VGC 2016 - Mediolanum Forum - Assago (MI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    11 & 12 Giugno
    solito topic presenze
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Ci sono
    Forse con due ospiti a sorpresa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    961
    e-penis
    +277

    Status
    Anonymous
    Dovrei esserci
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    forse vengo a fare un giro se non sono troppo sotto per gli esami
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per la prima volta in 4 anni dovrei non esserci, però potrei salire per quel periodo per poi riscendere dopo, vediamo
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    hmm potrei venire a memare live...
     
    Top
    .
  7.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    penso di esserci se non riquitto prima...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    703
    e-penis
    +194
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Wb moon
    La mia presenza dipende dai miei orari di lavoro
    Spero di esserci comunque
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tricking @ 27/4/2016, 15:15) 
    hmm potrei venire a memare live...

    ti prego vieni ti voglio conoscere dimmi che parli come un ritardato anche irl :flower:

    comunque ci dovrei essere, come ogni anno ormai.

    ps: cirlo se non vieni mi faccio togliere dalla lista di amici di brizz su myanimelist :grr:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    tricking irl: CAIO MEMES EI CAIO PADANIA
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ho scoperto ora che è domani
    non ci sono
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    non ci sono perchè nessuno ha un posticino per me domani sera/notte, neanche sul pavimento...nemmeno nella botte di Diogene

    feelsbadman
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Venire un solo giorno era troppo mainstream
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    non ho la minima intenzione di farmi quasi 6 ore di mezzi (tra andata e ritorno) per rimanere 6 ore se va bene, contando che i biglietti del treno non me li regala trenord
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    boh resoconto buttato in 2 righe

    Cerco di includere un po' tutti i miei giorni vissuti anche fuori dall'ottica nazio perché alla fine è più off game che altro

    il tutto x me inizia venerdì nel pomeriggio che vado a prendere specterito in stazione (ebbenesì), dove scopro dopo diversi anni che non ci entro che hanno messo dei fottuti gate che non ti fanno accedere ai binari senza un biglietto BibleThump
    vabbè alla fine trovo il nostro popozzo e va menzionato l'incontro fortuito col presidente della samp ferrero tutto strafatto che si stava dirigendo in stazione. purtroppo mi sono reso conto troppo tardi che era effettivamente lui e quindi non ho potuto nemmeno strappargli na foto o altro

    ritorno alla base dalla mitica slimgranny che mi ha messo a disposizione la casa x ospitare un sacco di gente e dopo aver umiliado bro kappa e altri con un team putentissimo andiamo a ricevere gli altri ospiti di casa mia x quella nottata, ovvero il prode barlassina (obs) e hachimaki, che però arriva con 60+ minuti di ritardo per via di disguidi con navigatori ecc

    tale imprevisto praticamente ci fa pensare che a tal punto la serata programmata con gli altri ragazzi (barge, loveless, darkdevil + dei loro amici) salta e ognuno sta x i fatti suoi (divertente come molti non li conoscete manco credo lulz).
    Intanto scopriamo che Cap ha preso albergo a due passi da casa mia e quindi si aggiunge a sta prima serata ignorante con kebab, birre e predict su risultati improbabili di partite dell'europeo (francia vs romania dove spippy sull'1-0 spara il 2-1 che poi avviene)
    questa prima serata finisce in modo tranquillo se non x il fatto che il giorno dopo bisognava alzarsi alle 7 e nessuno dei miei ospiti è andato a dormire prima delle 3.30 con conseguenti rotture di cazzo da parte mia e vbb

    sabato sveglia presto e ci si dirige tutti al nazio dove la mia prestazione sarà decisamente deludente (0-2 + drop x andare a pranzare) e dove becchiamo un sacco di altra gente. durante questa swiss brillano le prestazioni di drake, poops (che finiscono in streaming + top cut), cap e non so quali altri utenti del forum. qualche membro del ta pure fa bene se non sbaglio

    la serata x me prosegue coi miei ospiti + jack wonder alawn e gli altri già menzionati sopra della sera prima tra hamburger crastissimi e birre, poi a na certa ci si separa e via

    domenica roba piuttosto tranquilla, più che cagarmi la finale tra 2 spagnoli ho preferito challare la gente a caso col ds e prepararmi x farmi l'ennesima serata di sushi con un po' di gente

    insomma
    +cibo -pokemon

    shoutouts:
    barlassina aka il grande pistone00 che crea team potentissimi oras con cui bastoniamo gente alle 3 di notte; presenza sempre solida e che garantisce buon divertimento nei raduni
    hachimaki aka sbannatelodaitourperpiacere aka porello ha dormito sul divano venerdì sera e sabato è stato tramortito dall'hax; primo raduno per te e spero sia stato piacevole
    spippy aka dal vivo non ha manco detto un "figlio di puttana" delusiaon tuttavia sei un tipo fiko anche tu e mi ha fatto piacere ospitarti venerdì; peccato x domenica sarebbe stato carino se fossi rimasto ma vbb
    wonder aka fratm anche te sei sempre una presenza con garanzie di raduni doc
    darkdevil aka "sei un figo per essere un 99" anche se le barzellette le racconta pure irl smh
    cappino aka sempre un piacere trovarti, dovrò scendere a qualche sagra a bere con te
    zago aka ormai è il mio best partner delle serate milanesi, shame che te ne torni al mare fino a ottobre rip
    lase aka my sushi nigguh
    barge, michele san, gli amici di barge/dark che non giocano a pkmn, alawn, jaeck, pusp, arash, darren, wally, amici di magic, renny, volcarona, draka, sherry, sladan, moon e diosanto se non ricordo gli altri scusatemi
    infine shoutouts to mia nonna che tra gente ospitata a dormire e gente che è salita a cazzeggiare anche x un'oretta ha conosciuto tipo mezzo pweb in un weekend

    flash moments

    venditore di rose si avvicina al tavolo dove siamo a bere la birra per cercare di vendere sti fiori a un tavolo di soli maschi. pure a dirgli "non siamo gay" ecc non se ne va. a na certa zago se ne esce con "GIOCHIAMO A POKEMON". Il venditore di rose si zittisce, attimo di silenzio e se ne va altrove.
    ...

    bo sono successe altre cose ma x ora non ricordo un cazzo sarà che sono stanco ma vbb per ora è tutto
     
    Top
    .
15 replies since 27/4/2016, 01:25   420 views
  Share  
.