sua main tier.
    Ricordo una finale contro di lui vinta nonostante qualche errore (bèh anche troppi tbh) da parte mia.
    Credo abbia smesso di giocare RBY dopo aver fatto delle rosicate allucinanti (ha bruciato Bomber sul tempo per lo scoppio della cistifellea).

    ALLALA

    All'anagrafe ucraino, per tutti noi "uno dei nostri", ALLALA è il tipo di giocatore che adoro: il pazzo che manda Rhydon su Lapras paralizzata dando per scontato Thunderbolt, tanto per capirsi.
    E' praticamente l'unico ad essere stato addestrato dal sottoscritto con le cartucce (inb4 Body Slam tragedy!) in un'estate. Ha imparato molto velocemente, ha tenuto un buon rendimento senza vincere per quelle che sarebbero le sue capacità, ed ha interrotto. Speriamo torni http://pokemon-online.eu/members/allala.17188/.

    Mister Tim, USSR HAX


    Come ALLALA, è famoso per le haxate. Mister Tim, pur avendo uno stile di gioco decisamente grezzo ed istintivo, è efficace.
    Usa i team più disparati.

    MetalGross

    New genner che si mette a giocare costantemente RBY, già per questo degno di stima.
    Pecca un po' di discontinuità, ma quando ci si mette predicta gli switch decisamente bene.

    Golden Gyarados

    Il migliore che abbia mai incontrato nel predictare le Explosion. Per il resto, nel suo gioco mancano completamente le plays, e soffre della sindrome di "uso sempre lo stesso team", anche se pare che con il passare del tempo ne abbia assemblati ben 4.
    Giocatore navigato e fortunello che occasionalmente può dare qualche delusione molto amara con i suoi Confuse Ray, Leech Seed e zingarate simili, anche a giocatori d'elite.

    Ortheore, Robin Hood

    L'australiano è un giocatore che dipende molto dall'umore, ma quando è in condizioni buone (e il suo GMT gli permette di giocare ad orari accettabili), può fare bene.
    La sua principale caratteristica è quella di sculare come un animale (diciamo ad un livello a malapena inferiore a Troller, ma nettamente superiore al duo ALLALA+Mister Tim); particolarmente famoso per la sua abilità nel congelare al primo colpo, la leggenda vuole che abbia portato a casa delle intere bo5 con i suoi potenti Ice Beam "RNG-ati".

    Piexplode

    Dovevo metterlo, perchè leggerà... no, scherzi a parte ho sempre intravisto in lui il potenziale per essere un buon giocatore, anche se quelle due-tre volte a partita commette delle cappelle atomiche che vanificano tutto il buon gioco precedente (per lunghi periodi ha overpredictato come pochi). A peggiorare la sua situazione c'è il suo amore per i gimmick.
    In questo momento i tornei individuali scarseggiano, e per quanto riguarda i team tournament la critica non lo vede troppo bene. Forse verrà il suo momento.

    HAGRID

    Lo incontrai all'inizio della mia carriera: non era un fenomeno, ma me lo ricordo a differenza di altri. Usava team piuttosto simili, ad esempio ero molto tranquillo che non avrebbe usato Zapdos. Raggiunse una finale, la seconda che vinsi e poi sparì nel nulla senza dare presagio.

    Kraut

    Un giocatore francese piuttosto fumino che apparì dal nulla, presentandosi decisamente bene, per poi sparire nel nulla dopo che gli riservai un trattamento di fiducia. Ce l'ho un po' sulla coscienza, era bravino... ed ovviamente ci sono sempre le solite voci che fosse un alt di GGFan.

    Velli

    Velli è un giocatore tedesco che ha giocato nell'età aurea di RBY, quella a cui facevo riferimento quando parlavo di Jorgen. Pur non spiccando, ha sempre fatto la sua sporca figura, poi sparì nel nulla. Alt di GGFan? (non lo dirò mai più, ma sotto sotto siamo tutti alt di GGFan).

    Avrò sicuramente dimenticato qualcuno... spero che almeno sia stato interessante.

    Edited by marcoasd - 27/8/2015, 12:12
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    <3
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    640
    e-penis
    +340

    Status
    Offline
    Sono frocio per gf.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    siamo onesti, mancano almeno 100 parole sull'autismo imperante e totale di quel genio di ggfan. per maggiori informazioni

    https://i.imgur.com/4gHnLxl.jpg

    ma anche più semplicemente tutti questi

    http://pokestudio.altervista.org/arcticbay...31;sa=showPosts
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    640
    e-penis
    +340

    Status
    Offline
    Do you remember your first erection?

    lol, I thought this said "a compilation of dicks."

    YOUR FUCKING PENIS!

    Un uomo alquanto interessante direi.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mi conosci meglio di mia mamma :P

    a parte scherzi, la descrizione mi calza a pennello cosi come accurate e condivisibili sono quelle degli altri. M Dragon e Bekins non avrei saputo descriverli meglio.

