Non importa a nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    >me ne sono andato
    >sono stato kickato
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    mad
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Specterito: Io avevo semplicemente perso quei matches e date le mie prestazioni precedenti sembrava impossibile che il vostro giocatore chiave perdesse 3 partite su 5; e invece così fu. Di certo l'atteggiamento in chat non era il massimo, come ad esempio Drake mi diceva "quel latios non ha eq", metto heatran senza problemi ed ha eq. E mi viene anche detto "scherzavo sks", con vicini degli insulti tipo "impara a giocare" etc. Di certo quello non era il mio ambiente e quindi me ne sono andato. Successivamente, frustrato dopo essere stato kickato, sono andato a spoilerare tutti i teams del Darkness al TRk. La storia finisce qui.

    Questo intero paragrafo è una richiesta di essere preso ad insulti?

    No perchè sappi che è una cosa che mi riesce fin troppo bene n__n
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XyZero @ 19/10/2015, 00:30) 
    Questo intero paragrafo è una richiesta di essere preso ad insulti?

    No perchè sappi che è una cosa che mi riesce fin troppo bene n__n

    dai zebro lo sappiamo tutti che td merda lascia perdere
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    No ma la cosa che mi fa strano è che l'ha scritto conscio del fatto che io (o chi per me insomma) l'avrei letto

    Quindi o è stupido o lo fa apposta
     
    Top
    .
  6. spippy
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello leggere quello che si vuole eh?
    :)

    Sinceramente ho messo alla luce dei fatti allora "oscuri", quindi zero non darti troppa importanza dato che non me ne frega un cazzo di ció che scrivi/ete
    Have fun

    CITAZIONE (Drake. @ 8/10/2015, 23:43) 
    >me ne sono andato
    >sono stato kickato

    Infatti me ne sono andato e successivamente sono stato kickato dal team ufficialmente dopo la mia degradazione ad utente

    CITAZIONE (XyZero @ 19/10/2015, 00:30) 
    Questo intero paragrafo è una richiesta di essere preso ad insulti?

    No perchè sappi che è una cosa che mi riesce fin troppo bene n__n

    E poi i teams che usavate erano in pratica tutti miei quindi sono/ero libero di passarli a chi cazzo voglio/volevo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Ma mica era stato brizz a postare >200 team, fatti da lui o rippati in ladder e ai tornei? Da quello che ricordo tutti usavano quelli della sua cartella o0o0o0
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spippy @ 19/10/2015, 17:53) 
    Bello leggere quello che si vuole eh?
    :)

    Sinceramente ho messo alla luce dei fatti allora "oscuri", quindi zero non darti troppa importanza dato che non me ne frega un cazzo di ció che scrivi/ete
    Have fun

    CITAZIONE (Drake. @ 8/10/2015, 23:43) 
    >me ne sono andato
    >sono stato kickato

    Infatti me ne sono andato e successivamente sono stato kickato dal team ufficialmente dopo la mia degradazione ad utente

    CITAZIONE (XyZero @ 19/10/2015, 00:30) 
    Questo intero paragrafo è una richiesta di essere preso ad insulti?

    No perchè sappi che è una cosa che mi riesce fin troppo bene n__n

    E poi i teams che usavate erano in pratica tutti miei quindi sono/ero libero di passarli a chi cazzo voglio/volevo

    Mi ha parecchio colpito la seconda frase

    Quanti anni è che per sfiga hai a che fare con me? 4? Ancora non hai imparato che dico quello che mi pare, quando mi pare e a chi mi pare? Congratulazioni figa, hai vinto un biscottino

    In ogni caso non mi pare di "aver letto quello che voglio", piuttosto ho letto la storiella di un cretinello che vuole passare per quello bravo e buono dopo aver fatto una delle cose più schifose che abbia mai visto in 5 anni di carriera (e mi son sorbito i teatrini di alexander o alejandro the pro), ma andiam con ordine, col mare di merda che hai scritto sta roba verrà confusionaria af

