Tributo all'Ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    dovete sapere che ho cominciato a giocare a league of legends nel luglio del 2013. cercai di migliorare il più possibile nei primi mesi, ignorando completamente la scena competitiva. fu nei worlds della season 3 che decisi di iniziare a tifare una squadra, e decisi di parteggiare per la squadra con il logo più carino, non avendo altri metri di giudizio.



    CAZZO QUANTO ERA FIGO QUESTO LOGO.
    quando vennero eliminati passai a tifare fnatic, principalmente per questa play assurda di yellowstar contro i miei beniamini (dura circa un minuto, seguite cosa fa prima con le wards, poi nella minimap e infine nel teamfight). quella play è anche la ragione per cui cominciai a spammare duramente zyra.

    i fnatic arrivarono sino alle semifinali dove fecero una impressionante bo5 contro i royal game, uscendone sconfitti.

    ma questa è un'altra storia.

    cominciò lo spring split 2014 ed ero ancora più deciso a seguire l'lcs. iniziai quindi a seguire i vulcun in NA LCS, ma qualcosa non era più lo stesso. avevano cambiato nome, e stavano venendo sculacciati da chiunque. al contempo, invece, un giovane europeo di belle speranze aveva deciso di trasferirsi in america e di sculacciare brutalmente i ciccioni là presenti, diventando istantaneamente il leader di uno dei team più importanti della lega americana. e così, mentre i vulcun, ora XDGG, retrocessero amaramente, il mio europatriottismo mi fece appassionare a quel giocatore, e di conseguenza all'intera squadra, i TSM.

    ma questa è un'altra storia.

    c'era un'altra squadra in quella lega. forse non la migliore. forse non la più blasonata. forse non la più vincente.
    ma di sicuro la squadra più ignorante mai forgiata nell'intera storia di league of legends.


    miei cari amici, permettetemi di presentarvi nuovamente il




    ---









    TEAM DIGNITAS

    BotA_thu_part1_(34)





    tutto di loro era magnifico. la loro impareggiabile bruttezza, la loro incapacità di imbastire una strategia seria, la costante ricerca di pick assurdi per confondere gli avversari, la loro totale ignoranza. ciascuno di loro è considerabile il più ignorante della storia nel proprio ruolo, o perlomeno top3, e questi 5 giocatori hanno COESISTITO in un solo team, raggiungendo anche risultati discreti (il 4° posto nella season).

    se non avete avuto la fortuna di conoscerli e appassionarvi a league of legends insieme alla loro goffaggine e alla loro capacità di prendere un gioco per quello che è, ovvero un divertimento... se è anche grazie alla loro passione che li ha portati a discreti risultati nonostante fossero un po' rustici e maldestri se voi non avete smesso di giocare a questo gioco... e se, per vostra sfortuna, li avete dimenticati, per ricordarvi che loro sono come noi...

    questo post è per voi
    e per loro.

    INDIGNITAS, SEMPER.

    ~~~~~~~~~~~


    CRUZERTHEBRUZER
    220px-Dig_cruzer
    VOTO IGNORANZA: 100/100
    IGNORANCE TOPLANE POWER RANKINGS: #1


    È universalmente considerato il giocatore più ignorante della storia, emanazione stessa dell'Ignoranza. Conosciuto per il suo Jayce sopraffino e salito alla ribalta grazie alle sue play con questo champion così raffinato, in realtà all'lcs giocava perlopiù tank ignoranti. Trundle, Mundo, Renekton, Shyvana erano le sue pick più frequenti. Venendo solokillato da tutto e tutti, finì la maggior parte dei game in pesante passivo. Eppure, come il toplaner più forte della storia, era in grado di attirare l'attenzione dei team avversari, che lo vedevano come un'esca per facili gold... e così il resto del suo team poteva opporre resistenza prendendo obiettivi in giro per la mappa. Ha attualmente due denunce al passivo per rapina a mano armata, ed in passato è evaso altre due volte dalla prigione. È l'uomo che ha definito la Toplane come la Lane dell'Ignoranza e l'ha resa tale nei secoli a venire.

    Momento memorabile: Quella volta in cui venne snowballato male dal Gragas di Innox.
    Attività attuale: Flamma in Low Diamond NA SoloQ, e ogni tanto fa post su Facebook ai suoi fan dicendo loro che tornerà presto.