    CITAZIONE (marcoasd @ 16/7/2015, 23:52) 
    MDragon: il parolaio

    Gioca da quando molta gente qui presente non era ancora nata... Il TD più imparziale di Smogon (ops, mi è cresciuto il naso)

    ...

    Bekins, il saggio

    Il compaesano di Zexion è il più grosso consumatore di barre del timer in RBY

    eheh

    Ti mancano alcuni pezzi smogoniani: Pirotechnix, spies, Hipmonlee, The_Chaser, dbolt, Carl, Nitro
    questa era gente capace, specie i primi due, ma credo tu non abbia avuto modo di informarti molto su di loro.

    Kraut e Velli me li son persi io invece.

    Per il resto ben fatto, ottimo lavoro, unico neo non essere andato giù pesante con golden gyarados. onestamente, poca roba.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Sharingan, il ghoster:


    è passato a giocare league of cancer per maddare ancora di più, ma ogni volta che gioco contro qualcuno non so mai se c'è dietro lui a ghostarlo.....


    dannato sharingan.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    I shouldn't be banned I'm a good poster who makes good posts and posts good things.

    Abry should be banned for his terrible ladder match.


    Gli Italiani sono cattivi e mangiano molti spaghetti.>>> inb4 wcop

    http://pokemon-online.eu/threads/a-convers...n-legend.23694/
    (00:04) Isa-: maybe someone lends your computer to post not-as-nice things then, but your IP has posted not-too-nice things
    (00:04) MJones: Maybe my IP was drunk.

    GGFan è tutta una quote... è inevitabile che degeneri velocemente su di lui

    "Actually I think Wrap should be banned in RBY." Menomale che ha cambiato idea, anche se riconosco che Wrap è stressante quando i nabbi ne abusano.


    http://rby2k10.proboards.com/thread/1892/m...-champion-works
    http://rby2k10.proboards.com/thread/1187/listen
    http://rby2k10.proboards.com/thread/1342/g...cke-playthrough

    !!!

    Edited by marcoasd - 17/7/2015, 01:22
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    no dai ma

    CITAZIONE
    Mangiare e' difficle.

    Mangiare peni. Acido

    Ma molto nutriente. I semi hanno uovi dei vermi.

    Mangio sempre queste simili ai miei cani.

    Woof woof woof woof!

    CITAZIONE
    Italy should get their own Pokemon names ~ il: 12-10-2008, 21:10:16
    What would you name them?

    Here are mine.

    Snorlax: Meatball
    Tauros: Spaghetti
    Tentacruel: Pasta
    Dewgong: Pizza
    Venomoth: Macaroni
    Yanma: Italy
    Pikachu: Pikachu
    Gastly: Sesso

    qui ci sono pure io

    CITAZIONE
    Una storia

    Venni Cercatore e mi diede uno gnomo. Lo gnomo fu Carlito.

    Durante la sera venni Ecks, disse "CHE COSA?Huh?Huh?!!!" dopo la sua testa esplose.

    Quando dormii ebbi un sogno dei peni. Mi piacqui.

    CITAZIONE
    Aspirazioni future:

    -Scrivere un libro
    -Uccidere Smogon (lolololololololololol)
    -Andare in Italia
    -Prendere delle foto delle ragazze.

    CITAZIONE
    Le città in l'Italia sono molto grandi....Oh, scusi, mi chiamo GGFan, ho cento anni. Voglia di una pizza. Bekins ha non i capelli e Carlito è allegro. >______>

    e mi dispiace per voi che queste immagini siano scadute... il topic però c'è ancora.
    http://lionheartggfan.proboards.com/thread/886
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Hai dimenticato di parlare del culo di Ortheore. L'uomo che PIù DI UNA VOLTA è riuscito a freezare al primo tentativo in OGNI SINGOLA BATTLE di una bo5.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    cristoddio ortheore, quell'uomo arriva a fine Battle ogni volta con 5-10% di win CHE PHNTUALMENTE OTTIENE DIO BONISSIMO, su 5 games in cui l'ho messo a pecora solo in uno non ha fatto la mega sculata finale altro che troller -.-"
     
    Top
    .
  12. ;Moonlight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    metti anchr me: Moon, non sa giocare ma almeno muore da uomo perche' usa un team con 4 exploder
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    198
    e-penis
    +72

    Status
    Anonymous
    nonostante molti non li conosca è stata comunque una lettura simpatica, cool

    sarebbe figo se si facesse un topic simile per rse - magari scritto da gf
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    ma cosa deve fare gf, gioca da 13 anni tipo e ancora fa i thunder sui mcoat suicune :°°°°°°°°D due volte di fila oltretutto, la prima non gli basta a fargli venire il sospetto..........
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    377
    e-penis
    +179

    Status
    Anonymous
    La descrizione di Bomber è meravigliosa!! E anche quella di g_f, pur non avendoci mai giocato, mi dà proprio l'idea di calzargli xD
     
    Top
    .
42 replies since 16/7/2015, 22:52   2172 views
  Share  
.