    Innanzitutto l'essere kickato da un team vuol dire essere cacciati, quindi spiegami come cazzo hai fatto ad essertene andato e poi essere stato cacciato, magari con un disegnino, perchè veramente è una cosa che mi risulta parecchio difficile da capire

    Passando ai "erano solo team miei" vorrei chiederti caro il mio "giocatore di punta" (e arriverò pure a questo np) che, posso darti ragione di avere il diritto di spammare i propri team in giro, ma io i che team me li son sempre buildati da solo e solo roba mia ho usato, uso e userò (così come per altra gente ma voglio parlare per me stesso), ho il diritto di bruciarti il cane già che mi hai sabotato le battles? (e guardati bene dal dire il contrario, dovrei ancora aver salvati da qualche parte i tuoi insulti da bimbo isterico in mp su skype)

    Passando all'esilarante passo sul giocatore di punta vorrei ricordarti che poco prima dell'iaic hai droppato un torneo interno dopo non aver fatto mezzo punto, quindi posso pure concederti che non fai poi così schifo a sto gioco, però sgonfiati n'attimo perchè mi risulta che le sprangate nei denti ti arrivano e nemmeno troppo di rado

    Finisco sto wot con un consiglio: se non vuoi che la gente ti sfotta per i tuoi difetti fisici (per quanto sia funny detto da uno che insultava la ragazza di ste per gli stessi motivi e pls risparmiami il "sono cambiato" perchè non ci credi nemmeno te) cerca di non incattivirla in sto modo

    Testa di cazzo

    Oh scordavo, ti chiedo di non portarmi qui i tuoi teamates a cagarmi il cazzo su cose che non sanno e non li riguardano nemmeno, non ce l'ho con te in quanto sser ma in quanto minorato mentale, grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    che poi lol, anche nel caso in cui avessi scritto in chat "quel latios non ha eq" l'avrò fatto come ipotesi vedendo ciò che l'altro stava giocando in quella battles, non certo come dato di fatto da prendere per certo
    quanto sei bravo a scaricare le colpe delle tue loss strameritate (sì, hai fatto cagare vs il TRk, inutile negarlo) ad altri ;)
    player di punta per una clan war finita sul 5/5 vs lo Stardust quando poi ai tour interni prendevi cazzi agili ogni volta e come se non bastasse hai rageato durissimo anche in freeplay vs Jack perchè ti ha killato in predict ferrothorn con cbnite cliccando fire punch
    cos'era quella? ah sì, per te una LOLGIOCATA...per chiunque altro sei stato arato in un turno
     
    Top
    .
  10.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    non ci hai passato niente all'epoca comunque
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    devo ricordarvi che noi usavamo sempre gli stessi teams in ogni caso? e che più battles sono state giocate con teams piuttosto discutibili (monocolors)?
     
    Top
    .
  12. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander™ @ 19/10/2015, 22:12) 
    devo ricordarvi che noi usavamo sempre gli stessi teams in ogni caso? e che più battles sono state giocate con teams piuttosto discutibili (monocolors)?

    Si sta parlando del fatto che avevate gli ett dei team del td non che ve li usavate
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexander™ @ 19/10/2015, 22:12) 
    devo ricordarvi che noi usavamo sempre gli stessi teams in ogni caso? e che più battles sono state giocate con teams piuttosto discutibili (monocolors)?

    Io posso ricordarti che abbiamo fatto tutte le indagini del caso a suo tempo e della tua opinione di merda non me ne faccio nulla?

    Grazie e arrivederci
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    se mai avessimo avuto gli ett, ci saremmo preparati meglio, non usando sempre gli stessi teams

    poi vabb roba vecchia ed ognuno crede a ciò che vuole, ma davvero spipp non ci passò nulla
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    chi ha cancellato l'unica parte interessante di questa intervista? mannaggia a voi
     
    Top
    .
21 replies since 8/10/2015, 22:43   321 views
  Share  
.