    CRUMBZZ
    crumbz
    VOTO IGNORANZA: 89/100
    IGNORANCE JUNGLE POWER RANKINGS: #3


    Probabilmente l'uomo meno ignorante di questo team, resta comunque uno dei jungler più ignoranti della storia di League of Legends, secondo solo a Lilballz e TheOddOne, che facevano della bruttezza, dell'incapacità meccanica e dei champion ignoranti un loro marchio di fabbrica. Immigrato del cartello messicano completamente privo di map awareness, vagava a caso per la mappa alla ricerca di farm facile quando i suoi alleati erano costretti ad andare in base perché low. Crumbzz non aveva la minima idea di cosa stesse facendo, però lo faceva benissimo. La sua ignoranza è anche dovuta alle sue lane che lo influenzavano a fare play nonsense. Una volta ritiratosi, è stato costretto dalla Riot a fare il pagliaccio per loro, apparendo negli show e venendo costretto a vestirsi in maniera ridicola. È riuscito ad indovinare la disfatta degli Alliance contro i KABUM! eSports ai Mondiali 2014.

    Momento memorabile: Cos'altro c'è da dire?
    Attività attuale: È stato nuovamente carryato nell'LCS da un trans e da un goblin.





    SCARRA
    hqdefault
    VOTO IGNORANZA: 95/100
    IGNORANCE MIDLANE POWER RANKINGS: #1


    Noto tanto per l'unto dei suoi capelli e per la sua mole quanto per le sue plays ignoranti, è il midlaner più ignorante della storia. Non basterebbe questo thread per dire tutto di scarra. Sappiate solo che il suo stream è uno dei più informativi e divertenti, gioca sempre champion sub-par (aveva una certa predilezione per spammare Viktor prima del suo rework), alterna plays meccanicamente mostruose a fallimenti cosmici e ridicoli. È arrivato in cima alla ladder in Beta e Season1 giocando quasi unicamente Sion. Racconta storie magnifiche e molto divertenti: 1 2 3 4 5 e potrei andare avanti se solo ricordassi i nomi di tutti i video. Ha un Subreddit dedicato unicamente alle sue immagini divertenti. Ovunque sia andato ha fallito, ma tutti ne hanno sempre parlato benissimo. Tutti i frigoriferi hanno timore della sua presenza. Shotcaller del team, forgiava tutte le non-strategie del team.

    Momento memorabile: Quella volta in cui ha pickato Veigar contro i C9 e il suo team ha feeddato a manetta.
    Attività attuale: Licenziato come coach dai CLG, sta continuando a percepire lo stipendio perché il suo contratto dura fino all'anno prossimo. Al momento streamma i suoi game troll in NA Soloq.





    IMAQTPIE
    imaqtpie_(large)
    VOTO IGNORANZA: 97/100
    IGNORANCE ADC POWER RANKINGS: #1


    Uno dei più brutti giocatori di League of Legends mai nati, imaqtpie è l'epitome dell'uomo a cui Non Importa un Cazzo. Nel caso in cui questi due video non vi bastino, sappiate solo che è stato a lungo uno degli ADC più scarsi del mondo professionistico, specie dal punto di vista meccanico, eppure è sempre stato capace di cavarsela o addirittura di fare bene tramite pick strane e play offensive in momenti particolari. Fondamentalmente una persona divertente a cui non frega un bel niente di niente, è solito streammare e racimolare decine di migliaia di viewers per via dei suoi toni rilassati e degli avvenimenti troll e divertenti. A imaqtpie non è mai interessato essere il migliore, ha sempre voluto divertirsi con i suoi amici giocando a League of Legends. Vederla così ed essere capace di combattere con i migliori lo rende una vera leggenda ignorante.

    Momento memorabile: imaqtpie che quasi si mette a piangere mentre spiega che non sarebbe mai in grado di cacciare un amico dal proprio team solo perché non gli permette di essere il migliore
    Attività attuale: È lo streamer occidentale con più views di Twitch, quasi ogni giorno.



    KIWIKID
    kiwikidlol
    VOTO IGNORANZA: 92/100
    IGNORANCE SUPPORT POWER RANKINGS: #2


    Secondo in Ignoranza solo ad Unlimited, quest'uomo è, come CruzerTheBruzer, noto per la sua capacità di permafeeddare in ogni game di League of Legends nel tentativo di trovare un engage. Uomo come pochi, non sa che con Thresh si può evitare di ripremere Q una volta che essa ha colpito un target. Leggendario Annie main, noto champion molto complesso da usare e dai numerosi skillshot, ha esportato in tutto il mondo la tecnica del "Flash a Cooldown", una legge secondo cui, essendo Flash la spell più forte del gioco, va usata appena esce dal Cooldown per massimizzarne l'efficacia. Da quando Imaqtpie ha lasciato i Dignitas ha perso parte della sua verve, ma è solito fare Duo con imaqtpie nelle preseason per ricaricare al massimo la propria ignoranza. Noto per il suo terribile vision control, ha dovuto giocare 4 split di LCS prima di imparare a piazzare le wards e comprare la Sightstone.

    Momento memorabile: Quella volta in cui ha perso da solo una Series di playoff contro i TSM e Reddit l'ha flammato per mesi
    Attività attuale: È l'ultimo rimasto della stirpe mitica degli Indignitas, insegna ai ridicoli asiatici che infestano il suo team i veri valori dei DIG: Ignoranza, Ignoranza, Libertà.













