RBY Italian Cup 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troller™
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    6389GgA

    Metagame del torneo: RBY OU su Pokémon Showdown! (qualunque Room o Server; consigliati #nbf, #italiano e smogtours...);

    Tipologia del torneo:Qualifiche: Fase a Gironi in cui il numero di Gironi dipende dal numero di Giocatori totali. Ogni Giocatore verrà inserito nei Gironi a seconda dei propri Seed Points; a parità di Seed Points, verrà considerata la data di iscrizione al torneo.
    Fase Finale: Proseguirà in Singola Eliminazione, l'ordine seguirà chi proviene dalle Qualifiche in ordine di posizionamento e Seed Points.
    In caso di pareggio di punti alla fine delle Qualifiche, il primo e unico tie-break utilizzato sarà quello dello Scontro Diretto: qualora anche dopo questo Tie Break non si riesca ad individuare la coppia di Giocatori qualificati per ogni Girone, si procederà ad uno spareggio.

    Tempistica:Le Qualifiche dureranno 7 giorni (+7 giorni per eventuali spareggi); nella Fase Finale ogni Round durerà 7 giorni.

    Premi: Il Giocatore che vince il Torneo ottiene la title shot per sfidare il detentore del titolo "Origin Champion" oltre ai premi grafici abituali per il vincitore e i migliori giocatori.


    Altre precisazioni:• Questo NON è un torneo di Squadra; inoltre, ogni situazione che agli Hoster risulterà di dubbia correttezza/eticità/moralità/sportività che venga segnalata e per la quale vengano fornite adeguate prove, comporterà un provvedimento nei confronti dei Giocatori coinvolti (sconfitta a tavolino e/o squalifica dal Torneo e/o ban dal Forum).
    • I replay sono obbligatori, e vanno postati nel topic.
    • Ogni sfida delle Qualifiche è di default bo3, ogni sfida nella fase a Doppia Eliminazione è di default bo3; in entrambi i casi è possibile accordarsi diversamente, purché si giochi (in caso di disaccordo tra i Giocatori, valgono le regole di default); qualora una bo*N venga giocata in momenti differenti (cioè non si finisce la bo*N) e non si riesca a finirla entro la deadline, verrà -ove comunicato- considerato il risultato parziale come definitivo.
    • La Finale sarà minimo bo5
    • Non è consentito adottare misure che risultino bloccare l'accesso alla battle da parte di qualsivoglia spettatori; chi inserisce queste clauses (hiddenroom, modjoin e similari) perde a tavolino l'incontro, come se scrivesse /forfeit
    • Qualora un Giocatore crashi durante la battaglia, è vietato per chi rimane online abbandonare la partita o fare qualunque altra manovra che impedisca il proseguimento della partita; qualora chi è crashato non sia registrato e quindi non riesca a tornare nella partita, la vittoria va a chi è rimasto online; parimenti, la vittoria va a chi rimane online anche al termine del tempo.
    • Qualora a crashare non sia un Giocatore ma il Server, per prima cosa ci dispiace; seconda cosa, la partita andrà rifatta: non analizzeremo alcun log, o pezzo di log; l'unico risultato accettato è il replay di PS o di PO
    • La ripetizione della partita avverrà inoltre in caso di partita su PO con la Disallow Spects clause attiva (questo perché, affinché la battle inizi, entrambi i giocatori stanno acconsentendo alla clause; discorso diverso per PS, dove uno solo dei due, a battle già iniziata, può decidere di aggiungere hiddenroom/modjoin - e in quei casi perde a tavolino!)

    Claim:Stiamo cercando, negli anni, di trovare una modalità onesta, fattibile e oggettiva per valutare il vincitore a tavolino di un match, qualora questo match non venga giocato sul campo.