    Grazie ragazzi.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    giphy
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    rofl sto team è ignorantissimo
     
    Top
    .
  4. Dandy do Brazil
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi ricordo ancora di quella volta che cruzerthebruzer riuscì a pickare jayce e i dig riuscirono a fallire il lane swap in maniera assurda facendolo andare super behind tanto che non aveva ancora una tier al minuto 10

    comunque questo topic merita assolutamente di essere stickato poiché è giusto che chiunque sappia cosa sia l'ignoranza e come si sente una persona che ha vissuto questi momenti di nonsense quotidiano
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dandy do Brazil @ 9/9/2015, 00:27) 
    mi ricordo ancora di quella volta che cruzerthebruzer riuscì a pickare jayce e i dig riuscirono a fallire il lane swap in maniera assurda facendolo andare super behind tanto che non aveva ancora una tier al minuto 10

    Video
     
    Top
    .
  6. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è storia. concordo con lo sticky.

    bravo ctw che hai messo l'impegno su sta cosa btw


    also mi dispiace ma Nintendudex è molto più ignorante sia di oddone che di crumbz, non posso proprio non metterlo primo o secondo insieme a lilballz; di conseguenza crumbz non è più top 3



    dovremmo fare dei power rankings in base all'ignoranza di team e giocatori. dobbiamo fare dell'ignoranza il simbolo di questa sezione. Portiamo in alto il ranked team Ignorance Gaming. Un giorno tutto sarà ignorante.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    poi ci sono anche altri ignoranti, anche se un po' più occasionali come gli uol i gmb/m5

    E PEPIINERO CHE VA ADC PER ANDARE CONTRO REKKLESS PER POI VINCERE ANCHE LA LANE :°D
     
    Top
    .
  8. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i Giants con questo roster ora che ci penso sono probabilmente il team più ignorante che l'LCS EU abbia mai visto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    madonna imaqtpie

    è l'unico stream di league che guardo ogni tanto (ma tanto tanto)

    è un lizzard (dota streamer con 500 viewers quando va bene) meno russo

    non lo guardo per le plays ovviamente, negli stream si ricerca solo ignoranza
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ma tipo che alla fine non è vero che è scarso


    hanno fatto 1 vs 1 adc vs adc contro gosu e ha sempre, sempre sempre sempre vinto imaqtpie in una bo5 tipo
     
    Top
    .
  11. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sì non è che fa cagare, solo che quando lo metti a confronto con i koreani che si allenano 14 ore al giorno minimo non regge il confronto purtroppo

    le qualità di un pro player devono essere talento e impegno, lui aveva talento e ignoranza che sono qualità migliori per uno streamer a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharingan‚ l'autistico. @ 9/9/2015, 01:10) 
    ma tipo che alla fine non è vero che è scarso


    hanno fatto 1 vs 1 adc vs adc contro gosu e ha sempre, sempre sempre sempre vinto imaqtpie in una bo5 tipo

    è come dire


    ma tipo che alla fine non è vero che padoin è scarso

    ha fatto 1v1 terzino contro de ceglie e ha sempre, sempre sempre sempre vinto padoin.




    gosu è uno streamer, ha buone mechanics ma non è in nessun modo nemmeno top 30 adc na.
    qtpie ha giocato per anni ai massimi livelli del lol americano, ci si aspetta che non perda nemmeno una volta su 50 contro gosu XD
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    a grande richiesta, ho stickato il topic :sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    750/750

    best topic by far


    CITAZIONE (CtW @ 9/9/2015, 01:30) 
    CITAZIONE (Sharingan‚ l'autistico. @ 9/9/2015, 01:10) 
    ma tipo che alla fine non è vero che è scarso


    hanno fatto 1 vs 1 adc vs adc contro gosu e ha sempre, sempre sempre sempre vinto imaqtpie in una bo5 tipo

    è come dire


    ma tipo che alla fine non è vero che padoin è scarso

    ha fatto 1v1 terzino contro de ceglie e ha sempre, sempre sempre sempre vinto padoin.




    gosu è uno streamer, ha buone mechanics ma non è in nessun modo nemmeno top 30 adc na.
    qtpie ha giocato per anni ai massimi livelli del lol americano, ci si aspetta che non perda nemmeno una volta su 50 contro gosu XD

    no è che semplicemente una 1v1 in aram non è un buon indice di riferimento lol
    (soprattutto perché, se la memoria non mi inganna, gosu lo ha towerdivato almeno 5 volte :°D)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    comunque la play di yellowstar con zyra è tanta roba, la vidi in diretta HAI TEMPI, rimasi più o meno con questa faccia :o_omg:
     
    Top
    .
22 replies since 8/9/2015, 22:55   413 views
  Share  
.