    Nel topic dei risultati, quando volete contattare il vostro avversario, dovete taggarlo (qui sotto trovate il codice da usare). Se passano 36 ore dal vostro post in cui avete taggato il vostro avversario, senza che lui/lei vi abbia risposto, si può postare un activity post usando questo form:
    CODICE
    <div class=alert><b>Questo è un activity post nei confronti di *tagavversario*, perchè sono passate 36 ore senza risposta dal mio ultimo tentativo di contattarlo.</b></div>
    A fine turno i Tour Directors decideranno a chi assegnare la vittoria ANCHE in base agli activity post, ma comunque analizzerà singolarmente ciascun caso.

    Iscrizioni (fino al 26/06/16):Per iscriverti riempi il form; il nome richiesto è quello della Seed Chart; ti chiediamo di ricordarci quanti punti RBY possiedi; se il tuo nome non è presente, allora scrivi il nome con cui vuoi essere inserito/a, e i tuoi punti saranno ovviamente 0.
    HTML
    <b>Nickname nella Seed Chart:</b>
    <b>Seeds Points in RBY:</b>


    Edited by #Abry - 26/6/2016, 23:45
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho inserito 4 Byes per chi volesse eventualmente aggiungersi dopo, ma quest'ultimi avranno meno tempo per giocare ovviamente.

    I GIRONI SARANNO GIOCATI FINO AL 3 LUGLIO 2016, ORE 23:59
    SONO PROMOSSI I PRIMI 2 CLASSIFICATI
    (unico tie break: scontro diretto; altrimenti spareggio)
    TUTTI I MATCHES SONO BO3 - SALVATE E POSTATE TUTTI I REPLAYS

    click per ingrandire



    Edited by #Abry - 28/6/2016, 02:48
     
    Top
    .
  3. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dove lo metto il topic del tempo di duellare??
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nel topic dei risultati, quando volete contattare il vostro avversario, dovete taggarlo (qui sotto trovate il codice da usare).

    Troller preferisce che venga fatto tutto qui.
     
    Top
    .
  5. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Slimmer
    Dark Armed Dragon
    Hyper Red
    Bomber

    sono libero quasi sempre in sti giorni, fate voi una data e vi dico se riesco a farmi trovare (al 95% sì)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Mi trovate su nbf con i miei soliti username
    Date non ne fisso perché è giá tanto se arrivo al domani quindi chi mi vuole mi trova li oppure su smogtours
    Pomeriggio se sono presente è meglio che alla sera mi vedo qualche film e voglia di giocare zero proprio
     
    Top
    .
  7. Piexplode
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    find me: http://violetversion.psim.us/
    skype me: my name is George S. [Disaster Area], I have a picture of a superhero Cresselia
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    perso 2-0 vs bomber gg
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    confermo, GGs
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,060
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 27/6/2016, 01:16) 
    Slimmer
    Dark Armed Dragon
    Hyper Red
    Bomber

    sono libero quasi sempre in sti giorni, fate voi una data e vi dico se riesco a farmi trovare (al 95% sì)

    preferisco la sera dopo le 20.30
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    vinto 2-1 vs hyper red gg
    ha fatto delle belle giocate gliene devo tenere conto

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392231713 g1
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392238937 g2
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392243341 g3

    i replay di me vs bomber dato che ho scoperto essere regola postarli e non voglio essere scorretto

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392042878 g1
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392045240 g2
     
    Top
    .
  12. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho giocato a caso e conseguentemente perso contro slimmer, was fun gg

    se gli altri oppo magari mi danno indicazioni oltre a "20.30" riusciamo a giocare
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    2-0 vs idiot ninja gg was fun

    ho fatto delle vaccate che madooo ma vabbè still win

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392295847
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-392299546
     
    Top
    .
  14. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tricking Charrol Astra Svempire DarkDevil

    Datemi degli orari e mi farò trovare su nbf
     
    Top
    .
  15. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vinto vs fran17
    perso vs kibaa
    ggs
    poi metto i replay ora esco byeeee
     
    Top
    .
134 replies since 25/5/2016, 12:53   3997 views
  Share  
.